Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per Alex90: scusa ma non mi ha preso il multiquote:
    le hydrolizzate, anche se poco, contengono lattosio quindi se hai una forte intolleranza non vanno bene.
    per fugare ogni dubbio, in linea di massima, starei lontano dai sieri.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      +watt whey 90 neutre
      sai dirmi se sono cfm o a scambio ionico?

      Commenta


        ultrafiltrazione le nuove, prima erano a scambio che ricordi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          ultrafiltrazione le nuove, prima erano a scambio che ricordi


          Già che ci sono vi do una specifica di Volac: tale fornitore non adotta più la classificazione tra quelle che erano definite concentrate (tipicamente 80%) e le isolate (90%) ma parla soltanto di isolate tramite CFM, sia per le 80% sia per le 90%. Dove sta quindi la differenza ? Che nelle 90 c'è un passaggio in più, infatti per le 80 si parla di ultra-micro filtrazione, nelle 90 di doppia-ultra-micro filtrazione.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            hai perfettamente ragione ma capisci che purtroppo ho le mani legate, vorrei poter darvi una bella scarrellata di dati ma incorrerei molto probabilmente, vista la mia posizione, in una denuncia e sinceramente non ho voglia di beghe. Se leggi bene ho detto "marchi italiani" pur essendo, molti tra questi, miei concorrenti diretti e ti assicuro molto più scomodi di MP. Ti prego di comprendermi e mi scuso di "aver tirato il sassolino e nascosto la mano"; ti ripeto, a parti inverse avrei espresso il medesimo pensiero.
            Anche tu hai ragione, capisco la tua posizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio


              Già che ci sono vi do una specifica di Volac: tale fornitore non adotta più la classificazione tra quelle che erano definite concentrate (tipicamente 80%) e le isolate (90%) ma parla soltanto di isolate tramite CFM, sia per le 80% sia per le 90%. Dove sta quindi la differenza ? Che nelle 90 c'è un passaggio in più, infatti per le 80 si parla di ultra-micro filtrazione, nelle 90 di doppia-ultra-micro filtrazione.

              Alex quindi le 90 sono isolate tramite cfm...e le top 100?esiste anche la versione senza edulcoranti/coloranti di queste utime?

              Commenta


                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                hai perfettamente ragione ma capisci che purtroppo ho le mani legate, vorrei poter darvi una bella scarrellata di dati ma incorrerei molto probabilmente, vista la mia posizione, in una denuncia e sinceramente non ho voglia di beghe. Se leggi bene ho detto "marchi italiani" pur essendo, molti tra questi, miei concorrenti diretti e ti assicuro molto più scomodi di MP. Ti prego di comprendermi e mi scuso di "aver tirato il sassolino e nascosto la mano"; ti ripeto, a parti inverse avrei espresso il medesimo pensiero.
                Se esistono veramente questi dati ci sono tanti modi per mostrarli... senza incorrere in problemi... a mio parere MP è molto più scomodo di qualsiasi altro marchio italiano concorrente. Con gli altri ve la giocate ad armi pari, con MP non potete.

                Commenta


                  Se lavori dentro un certo mondo non puoi mica divulgare i dati interni...
                  Siamo seri per dio...
                  Questione prezzo: risparmio su distribuzione, confezione ed economie di scala sono determinanti
                  Originariamente Scritto da midofuoco

                  Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                  Che mondo maschilista queste palestre
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da edo_o Visualizza Messaggio
                    Alex quindi le 90 sono isolate tramite cfm...e le top 100?esiste anche la versione senza edulcoranti/coloranti di queste utime?
                    Le top 100 sono sempre CFM, cambia la materia prima di partenza che, attualmente, è un nuovo modello sempre di volac ma non so dirti di più. In più ha dentro enzimi digestivi. Non esiste al momento una versione natural della top 100

                    Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                    Se esistono veramente questi dati ci sono tanti modi per mostrarli... senza incorrere in problemi... a mio parere MP è molto più scomodo di qualsiasi altro marchio italiano concorrente. Con gli altri ve la giocate ad armi pari, con MP non potete.
                    dovrei farti vedere i prezzi di acquisto delle materie prime, se mi garantisci un lavoro tu lo faccio
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Le top 100 sono sempre CFM, cambia la materia prima di partenza che, attualmente, è un nuovo modello sempre di volac ma non so dirti di più. In più ha dentro enzimi digestivi. Non esiste al momento una versione natural della top 100



                      dovrei farti vedere i prezzi di acquisto delle materie prime, se mi garantisci un lavoro tu lo faccio
                      Come dice Brn credo che il prezzo sia frutto anche della quantità ... Mi spiego , io che sto nel commercio di abbigliamento e mi rivolgo ad un'azienda di tessuti , avrò un prezzo y se ordino 500 metri di tessuto; se ne ordino 50.000 metri ne avrò un altro . Il prezzo finale sarà influenzato molto da questo . Questo sempre che la materia prima delle due aziende sia la stessa . Credo che la ON non possa scendere sotto determinati prezzi perchè deve mantenere in piedi una struttura grande fatta di pubblicità , sponsor ecc... Un pò come la Nike dove una scarpa costa a loro ( lo so per certo ) 7 dollari ma tu non la compri a meno di 80 € .
                      Può darsi ( non posso esserne certo) che la MP non spendendo troppo in pubblicità e lavorando grosse quantità riesca a stare bassa con i prezzi garantendo comunque materie prime di qualità elevata.

                      Commenta


                        E riguardo il prezzo delle materie prime ci credo benissimo, anche perché su MP ci sono proteine più costose "in linea" con altre marche.

                        Inviato con Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                          Come dice Brn credo che il prezzo sia frutto anche della quantità ... Mi spiego , io che sto nel commercio di abbigliamento e mi rivolgo ad un'azienda di tessuti , avrò un prezzo y se ordino 500 metri di tessuto; se ne ordino 50.000 metri ne avrò un altro . Il prezzo finale sarà influenzato molto da questo . Questo sempre che la materia prima delle due aziende sia la stessa . Credo che la ON non possa scendere sotto determinati prezzi perchè deve mantenere in piedi una struttura grande fatta di pubblicità , sponsor ecc... Un pò come la Nike dove una scarpa costa a loro ( lo so per certo ) 7 dollari ma tu non la compri a meno di 80 € .
                          Può darsi ( non posso esserne certo) che la MP non spendendo troppo in pubblicità e lavorando grosse quantità riesca a stare bassa con i prezzi garantendo comunque materie prime di qualità elevata.
                          Hai preso un esempio perfettamente....sbagliato DDD
                          ON è proprietà di Glambia, produttore americano di materia prima, se non ci scende lei a quei prezzi.....
                          Ragazzi non fatevi raccontare favole, ciò che pesa maggiormente sul prezzo finale non sono i barattoli o le buste, o le etichette colorate o altro, bensì la materia prima !!!
                          Poi arriva il discorso del rapporto prezzo/domanda....questo mercato non segue questa legge di mercato, poichè la destinazione sportiva delle proteine è solo del 15% e i produttori mondiali di mat prima sono pochi, nessuno ha interesse a svendere il proprio prodotto e il prezzo è "anaelastico" alla domanda; ovviamente ci sarà una miglior condizione per chi compra di più ma non tale da creare delta simili....ora non dico più altro
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                            Come dice Brn credo che il prezzo sia frutto anche della quantità ... Mi spiego , io che sto nel commercio di abbigliamento e mi rivolgo ad un'azienda di tessuti , avrò un prezzo y se ordino 500 metri di tessuto; se ne ordino 50.000 metri ne avrò un altro . Il prezzo finale sarà influenzato molto da questo . Questo sempre che la materia prima delle due aziende sia la stessa . Credo che la ON non possa scendere sotto determinati prezzi perchè deve mantenere in piedi una struttura grande fatta di pubblicità , sponsor ecc... Un pò come la Nike dove una scarpa costa a loro ( lo so per certo ) 7 dollari ma tu non la compri a meno di 80 € .
                            Può darsi ( non posso esserne certo) che la MP non spendendo troppo in pubblicità e lavorando grosse quantità riesca a stare bassa con i prezzi garantendo comunque materie prime di qualità elevata.
                            Hai preso un esempio perfettamente....sbagliato DDD
                            ON è proprietà di Glambia, produttore americano di materia prima, se non ci scende lei a quei prezzi.....
                            Ragazzi non fatevi raccontare favole, ciò che pesa maggiormente sul prezzo finale non sono i barattoli o le buste, o le etichette colorate o altro, bensì la materia prima !!!
                            Poi arriva il discorso del rapporto prezzo/domanda....questo mercato non segue questa legge di mercato, poichè la destinazione sportiva delle proteine è solo del 15% e i produttori mondiali di mat prima sono pochi, nessuno ha interesse a svendere il proprio prodotto e il prezzo è "anaelastico" alla domanda; ovviamente ci sarà una miglior condizione per chi compra di più ma non tale da creare delta simili....ora non dico più altro
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              Mi trovo abbastanza d'accordo con Alex in quanto per interesse personale ho fatto tantissime ricerche su MP e in genere su questo particolare mercato.

                              Ad ogni modo ammetto di aver provato una marea di integratori sia MP che non e ho potuto provare con mano la peggior qualità di quest'ultimo sia come digeribilità, gusto ed efficacia.

                              Ci sono altri parametri per valutare la qualità di un prodotto non solo la materia prima che appunto può dire tanto come dire nulla.

                              E non sono l'ultimo arrivato in questo modo nonostante la mia giovane età, questo per farvi capire che ho fatto queste valutazioni con un metro di giudizio non propriamente neofita.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Comunque Glambia si sa, è irlandese.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎