Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    Ho provato per la prima volta le nectar della sintrax, gusto double stuffed cookies (oreo). Sono proteine isolate con una solubilità estrema, le ho versate nello shaker e si sono sciolte senza agitare.
    Gusto buono ma, secondo i miei canoni, non eccezionale perchè è estremamente delicato ed io sono un amante del gusto dolce più marcato.
    Per me queste proteine in tutti i gusti sono eccellenti.

    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Le nectar
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        generalmente ogni quanto si prendono le proteine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggio
          generalmente ogni quanto si prendono le proteine?
          Che domanda è? È come chiedere "generalmente ogni quanto si mangia?"


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
            Che domanda è? È come chiedere "generalmente ogni quanto si mangia?"


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Nel senso, io mi sembra le prendevo a colazione 30 grammi e merenda 30 grammi però non tutti i giorni quando non mi allenenavo solo 30 grammi la mattina. Va bene così?

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              No 30 grammi di proteine day è troppo poco, anche 60, quanto pesi?
              Devi prenderne almeno 1.5 meglio 2 gr per kg di peso corporeo al giorno, tutti i giorni.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                No 30 grammi di proteine day è troppo poco, anche 60, quanto pesi?
                Devi prenderne almeno 1.5 meglio 2 gr per kg di peso corporeo al giorno, tutti i giorni.
                E io che volevo fare un mese con in barattolo da 900 grammi ahahaha.. peso 60 kg

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  No 30 grammi di proteine day è troppo poco, anche 60, quanto pesi?
                  Devi prenderne almeno 1.5 meglio 2 gr per kg di peso corporeo al giorno, tutti i giorni.
                  Mi sa che lui si riferiva solo alle whey


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Sì esatto, intendevo quelle in polvere.. ho preso le whey 4 +, domani mi arrivano

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ciao, io ho sempre usato le Scitec Whey Pro, leggendo vai post su questo 3d mi è sembrato di capire che siano buone ma non top.. Mi consigliate qualcosa di migliore qualitativamente? Non ho esigenze particolari se non la qualità e magari la passa presenza di grassi. Mi è sembrato di capire che tra le più gettonate ci siano le Iso Sensation 93, o le Whey 4+, potrebbero essere loro?

                      Grazie
                      Last edited by fopyx; 12-09-2016, 16:23:36.

                      Commenta


                        Per me con le 4+ vai sul sicuro, sia che prendi le isolate-idrolizzate ma anche con le semplici whey +, gusti se sei indeciso guarda che c'è una discussione dove ho scritto le mie impressioni riguardo ai vari gusti !

                        Commenta


                          Anche con le iso sensation vai sul sicuro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nic_97 Visualizza Messaggio
                            Per me con le 4+ vai sul sicuro, sia che prendi le isolate-idrolizzate ma anche con le semplici whey +, gusti se sei indeciso guarda che c'è una discussione dove ho scritto le mie impressioni riguardo ai vari gusti !
                            Confermo. Con la 4+ mi sono sempre trovato bene, non solo con le whey

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Grazie mille, andrò per le 4+!

                              Commenta


                                visto che ora sono presenti su musclenutrition mi piacerebbe sapere che ne pensate delle impact whey di myprotein

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎