Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per sapere basta chiedere per e-mail al sito che le vende che mi sembra di aver capito che è lo stesso che le produce, quale materia prima usano.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da le89le
      Allora mi ricordavo bene!

      xxxxxxxxxxxxxxxxxx
      ma abbi pazienza.....vieni a chiedere opinioni su un marchio di proprietà di un sito concorrente a quello che sponsorizza questo forum, come se entri in una concessionaria mercedes, inizi a chiedere come sono le bmw e e pretendi che qualcuno ti risponda
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        Oggi mi sono arrivate le 4plus ISO+ gusto nocciola, veramente ottime la solubilità è ottima e gusto non nauseante.

        Commenta


          Originariamente Scritto da tecnico Visualizza Messaggio
          Oggi mi sono arrivate le 4plus ISO+ gusto nocciola, veramente ottime la solubilità è ottima e gusto non nauseante.
          Ottima scelta . Prova anche cappuccino , delicate

          Commenta


            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            ma abbi pazienza.....vieni a chiedere opinioni su un marchio di proprietà di un sito concorrente a quello che sponsorizza questo forum, come se entri in una concessionaria mercedes, inizi a chiedere come sono le bmw e e pretendi che qualcuno ti risponda
            la prossima volta segnala in staff pero'...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              io con le whey 4plus gusto mousse di cocco mi sto trovando ottimamente...consigliate
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Cosa mi dite della Named sport?
                Dovrebbe essere un brand italiano.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  Le gold standard della optimum nutrition per me sono le migliori a livello qualitativo

                  Come miglior rapporto qualità prezzo ti consiglio le 100% pure Whey della Multipower
                  Last edited by Ozn; 15-06-2016, 11:31:20.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da UncleGym Visualizza Messaggio
                    Le gold standard della optimum nutrition per me sono le migliori a livello qualitativo

                    Come miglior rapporto qualità prezzo ti consiglio le 100% pure Whey della Multipower
                    Niente link a siti esterni, leggi il regolamento
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Con l'arrivo del caldo volevo provare delle proteine alla frutta ma non so bene quali.
                      Voi quali mi consigliate? Che abbiano un buon gusto e non sappiano troppo di chimico.

                      Commenta


                        Le Syntrax, un po' care ma ottime, pompelmo rosa delizioso:



                        puoi pure prendere dei samplee provarle prima:

                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Le Syntrax, un po' care ma ottime, pompelmo rosa delizioso:



                          puoi pure prendere dei samplee provarle prima:

                          http://www.musclenutrition.com/march...go-nectar.html
                          Ok grazie!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            io con le whey 4plus gusto mousse di cocco mi sto trovando ottimamente...consigliate
                            concordo

                            Commenta


                              Da un po di tempo ho deciso di iniziare a provare i vari gusti delle proteine WHEY + della 4plus , che secondo il mio punto di vista (rapporto qualità prezo) non hanno rivali. Allora volevo proporvi una lista dei vari gusti con un punteggio dall'1 al 10.
                              Cioccolato 9
                              Nocciola 8
                              Cocco 9,5
                              Pistacchio 7,5
                              Chocotella 7
                              Cioccolato menta 8,5

                              Nei prossimi mesi aggiungerò i vari gusti, se qualcuno di voi conosce e utilizza questo tipo di proteine il confronto è ben accetto!
                              Per dare un punteggio ovviamente il mio gusto personale è rilevante, però il giudizio cerco di darlo alla fine del barattolo perchè secondo me il problema dei vari gusti è che nel tempo stancano (soprattuto se sono molto dolci) perciò dò un voto al primo assaggio e a fine barattolo o lo confermo o lo modifico !

                              Commenta


                                Ti avevo spostato il post nel thread specifico (http://www.bodyweb.com/threads/31876...Plus-Nutrition). Ti ho lasciato un messaggio per "reputazione", controlla il tuo profilo. Comunque fa niente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎