Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts + alcar 750 In base al protocollo ma breve.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts + alcar 750 In base al protocollo ma breve.

    Salve.
    vorrei abbinare il protocollo classico di Alc postato qui
    Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi


    con animal cuts. senza tirosina e caffeina ovviamente.
    vorrei però concentrare il tutto in 3 settimane, cosi da adeguarmi alla durata dell'animal cuts e completare l'intero ciclo.
    premetto che ho già fatto un mese con alphamine + erase + alc ai pasti principali e pre-wo.
    oggi, a 15gg di distanza, ho iniziato con un pack + 1 alcar 750 a colazione.
    come mi consigliate di procedere?

    avrei pensato di accorciare ogni settimana a ogni 3gg. in teoria potrei farcela.
    Last edited by Morpheus196; 16-06-2014, 10:59:09.

    #2
    ok. io ho iniziato il protocollo accorciando le settimane a 3gg. mo vedo come va.

    Commenta


      #3
      ciao, posso chiederti come ti sei trovato con l'alphamine in termini di perdita di peso? associato all'alc in che dose?

      Commenta


        #4
        Ottimo prodotto. io non dovevo perdere peso però ma definire soltanto. alc 2gr al giorno suddiviso ai pasti principali.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎