Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco perchè non c'era più ahah pensavo non l'avesse salvato!

    Commenta


      ciao ragazzi,ho preso le proteine isolate della isatori alla vaniglia,ora non so perche' ma le prime volte non mi capitava,o non ci ho fatto caso,ma da un po'ci ho fatto caso.praticamente hanno un odore orribile nell'acqua,un odore acido,puzza di piedi di zingaro,una cosa orribile,mi devo tappare il naso e ingoiare,il sapore invece non è male!per chi le usa o le ha usate in passato ,avete notato anche voi questa cosa?

      Commenta


        Se è acido non va bene.....potrebbero essere andate a male, ovvero decomposte, senti odore di ammoniaca?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi,ho preso le proteine isolate della isatori alla vaniglia,ora non so perche' ma le prime volte non mi capitava,o non ci ho fatto caso,ma da un po'ci ho fatto caso.praticamente hanno un odore orribile nell'acqua,un odore acido,puzza di piedi di zingaro,una cosa orribile,mi devo tappare il naso e ingoiare,il sapore invece non è male!per chi le usa o le ha usate in passato ,avete notato anche voi questa cosa?
          Io ho spesso prese le wp2 della Isatori al cioccolato . Un po scialbe ,ma delicate,digeribili e nessun odore. Scadute ? Conservate male ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Se è acido non va bene.....potrebbero essere andate a male, ovvero decomposte, senti odore di ammoniaca?
            se annuso il barattolo non sento odori strani,quando entrano in contatto con l'acqua,quando le mischio,allora sento questa puzza di acido,il sapore non è male,solo l'odore quando sono shekerate!potrebbe essere pericoloso se sono andate a male?forse le ho conservate ad una temperatura troppo alta!

            Commenta


              come ho conservato queste,lo stesso con le myprotein,stesso posto stesse condizioni,ma in quest'ultime non ho notato nulla di strano!scadono nel 2018 enzo!cmq ieri non so se mi sono fatto influenzare,ma dopo averle prese ho avuto sensazione di spossatezza con fastidio allo stomaco,ma puo' darsi anche che era il big burger mangiato 3 ore prima!

              Commenta


                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Se è acido non va bene.....potrebbero essere andate a male, ovvero decomposte, senti odore di ammoniaca?
                mi è venuta in mente un'altra cosa,ho notato rispetto alle prime volte che le ho prese,che la polvere è diventata molto piu' secca,un po' piu' cristallinizzata,non so come spiegartelo,lo chiedo a te,perche' so che sei un esperto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
                  mi è venuta in mente un'altra cosa,ho notato rispetto alle prime volte che le ho prese,che la polvere è diventata molto piu' secca,un po' piu' cristallinizzata,non so come spiegartelo,lo chiedo a te,perche' so che sei un esperto.
                  Beh! Purtroppo non le vede, quindi non posso dirti in maniera assoluta, però da quello che dici non depone bene...d'altra parte se le butti non perderai un capitale
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Ragazzi vorrei dei consigli, vorrei mettere su un po di massa, faccio da 7 anni palestra, sono alto 1.73 e peso 60 kg, il mio obbiettivo è arrivare ai 67 kg (dovrebbe essere il mio peso ideale) , ho fatto uso di proteine qualche anno fa arrivando a 64 kg, prendevo le whey se non erro, adesso vorrei prenderne magari un barattolo da 1 kg , mi alleno 3 volte a settimana. Però non so quale prendere, non vorrei spendere tanto, vorrei un buon prodotto magari con ottimo rapporto qualità/prezzo.
                    Chiedo anche da parte di una mia amica, vorrebbe prendere qualche chilo, specialmente massa, è alta 1.62 e pesa 47 kg, il suo allenamento consiste con allenamenti a corpo libero fatti a casa, squat, affondi con qualche peso come roba di 3/6kg

                    Commenta


                      La massa la metti mangiando. Le proteine non hanno un potere particolare rispetto al cibo, ma si scelgono solo ragioni di praticità. Soprattutto nel tuo caso, nel quale dovrai assumere anche una discreta quantità di carboidrati, ti conviene intervenire sulla dieta. Te lo dico perché hai legato nel tuo intervento il desiderio di acquistare le proteine alla tua carenza di massa. Mentre una cosa non ha nulla a che vedere con l' altra.

                      Commenta


                        io mangio, mi limito con i carboidrati, non mangio pane.. ho seguito una dieta ma per pochissimo tempo, non sono in grado di seguirla, quello che trovo a tavola mangio solitamente

                        Commenta


                          il fatto è che senza uno schema preciso le proteine in polvere non servono a niente. Potresti già essere a quote accettabili mangiando a "caso", oppure no. Anche "limitare" i carbo può non essere la soluzione ideale per prendere peso. Poi fai come vuoi... Cmq un prodotto valido e "gustoso" sono le whey+ della 4+ nutrition. Cerca anche il feedback per le recensioni.

                          Commenta


                            Volevo chiedere se ha più senso prenderle con l'acqua o con il latte scremato, grazie

                            Commenta


                              Non c'è un "senso", prendile come ti piacciono.



                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              il fatto è che senza uno schema preciso le proteine in polvere non servono a niente. Potresti già essere a quote accettabili mangiando a "caso", oppure no. Anche "limitare" i carbo può non essere la soluzione ideale per prendere peso. Poi fai come vuoi... Cmq un prodotto valido e "gustoso" sono le whey+ della 4+ nutrition. Cerca anche il feedback per le recensioni.
                              Quoto. Le whey+ della 4+ sono ottime. Ormai prendo solo quelle.



                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Last edited by turtuv; 29-08-2016, 23:29:57.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                il fatto è che senza uno schema preciso le proteine in polvere non servono a niente. Potresti già essere a quote accettabili mangiando a "caso", oppure no. Anche "limitare" i carbo può non essere la soluzione ideale per prendere peso. Poi fai come vuoi... Cmq un prodotto valido e "gustoso" sono le whey+ della 4+ nutrition. Cerca anche il feedback per le recensioni.
                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Non c'è un "senso", prendile come ti piacciono.





                                Quoto. Le whey+ della 4+ sono ottime. Ormai prendo solo quelle.



                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                sinceramente gustoso non sarei molto d'accordo... sono proteine di discreta qualita ma hanno un gusto molto leggero (principalmente "a causa" degli ingredienti).. ricordano molto le whey della On
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎