Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Mah prezzo davvero basso...
    pensavo fosse per la scadenza vicina,invece scadono il 2017

    Commenta


      magari son quelle vegetariane ( che costano circa quel prezzo) ahah

      Commenta


        Vorrei provare 2kg di whey più qualitative, sempre per gli spuntini, vado diretto sulle blasonate 4+ whey? Le On già provate, consigliatemi anche qualche gusto

        Ps: sono in cut ma credo che le whey bastino comunque...ovvero butterei soldi per le isolate
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Vorrei provare 2kg di whey più qualitative, sempre per gli spuntini, vado diretto sulle blasonate 4+ whey? Le On già provate, consigliatemi anche qualche gusto

          Ps: sono in cut ma credo che le whey bastino comunque...ovvero butterei soldi per le isolate
          Io ho provato le ISO+ cookies e gianduia... Gusto equilibrato e leggero... Forse all iniziò un po' più marcato ma dopo resta leggero...
          A breve proverò fragola e banana

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            qual è la differenza tra calcio caseinato e caseine micellari?
            Le micellari sono solubili e di qualità superiore.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Vorrei provare 2kg di whey più qualitative, sempre per gli spuntini, vado diretto sulle blasonate 4+ whey? Le On già provate, consigliatemi anche qualche gusto

              Ps: sono in cut ma credo che le whey bastino comunque...ovvero butterei soldi per le isolate
              Qualunque ma non biscotto sono oscene bro.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Vorrei provare 2kg di whey più qualitative, sempre per gli spuntini, vado diretto sulle blasonate 4+ whey? Le On già provate, consigliatemi anche qualche gusto

                Ps: sono in cut ma credo che le whey bastino comunque...ovvero butterei soldi per le isolate
                Le Ultimate al caffe le hai provate?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  E' qualche giorno che sto usando del Hydro 4+ gusto cappuccino ....( avute in offerta) .Leggerissime e delicate . Per risparmiare avevo provato a prendere un prodotto più economico ma sempre isolate . Risultato , stomaco in subbuglio , troppo dolcificate e pesantezza per ore. Qualche euro in più ma la qualità al primo posto .
                  P.s: Dopo 15 gg di lotta , le altre le ho regalate

                  Commenta


                    Bhe se non sono leggere le hydro+
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Al posto del nesquik posso aggiungere il caffe nelle pro neutre?

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        certo

                        Commenta


                          ragazzi scrissi qualche giorno fa,che avevo trovato le iso+ della 4 plus a un prezzo stracciato,oggi mi sono arrivate,premetto che non le ho mai provate prima,allora sembrano cacao in polvere,sono quasi grigio il colore della polvere!sembrano acqua colorata,non sono dense per niente e ci sono dei pezzettini bianchi che non si sciolgono,vorrei del supporto da chi le conosce e le usa,se anche a voi risultano con queste caratteristiche,dico questo,perche' so che c'è un mercato nero anche sulle proteine,dove usano polveri non so di che tipo(spero sia solo cacao)in barattoli originali(ho visto dei video dove le preparavano,mi sembra in bangladesh)ora compro subito da sergio,per vedere se le polveri sono uguali e sopratutto dopo mescolate,ripeto sembra acqua colorata questa,come quando metti il cacao nell'acqua,ho anche un po' di mal di pancia,mai avuto prima con nessun tipo di proteine!

                          Commenta


                            forse i pezzettini bianchi che non si sciolgono,sono il complesso di vitamina b che è presente nelle 4 plus?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
                              forse i pezzettini bianchi che non si sciolgono,sono il complesso di vitamina b che è presente nelle 4 plus?
                              Io ho provato sia le isolate che le HYDRO... Gusto cookies e gianduia e cappuccino ... Si sono sciolte sempre molto bene con lo scheker anche con latte e 40g di proteine

                              Commenta


                                Le isolate buone in acqua sono molto leggere e non particolarmente dense, perciò non è necessariamente un male.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎