Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Comunque Glambia si sa, è irlandese.

    si si scusa, ho anche sbagliato a scrivere, si chiama Glanbia
    cmq il senso del discorso non cambia.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Qualcuno sa dirmi gli ingredienti e i valori delle Whey 90 natural +Watt?

      Commenta


        Whey, farina di guar, vit c, e, b6, b2, b1, b12

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Whey, farina di guar, vit c, e, b6, b2, b1, b12
          Grazie
          Ho fatto due foto ma non riesco a metterle. Se a chi riesce mi manda una mail in pvt le giro
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Grazie
            Ho fatto due foto ma non riesco a metterle. Se a chi riesce mi manda una mail in pvt le giro
            Se puoi mandamele qui per favore : edoardolipari.96@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da edo_o Visualizza Messaggio
              Se puoi mandamele qui per favore : edoardolipari.96@gmail.com
              fatto
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                che mi dite sulle ISO+ della 4plus. I valori sono ottimi, ma i gusti? cosa mi consigliate?
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                  che mi dite sulle ISO+ della 4plus. I valori sono ottimi, ma i gusti? cosa mi consigliate?
                  cookies e gianduia buono ma hanno i pezzettini di biscotto dentro se non è un problema prendilo.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Io ho provato attualmente le Hydro+ al cappuccino e le ISO+ al gusto cookies e gianduia...

                    Il gusto delle ISO+ devo dire che è molto delicato bevibile anche con l acqua ... Per il resto nn so visto che fanno una marea di gusti io ho provato solo questo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      cookies e gianduia buono ma hanno i pezzettini di biscotto dentro se non è un problema prendilo.
                      Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
                      Io ho provato attualmente le Hydro+ al cappuccino e le ISO+ al gusto cookies e gianduia...

                      Il gusto delle ISO+ devo dire che è molto delicato bevibile anche con l acqua ... Per il resto nn so visto che fanno una marea di gusti io ho provato solo questo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      a breve ordino due barattoli da 2 kg, diciamo che non vorrei sbagliare gusto....
                      Prediligo gusti non troppo dolci e non troppo aromatizzati. Piu leggeri possibili,insomma.
                      Alla luce di quanto scritto, consigliereste ugualmente quei gusti ?
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        cookies e gianduia buono ma hanno i pezzettini di biscotto dentro se non è un problema prendilo.
                        Quale formula hai delle 4plus ISO le nuove o la vecchia formula ?

                        Ultimamente con questa marca non ci si capisce nulla in quanto c'è molta confusione

                        Io ho le ISO+ vecchia formula... In quanto il barattolo è diverso da quello che hanno in foto sul loro sito...

                        Questo ho fatto caso anche sugli ingredienti sul gusto cookies e gianduia dove sul sito riportano una formulazione diversa dal mio prodotto

                        Chiedendo spiegazione a loro mi hanno detto che si tratta di una vecchi formulazione e che la nuova era quella che si può vedere nel sito loro... La materia prima rimane sempre la stessa quindi credo che cambiano qualcosa a livello di gusto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                          a breve ordino due barattoli da 2 kg, diciamo che non vorrei sbagliare gusto....
                          Prediligo gusti non troppo dolci e non troppo aromatizzati. Piu leggeri possibili,insomma.
                          Alla luce di quanto scritto, consigliereste ugualmente quei gusti ?
                          Il gusto cookies e gianduia a mio gusto personale è dedicato e leggero... Con latte risulta un po' dolce visto che si tratta di biscotti e gianduia ... Con acqua e molto più leggero... Comunque sia puoi sempre ordinare un gusto neutro è un gusto a tuo piacere per poi aggiustarti il gusto se più marcato o più leggero

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                            a breve ordino due barattoli da 2 kg, diciamo che non vorrei sbagliare gusto....
                            Prediligo gusti non troppo dolci e non troppo aromatizzati. Piu leggeri possibili,insomma.
                            Alla luce di quanto scritto, consigliereste ugualmente quei gusti ?
                            Assolutamente sì, cookies è molto leggero in acqua e si scoglie appena versato dentro praticamente non devi neanche shakerare.
                            Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
                            Quale formula hai delle 4plus ISO le nuove o la vecchia formula ?

                            Ultimamente con questa marca non ci si capisce nulla in quanto c'è molta confusione

                            Io ho le ISO+ vecchia formula... In quanto il barattolo è diverso da quello che hanno in foto sul loro sito...

                            Questo ho fatto caso anche sugli ingredienti sul gusto cookies e gianduia dove sul sito riportano una formulazione diversa dal mio prodotto

                            Chiedendo spiegazione a loro mi hanno detto che si tratta di una vecchi formulazione e che la nuova era quella che si può vedere nel sito loro... La materia prima rimane sempre la stessa quindi credo che cambiano qualcosa a livello di gusto

                            ho la vecchia (penso)
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                              che mi dite sulle ISO+ della 4plus. I valori sono ottimi, ma i gusti? cosa mi consigliate?
                              Anche chocotella non è niente male!

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                                Anche chocotella non è niente male!

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                In cosa differisce con il gisto cioccolato classico? Tuttavia MN non ha a disposizione il gusto cookie quindi la scelta ricade o su Vaniglia o cioccolato o cioccotella.
                                Che mi dite?
                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎