Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Io dico che al 90% delle persone vanno benissimo delle semplici whey, perché andare a spendere 20€ in più per aver cosa? Un po più di velocità?

    Il problema non sono le idrolizzate ma la gente che vuole comprarle perché leggendo 0 grassi e carbo si immagina chissà che quando ha ancora i frollini a colazione.
    Nulla di male a discutere prodotti teoricamente migliori in un momento particolare come il post wo, no? Che poi al90%o più dell'utenza può andare più che bene anche un altro tipo di prodotto, è un altro discorso
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
      raga allora ste pharmapure come sono? di gusto cosa consigliate?
      a me e piaciuta molto come ho scritto post fa , gusto vaniglia

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Io dico che al 90% delle persone vanno benissimo delle semplici whey, perché andare a spendere 20€ in più per aver cosa? Un po più di velocità?

        Il problema non sono le idrolizzate ma la gente che vuole comprarle perché leggendo 0 grassi e carbo si immagina chissà che quando ha ancora i frollini a colazione.
        Perfettamente d'accordo. Finezze inutili per la maggior parte dei praticanti che il più delle volte sono (siamo) poco più che amatori di questi.

        Commenta


          non so se sia questo il topic giusto.. vorrei prendere le pro in polvere, Whey con cui mi sono trovato bene però vorrei evitare di prendere di nuovo il doppio cioccolato perchè dopo un pò a pesare! Che mi consigliate? Considerando che le userei essenzialmente per frullati con frutta e latte, come vedete French Vanilla e Vanilla Ice Cream? (a proposito, la differenza?)

          Grazie e scusate se ho sbagliato topic!

          Commenta


            Ottimo il Vanilla Ice, al contrario del French che sapeva di latte avariato
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              ciao a tutti,

              io attualmente sto utilizzando le ON 100%whey al cioccolato, stando su questo tipo di proteina e "circa" prezzo, esistono scelte migliori?

              Commenta


                Originariamente Scritto da theee Visualizza Messaggio
                ciao a tutti,

                io attualmente sto utilizzando le ON 100%whey al cioccolato, stando su questo tipo di proteina e "circa" prezzo, esistono scelte migliori?
                Restando sempre sulle whey, 4+ fa un buon prodotto.

                Commenta


                  sto provando le pharmapure alal vaniglia, gusto mi sembrano buone e anche la digeribilità
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                  Commenta


                    ma ci sarebeb qualche motivo specifico per cambiare dalle ON , che in se costano meno. ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da theee Visualizza Messaggio
                      ma ci sarebeb qualche motivo specifico per cambiare dalle ON , che in se costano meno. ?
                      Se ti trovi bene con le ON, perchè cambiare, allora? Hai chiesto un buon prodotto su quella fascia di prezzo e ho citato 4+. Se vuoi un prezzo minore e cmq con buona qualità, ci sono le Pharmapure citate da Bolide.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Se ti trovi bene con le ON, perchè cambiare, allora? Hai chiesto un buon prodotto su quella fascia di prezzo e ho citato 4+. Se vuoi un prezzo minore e cmq con buona qualità, ci sono le Pharmapure citate da Bolide.
                        le volevo cambiare a parte per il gusto che mi ha un po stancato, ma più che altro perchè ho letto che sono prodotte a scambio ionico, non ultra o micro filtrate, quindi povere di alcuni elementi.

                        Commenta


                          ad esempio le Iso Sensation 93 della Ultimate nutrition ? cosa ne pensate sia come qualità che come gusto

                          Commenta


                            buone. Hai provato a fare un search anche all'interno di questa discussione? Sulla barra grigia in alto "ricerca discussione". Nella sezione feedback trovi anche un thread dedicato Ultimate Nutrition Iso Sensation 93

                            Commenta


                              iso 93 ottime se no opterei per iso4+

                              Commenta


                                iso 93 non sono piu quelle di una volta purtroppo..
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎