Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ala,r-ala,ran-ala

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ala,r-ala,ran-ala

    Sto seguendo un ipocalorica, vorrei integrare il fanoso acido alfalipoico... Mi hanno consigliato il ran-ala, ma cosa cambia dall'ala o dal r-ala? Quale dei tre consigliate? Oltre questo assumo alc,bcaa e m.vit, cos'altro potrei integrare? Ci potrebbe stare un prewo per sopperire la mancanza di forza dati i pochi carbo? O la creatina presente nel prewo andrebbe ad appannare?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    #2
    Si dice NA-R-ALA, se lo vuoi usare per la sua azione isulinosimile va bene quello o l'R-ALA l'ala è solo antiossidante.
    Lo prenderesti quando fai le ricariche?
    Di pre WO ce ne sono tanti anche senza creatina, una mano potrebbero dartela.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Il narala lo prenderei:
      ON
      1cps a colazione con carbo
      1cps post workout con carbo
      1cps cena con carbo

      OFF
      1cps colazione senza carbo
      1cps pranzo con carbo

      sabato e domenica ricarico e lo metto nelle 3 assunzioni di carbo

      Va bene?
      Il prezzo tra la forma na-r e la r è uguale, prendo la na-r?
      Mi puoi consigliare un prewo?
      mi piace l'hotblood scitec, il cellucor c4 e il superpump max, quale consigli?
      Last edited by Alien96; 16-06-2014, 20:04:09.
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        #4




        Si prendi il NA-R-ALA a parità di prezzo, l'uso dovrebbe essere corretto come dici tu, unica cosa, penso che post sia praticamente inutile visto che il tuo organismo in quel momento sa esattamente cosa fare col cibo che gli dai, per il resto ok.
        Tra i pre WO senza creatina quelli che ti ho postato sono ottimi, il secondo mi piace un bel po'.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Purtroppo il nar ala è disponibile solo su un altro sito , su mn è terminato... Li ho visto a buon prezzo l'hot blood, puoi dargli un'occhiata? Non dovrebbe esserci crea
          edit: 1cps è 100mg, va presa CON il pasto o prima/dopo?
          Last edited by Alien96; 16-06-2014, 21:11:28.
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            #6
            E' che io con la Scitec non vado molto d'accordo, magari è valido ma il mio pregiudizio mi fa dare un'opinione errata.
            L'Unstoppable te lo garantisco io, parola scout.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Grazie mille delle risposte se qualcuno conosce l'hot blood venga avanti ahahahah
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎