Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento e aiuto!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimento e aiuto!

    Salve ragazzi.. ho dei dubbi. Sono un ragazzo di 15 anni che naviga molto sul web e ho cercato un forum di questo genere per chiedere chiarimenti! Gioco a tennis e pratico palestra (livelli bassi bassi ovviamente), oltre al tennis! Volevo avere chiarimenti su questi integratori e cavoli vari che si possono ormai trovare... mi fido molto di questi nuovo prodotti trovabili e volevo sapere che funzioni innovative potevano avere... ad esempio vedo molti topic riguardanti le proteine.. ma fondamentalmente perché andrebbero comprate e integrate? Il mio scopo era trovare qualcosa che "pompasse" l'attività fisica diciamo.. sono ignorantisssssssimo nel campo e volevo sapere se questi energetici o qualsiasi sostanza potrebbe funzionare.. le questioni potrebbero sembrare ridicole ma sono veramente all'ABC e volevo informarmi! Gradirei risposte sensate e non prese in giro! Grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da ibra927 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.. ho dei dubbi. Sono un ragazzo di 15 anni che naviga molto sul web e ho cercato un forum di questo genere per chiedere chiarimenti! Gioco a tennis e pratico palestra (livelli bassi bassi ovviamente), oltre al tennis! Volevo avere chiarimenti su questi integratori e cavoli vari che si possono ormai trovare... mi fido molto di questi nuovo prodotti trovabili e volevo sapere che funzioni innovative potevano avere... ad esempio vedo molti topic riguardanti le proteine.. ma fondamentalmente perché andrebbero comprate e integrate? Il mio scopo era trovare qualcosa che "pompasse" l'attività fisica diciamo.. sono ignorantisssssssimo nel campo e volevo sapere se questi energetici o qualsiasi sostanza potrebbe funzionare.. le questioni potrebbero sembrare ridicole ma sono veramente all'ABC e volevo informarmi! Gradirei risposte sensate e non prese in giro! Grazie a tutti
    + bistecche e - pugnette

    Commenta


      #3
      Vista la tua giovane età, siamo costretti a chiudere la discussione.

      Non hai bisogno di un'ulteriore integrazione. Mangia sano, ascoltando i consigli dei tuoi genitori.

      Ciò non toglie che per tua curiosità personale, puoi utilizzare il forum per farti una tua idea.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎