Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XianG - Tonico dimagrante e pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    XianG - Tonico dimagrante e pre-workout

    Buongiorno a tutti !
    Volevo condividere con voi la mia esperienza positiva con il "Tonico XianG" ******

    Io non cercavo un prodotto per perdere peso ma solo per avere una maggiore spinta pre-allenamento . E devo dire che il risultato é stato super positivo.
    Io non ho preso un intero misurino da 20mg la mattina ma ho diviso in due l'assunzione nell'arco della giornata, quindi 10mg la mattina e 10mg il pomeriggio.
    Mi sono allenato dalle 16 alle 18 e durante queste due ore non ho mai avuto nessun tipo di calo di energia .
    Un ulteriore effetto positivo che ho riscontrato *** e'che sono stato piú vigilante ed allegro durante tutto il giorno.

    ***Altre esperienze in tal senso?***

    Mirko
    Last edited by richard; 17-06-2014, 23:31:37. Motivo: Eliminati elementi a carattere spam

    #2
    Ho usato il Tonico XianG per riattivare il mio metabolismo dopo che avevo stupidamente smesso di mangiare come si deve.
    Il risultato che ho ottenuto é stato un incremento di energia generale durante tutta la giornata e nuova voglia di vivere !
    Ora sto decisamente meglio, mi alleno 3 volte a settimana e mangio correttamente.
    Assumo il Tonico solo in alcuni giorni del mese in cui mi sento un pó a terra e riparto alla grande !

    Commenta


      #3
      Ognuno è libero di postare le proprie impressioni, positive o negative, sui prodotti, ma evitiamo toni da spot pubblicitario per favore.

      Commenta


        #4
        Non so se tu ti riferisca a me, ma nell'esprimere la mia esperienza di utilizzo non mi sembra di aver usato i toni da te descritti, anzi mi sono volutamente trattenuta perché non a tutti lo stesso prodotto puó garantire gli stessi risultati ed é per questo che ci tenevo a riportare in maniera piú corretta possibile la mia esperienza. Un abbraccio ! Ciao.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎