Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prewo inefficace, consigli prewo autopreparato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prewo inefficace, consigli prewo autopreparato

    salve a tutti
    la mia situazione è questa: non avevo mai assunto un prewo prima di qualche mese fa, ho iniziato con un barattolo di MP assault, nuova formula, arrivando fino a 2 scoop; risultato poco e niente sotto quasi tutti i punti di vista.
    ora è la seconda settimana che uso dr.jekyll di prosupps, a due scoop 20 min prima dell'allenamento, ma gli effetti sono paragonabili all'assault, cioè deludenti: un po di focus in più ma finita li, pump zero e zero anche il resto.

    ora, non so se sono io che non sento gli effetti, anche se il pump è difficile non notarlo nel caso, se sbaglio modo e tempi di assunzione, io lo assumo a stomaco praticamente vuoto perchè mi alleno solitamente dalle 11:30 alle 13:00 oppure se sono refrattario ai prewo in genere.
    seguo anche il protocollo di princeriky, ovviamente regolando la caffeina in base al prewo.

    a questo punto avevo pensato a un prewo autopreparato composto da beta-alanina, creatina HCL, agmatina e citrullina malata, nelle dosi da voi proposte. manca qualcosa o qualcosa di troppo?

    consigli?
    grazie

    #2
    Anche io sono poco sensibile al pump, uno stack che mi ha dato i migliori risultati è stato un nitrato + agmatina.




    come agmatina +



    La creatina nitrata che ti ho postato è l'unica che ho trovato su MN io ne sto' usando un'altra che ho trovato altrove, comunque lo stack è piu' o meno questo, anche se con marche diverse.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Ciao
      È strano che a due scoop di dr jekyll non hai avuto nessun risultato.
      Ti ricordo che per avere un buon pump devi avere buone masse e bf non alta. Potrebbe anche essere la caffeina che stai assumendo.
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

      Commenta


        #4
        Grazie top, provo a dare un'occhiata.

        L'unica caffeina che ho assunto finora è quella del dr jekyll. Non bevo nemmeno caffè per dire...
        Per quanto riguarda il pump non è che per me è così fondamentale, ne ho parlato per dire come esempio degli effetti del prewo prosupps su di me... Poco e niente... Cercavo di capire perchè...

        Commenta


          #5
          Hai scritto che segui il protocollo di princeriky, Alc-caffeina-tirosina, no?
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            #6
            si esatto ma siccome è il primo ciclo che faccio ho praticamente dimezzato le dosi quindi la caffeina che assumo è quella del prewo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎