Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gtsolid Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    col "cerca" non sono riuscito a risalire alla pagina corretta... cosa ne pensate delle My Protein Impact Whey? me ne servirebbero 20g al giorno a colazione come unica componente di integrazione
    lascia perdere e stai sulle italiane, ti prego di credermi sulla fiducia...qualunque, purchè italiana
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      faccio uso di integratori non di proteine ma ho sempre trovato prodotti americani allo stesso livello, se non superiori alle nostrane. sai supportare quello che dici?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gtsolid Visualizza Messaggio
        faccio uso di integratori non di proteine ma ho sempre trovato prodotti americani allo stesso livello, se non superiori alle nostrane. sai supportare quello che dici?
        io mi riferisco alle proteine:
        uso di materia prime di alta qualità, certificazione dei laboratori di produzione, no cross contamination, controllo assiduo degli organi competenti (asl e nas). La continua, esigente, richiesta di qualità da parte dei clienti italiani, ha "obbligato" le ditte italiane a standard di qualità sempre più alti.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          Vi segnalo le Isopure tra i nuovi arrivi, buone, leggere e supersolubili, giusto un po' care.

          Commenta


            ho provato le whey isolate myprotein,quando le mescolo se le lascio per 30 secondi ferme,sembra come se la polvere non legasse con l'acqua,non so se mi spiego,con le isosensetion quando mescolavo,si formava un composto unico e bello denso,con queste sembra acqua colorata.Poi ho notato un'altra cosa,rimangono dei grumi,ho preso in mano un pezzo,era molto appiccicoso tipo colla,non vorrei queste proteine poi nello stomaco formassero colla,tipo la farina 00!ne ho consumato 2,5kg,pero' devo dire che non mi ha mai dato problemi di digestione,l'unica perplessita' è questa!voi che ne pensate?

            Commenta


              Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
              ho provato le whey isolate myprotein,quando le mescolo se le lascio per 30 secondi ferme,sembra come se la polvere non legasse con l'acqua,non so se mi spiego,con le isosensetion quando mescolavo,si formava un composto unico e bello denso,con queste sembra acqua colorata.Poi ho notato un'altra cosa,rimangono dei grumi,ho preso in mano un pezzo,era molto appiccicoso tipo colla,non vorrei queste proteine poi nello stomaco formassero colla,tipo la farina 00!ne ho consumato 2,5kg,pero' devo dire che non mi ha mai dato problemi di digestione,l'unica perplessita' è questa!voi che ne pensate?
              Parliamo di prodotti ben diversi. Le IS sono tra quelli al top; le MP invece non sono certamente il "benchmark". Non si può chiedere a una Dacia quello che ti dà una BMW

              Commenta


                Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
                ho provato le whey isolate myprotein,quando le mescolo se le lascio per 30 secondi ferme,sembra come se la polvere non legasse con l'acqua,non so se mi spiego,con le isosensetion quando mescolavo,si formava un composto unico e bello denso,con queste sembra acqua colorata.Poi ho notato un'altra cosa,rimangono dei grumi,ho preso in mano un pezzo,era molto appiccicoso tipo colla,non vorrei queste proteine poi nello stomaco formassero colla,tipo la farina 00!ne ho consumato 2,5kg,pero' devo dire che non mi ha mai dato problemi di digestione,l'unica perplessita' è questa!voi che ne pensate?
                Si sa......
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Si sa......
                  come si sa?cioe' è certo che diventano colla queste proteine?la farina di avena istantanea ,invece, se la prendo con lo shaker ,puo' far male pure quella?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
                    come si sa?cioe' è certo che diventano colla queste proteine?la farina di avena istantanea ,invece, se la prendo con lo shaker ,puo' far male pure quella?
                    No non succede per nessuna delle due.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      lascia perdere e stai sulle italiane, ti prego di credermi sulla fiducia...qualunque, purchè italiana
                      Io utilizzo le My Protein Impact Whey da un bel po' di mesi e mi sto trovando bene. L'etichetta con la specifica dei prodotti mi sembra di tutto rispetto e oltretutto la My Protein mi sembra un'azienda seria che certifica i propri prodotti.
                      Tu sconsigli assolutamente queste pro, anzi sembra che secondo te vadano evitate come la peste...
                      Vedo che tu sei iscritto qui sul forum da tanti anni ed che hai al tuo attivo moltissimi messaggi, quindi devi essere abbastanza esperto e sicuramente non scriverai opinioni a cavolo. Quindi ti vorrei chiedere, come mai sconsigli così nettamente le proteine My Protein? Sono davvero così scadenti come prodotto? Perché?
                      Ovviamente le informazioni di chiunque sono ben accette!
                      Grazie!
                      Last edited by Nico74; 23-03-2016, 20:09:49.

                      Commenta


                        Io mi sono trovato bene con le Isoflex della ALLMax , Isosensation della Ultimate, Iso 100 Dymatize e Hidro della 4+ .... Come abbasso il mio budget e vado nelle Whey ho mal di pancia e gonfiore addominale con digestione lenta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                          Io mi sono trovato bene con le Isoflex della ALLMax , Isosensation della Ultimate, Iso 100 Dymatize e Hidro della 4+ .... Come abbasso il mio budget e vado nelle Whey ho mal di pancia e gonfiore addominale con digestione lenta
                          anche io ho provato le isosensetion e le 4+(sono ottime),ma ora sto prendendo le isolate della myprotein e devo dire che per quanto riguarda la digeribilita' non ho notato nessuna differenza,poi non conoscendo la materia prima,non so se possano far male!una volta provai le elite della dymatize,uno schifo vero,sia come gusto,totalmente chimico,che digeribilita' orrenda!

                          Commenta


                            calcola che le myprotein isolate ,le pago la meta' delle isosensetion,la differenza di prezzo è tanto e visto che ne faccio parecchio uso,alla fine il portafogli si sente la differenza!

                            Commenta


                              e se la differenza è avere una busta,anzichè un barattolo bellissimo tutto colorato,ben venga e non è da sottovalutare il fatto che loro vendono direttamente,a differenza delle altre che si appoggiano a e-commerce per venderle.mettici il prezzo del marchio,credo che la molta differenza nel prezzo sia per questo!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
                                ...ma ora sto prendendo le isolate della myprotein e devo dire che per quanto riguarda la digeribilita' non ho notato nessuna differenza...!
                                Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
                                e se la differenza è avere una busta,anzichè un barattolo bellissimo tutto colorato,ben venga e non è da sottovalutare il fatto che loro vendono direttamente,a differenza delle altre che si appoggiano a e-commerce per venderle.mettici il prezzo del marchio,credo che la molta differenza nel prezzo sia per questo!
                                Anche io mai avuto problemi di digeribilità e miscelazione con le Myprotein (sia con acqua sia con latte vaccino sia con latte di soia).
                                Oltretutto da quello che so io, i produttori di proteine a livello europeo sono 3 o 4 al massimo e tutti i venditori (italiani e europei in generale) comprano la materia prima da loro. Quindi quello che conta è semmai cosa viene aggiunto alle proteine comprate dai produttori.
                                Io compro sempre proteine neutre così la massima percentuale di ciò che assumo è costituita, appunto da proteine e non da edulcoranti, aromi e conservanti.
                                Sicuramente ci sono proteine di qualità superiore a quelle Myprotein, ma credo che nei confronti di Myprotein ci sia un preconcetto dovuto al prezzo competitivo. Per la serie: se spendo tanto sicuramente sto comprando un prodotto di qualità, quindi se queste proteine costano relativamente poco, allora saranno per forza scadenti; secondo me questo non è vero in senso assoluto, oltretutto dobbiamo tenere in considerazione il fatto che le proteine Myprotein vengono stravendute in tutta Europa e io non ho mai sentito di scandali o notizie circa la scarsa qualità del marchio e dei prodotti. Quindi facendo 2+2, ritengo di potermi fidare di questa azienda.
                                Io comunque non sono un esperto e quindi magari qualcuno mi risponderà con dati certi circa la scarsa qualità di Myprotein. In quel caso potrò certamente ricredermi.
                                Prima prendevo un prodotto che secondo me è di ottima qualità, più di Myprotein. Si tratta delle Proteine Siero Latte Ultramicrofiltrate "PRO 95 BEST" la cui materia prima è costituita esclusivamente dalle Proteine 90 Carbery Isolac Istant, uno di quei pochi produttori europei (irlandesi) di cui parlavo prima. Queste proteine ("prodotte" in Italia) sono un po' più care delle Myprotein, ma sempre molto, molto meno care di molte proteine ""alla moda" che hanno valori in etichetta modesti e prezzi esorbitanti. Ho visto gente spendere cifre da furto legalizzato per accaparrarsi queste proteine definendole il top del top, abbagliata dal barattolone bello appariscente e dal pakaging colorato e accattivante. D'altra parte non succede lo stesso anche negli scaffali degli ipermercati per tutti gli altri tipi di prodotti? Il 90% delle persone mangia lo schifo lasciandosi abbagliare solo dalla confezione... poi l'etichetta con gli ingredienti ed i valori nutrizionali non la guarda nessuno!
                                Ovviamente ribadisco solo mio parere personale!
                                Last edited by Nico74; 23-03-2016, 18:22:27.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎