Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nicogu Visualizza Messaggio
    Raga come lo vedete il mix di proteine quantum 8.0 di mattina e xxx hydrolized protein 90 della watt nel post work out? In regime di massa muscolare?
    ti rispondo solo per quanto riguarda la pro della watt. Ottimo prodotto, materia prima optipep. Ottimo post wo.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Al 90% le idrolizzate non ti servono.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Al 90% le idrolizzate non ti servono.
        nel post wo dici?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          No nel contesto, sono pro che userei sono in regimi 0/low chos.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giuseppe8681 Visualizza Messaggio
            se puo' interessare e dalla mia poca esperienza , ho appena provato le nuove pharmapure gusto vaniglia , 1 misurino in 200 ml di acqua o agitato giusto 2 volte e solubilita' da 10 sapore idem 10 veramente veramente ottime , riguardo alla schiuma penso sia nella norma come le altre ho anche fatto una foto domani provo le iso
            Aggiungo che il misurino completo e 40g ma all'interno dello stesso c'e anche il segno dei 25g., digerite subito

            Commenta


              Raga ma per le proteine in polvere ce un limite massimo di tempo in cui prenderle? E quando nell arco della giornata?

              Commenta


                No è cibo.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  No nel contesto, sono pro che userei sono in regimi 0/low chos.
                  Ma che stai dicendo ? Se uno vuole il meglio per il suo post wo le idrolizzate sono il meglio che possa scegliere, in qualsiasi contesto.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...

                    Va bene

                    Perché si sa che usando delle isolate o anche delle semplici whey hai meno vantaggi.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      infatti jack non che vuol dire che lenidrolizzate vanno utilizzate solo in particolari contesti? hanno un tempo di assimilazione piu veloce rispetto il resto e sono forse la migliore scelta nel post wo in qualsiasi contesto...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        infatti jack non che vuol dire che lenidrolizzate vanno utilizzate solo in particolari contesti? hanno un tempo di assimilazione piu veloce rispetto il resto e sono forse la migliore scelta nel post wo in qualsiasi contesto...
                        sigpic

                        Commenta


                          Io dico che al 90% delle persone vanno benissimo delle semplici whey, perché andare a spendere 20€ in più per aver cosa? Un po più di velocità?

                          Il problema non sono le idrolizzate ma la gente che vuole comprarle perché leggendo 0 grassi e carbo si immagina chissà che quando ha ancora i frollini a colazione.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Io dico che al 90% delle persone vanno benissimo delle semplici whey, perché andare a spendere 20€ in più per aver cosa? Un po più di velocità?

                            Il problema non sono le idrolizzate ma la gente che vuole comprarle perché leggendo 0 grassi e carbo si immagina chissà che quando ha ancora i frollini a colazione.
                            ah ok su quel punto di vista sono daccordo,però se si cerca di fare un "ottimizzazione" e le persone che chiedono hanno soldi in piu da spendere, perche non dirgli di prendere le hydro

                            ripeto puo essere u ottimizzazione...io utilizzo le isolate nel postwo, ma io sono secco
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Certo, però ritengo che una ottimizzazione del genere sia utile solo in certi casi e non penso che questi casi chiedano consigli sul post wo
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                raga allora ste pharmapure come sono? di gusto cosa consigliate?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎