Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io invece mi trovo molto bene con le Animal whey della universal..

    gusto molto delicato,si sciolgono ottimamente,no sides intestinali e ottima lista degli ingredienti ( la cosa da tenere con maggior considerazione)
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Mi sono trovato bene in passato con la Isatori, per gusto, solubilità e qualità/prezzo.

      Originariamente Scritto da gigi250
      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

      Commenta


        come sono le tc-f

        Commenta


          mr oat le animal si assomigliano alle iso sensation93

          Commenta


            no..sono concentrate mentre le iso93 isolate isochill(quelle poche rimaste)
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da NonSonoBelloPiaccio Visualizza Messaggio
              Mi sono trovato bene in passato con la Isatori, per gusto, solubilità e qualità/prezzo.
              La isatori è un'ottima marca, ma il prezzo è un po' altino... un po' tanto...

              Commenta


                mr oat mi puoi spiegare la differenza io mi trovavo diciamo bene con le iso sensation 93 , mentre queste "concentrate" come sono? comunque senza lattosio?
                se non dovessi prendere le animal ,dove ancora posso trovare le isochill, ?( le ho cercate ma in tutte quelle in vendita c'è scritto isochill , ma la conferma che non lo sia il nuovo prodotto cred non ci sia)
                Last edited by jackill; 16-01-2016, 18:28:56.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jackill Visualizza Messaggio
                  mr oat mi puoi spiegare la differenza io mi trovavo diciamo bene con le iso sensation 93 , mentre queste "concentrate" come sono? comunque senza lattosio?
                  se non dovessi prendere le animal ,dove ancora posso trovare le isochill, ?( le ho cercate ma in tutte quelle in vendita c'è scritto isochill , ma la conferma che non lo sia il nuovo prodotto cred non ci sia)
                  sono con il lattosio

                  sono piu lente nell'assimilazione
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Puoi fare scorta con le isochill ancora in magazzino, tanto prima del 2018 non scadono

                    Commenta


                      dr luke si ma dove le trovo sui siti c'è scritto isochill(credo sia un trattamento delle proteine) ma chi mi dice che sono isochill o le nuove,
                      grazie mr oat ho letto che le concentrate sono proprio concentrate da carboidrati = lattosio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jackill Visualizza Messaggio
                        dr luke si ma dove le trovo sui siti c'è scritto isochill(credo sia un trattamento delle proteine) ma chi mi dice che sono isochill o le nuove,
                        grazie mr oat ho letto che le concentrate sono proprio concentrate da carboidrati = lattosio
                        Chiedi a quelli di muscle nutrition o al tuo fornitore di fiducia se le iso 93 che hanno sono ancora quelle isochill, e quando scadono. Io ho quelle prodotte ad agosto e sono ancora le solite.

                        Commenta


                          Ho provato le Iso Tropic di Ronnie Coleman al gusto mandorle tostate. Il gusto è spettacolare, sembrano davvero mandorle. A volte, a me comunque formano grumi. Per i più esperti: non ho trovato (nel web) ne il profilo aminoacido, ne la materia prima.

                          In ogni caso costano troppo....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jackill Visualizza Messaggio
                            mr oat mi puoi spiegare la differenza io mi trovavo diciamo bene con le iso sensation 93 , mentre queste "concentrate" come sono? comunque senza lattosio?
                            se non dovessi prendere le animal ,dove ancora posso trovare le isochill, ?( le ho cercate ma in tutte quelle in vendita c'è scritto isochill , ma la conferma che non lo sia il nuovo prodotto cred non ci sia)
                            Le Isoflex (quelle isolate ovviamente), della AllMax sono isochill, ma costano di più...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              ma hanno cambiato la formulazione delle Whey protein 90 della +Watt ?
                              Le ricordo a scambio ionico ma leggo ora che sono ultrafiltrate.
                              confermate? materia prima?
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                                ma hanno cambiato la formulazione delle Whey protein 90 della +Watt ?
                                Le ricordo a scambio ionico ma leggo ora che sono ultrafiltrate.
                                confermate? materia prima?
                                si è già da un pò di tempo. Adesso sono isolate per doppia-ultra microfiltrazione. Materia prima Volac.
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎