Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    iso 93 non sono piu quelle di una volta purtroppo..
    perchè dici ciò?
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Qualcuno conosce le Peak - Delicious Whey Protein? Le vendono nel più famoso sito di e-commerce... dalla composizione non sembrano male, ma non trovo notizie in giro. Anche il prezzo è buono.

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        iso 93 non sono piu quelle di una volta purtroppo..
        Perché?

        Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
          Qualcuno conosce le Peak - Delicious Whey Protein? Le vendono nel più famoso sito di e-commerce... dalla composizione non sembrano male, ma non trovo notizie in giro. Anche il prezzo è buono.
          marchio austriaco immondo...le whey sono in pratica zucchero, gusto abominevole, cosi' come altri prodotti.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            marchio austriaco immondo...le whey sono in pratica zucchero, gusto abominevole, cosi' come altri prodotti.
            Thanks!

            Commenta


              E' cambiata la formulazione delle Iso 93?

              Commenta


                Bho non direi, il sito(MN) dichiara ancora materia prima Isochil, anche il barattolo che ho io, ma l'ho comprato circa sei mesi fa.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  l'ultimate nutrition e' in bancarotta, ha dichiarato il fallimento e le iso93 sono state rifirmulate...quelle che sul barattolo hanno ancora isochil sono gli ultimi stocks..

                  se non lo sapevate, vi dico che anche la Gaspari nutrition e' fallita

                  The Case of the Missing Bodybuilding Shake Ingredients


                  top executive at Ultimate Nutrition Inc., which makes protein powder for bodybuilders, says he destroyed millions of dollars of the shake supplement ingredients and other raw materials before putting the company into bankruptcy last year.
                  Executives at TD Bank N.A., which has been fighting the Connecticut company over a $13 million loan, don’t believe it.
                  As a battle between the company and the bank escalated last fall, Chief Executive Brian Rubino says he went to Ultimate Nutrition’s warehouse and got rid of roughly 40% of company’s bank-monitored inventory because of its “unsaleability,” according to documents filed in U.S. Bankruptcy Court in Hartford. That move cost the company $3.8 million.
                  Bank officials are calling for an investigation into what happened to the ingredients, speculating in recent court papers that they might have been “moved off site.” Perhaps the ingredients never existed in the first place but were used to “pump up” the company’s financial statements—a move that would have enabled Ultimate Nutrition to get access to a bigger loan, bank officials said.
                  As part of the borrowing agreement between Ultimate Nutrition and the bank, Ultimate Nutrition officials were required to report—under oath—the value of its inventory each month. That value helped determine how much borrowed money it could spend.
                  Bank officials who noticed the rapid drop in inventory levels from October to December told a judge that they haven’t gotten the information they want on the destruction—not even during a June 8 questioning of Mr. Rubino.
                  Ultimate Nutrition’s bankruptcy lawyer, Irve Goldman, declined to comment on the bank’s suspicion.
                  Bank officials asked Judge Ann M. Nevins to put a new leader in charge of Ultimate Nutrition’s operations. On top of the alleged inventory destruction, bank officials said that a large portion of Ultimate Nutrition’s raw materials don’t have date stamps to indicate when the ingredient expires.
                  Judge Nevins set a Sept. 17 hearing to hear arguments on the matter.
                  The 200-worker company located near Hartford filed for bankruptcy on Dec. 17, blaming regulatory scrutiny. Despite recent profits, it struggled to make up for a $1 million loss in 2012 after having to pay “millions of dollars of one-time temporary labor charges incurred due to labor strife and onerous regulatory requirements,” according to company officials who did not provide more details about the labor charges.
                  The company was founded in 1979 by Mr. Rubino’s father, Victor, a former bodybuilder who died in 2003. It is projecting to take in more than $35 million in revenue this year, according to court papers.
                  Ultimate Nutrition introduced amino acid tablets, protein powders and fat burners in the 1980s and bottled whey protein powders in the 1990s, according to its website. The company has sponsored the annual Mr. Olympia bodybuilding contest in Las Vegas, which is the country’s top bodybuilding competition.
                  Several other bodybuilding supplement companies—facing shaky finances—have filed for bankruptcy in recent years.
                  Last year, a European company paid $10.1 million for New Jersey-based Gaspari Nutrition Inc., which ex-professional bodybuilder Rich Gaspari put into bankruptcy on Oct. 14 after a slump in demand for its products.
                  Wisconsin-based SupplementWarehouse.com Inc., which sells 95% of its nutritional supplements over the Internet, recently revealed a survival plan to repay its debts over time. Founded in 1996, the company filed for bankruptcy on Jan. 24, blaming sales that fell from $35 million in 2012 to $23 million in 2014. On top of that, a burst water pipe that damaged warehouse inventory and caused a large clean-up bill, the company said in court papers.

                  http://blogs.wsj.com/bankruptcy/2015/08/27/the-case-of-the-missing-bodybuilding-shake-ingredients/
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    l'ultimate nutrition e' in bancarotta, ha dichiarato il fallimento e le iso93 sono state rifirmulate...quelle che sul barattolo hanno ancora isochil sono gli ultimi stocks..

                    se non lo sapevate, vi dico che anche la Gaspari nutrition e' fallita
                    Grazie per le info, non ne ero a conoscenza. Dovrò trovare un'alternativa valida per le isolate.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza Messaggio
                      Grazie per le info, non ne ero a conoscenza. Dovrò trovare un'alternativa valida per le isolate.
                      4+ a mio parere fa un buon prodotto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        4+ a mio parere fa un buon prodotto.
                        Ne terrò conto. Per me sono essenziali pochi fattori: lattosio azzerato, alta digeribilità, proteine di qualità, additivi prossimi allo zero.

                        Commenta


                          Io ho preso le iso93 un paio di settimane fa, sono ancora isochill, ma la data di produzione è agosto. Solo 4+ merita o ci sono altre marche alternative?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                            Io ho preso le iso93 un paio di settimane fa, sono ancora isochill, ma la data di produzione è agosto. Solo 4+ merita o ci sono altre marche alternative?
                            4+ sta facendo dei buoni prodotti su tutte le linee. Cmq, parlando di isolate, anche +Watt, Isatori e Natroid non hanno nulla da invidiare. Pharmapure hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

                            Commenta


                              Anch'io ero a conoscenza del fallimento della Ultimate Nutrition.
                              +watt come proteine isolate, delattosate propone la whey 90, materia prima Volac, edulcorate con stevia.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                devo cambiare opinione sulle pharmapure gusto vaniglia.... che dire dopo pochi giorni il gusto è da nausea sa di uova ..... e mi risultano abbastanza pesanti.. ritorno sulle iso 4+ e non le finisco nemmeno!
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎