Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
    La linea pro bulk fa sempre parte di musclenutrition?
    Si, fatta fare in Italia, non sappiamo se la manteniamo però, non sembra avere incontrato un gran successo, quelli che acquistano da noi sembrano volere puntare più su altro genere di prodotti.



    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Che dire.... dopo il chiarimento di Sergio, che motiva e giustifica puntualmente la scelta di riservatezza, non ho altro da aggiungere. Appena finirò le attuali scorte, certamente una confezione da 2Kg sarà mia.
      Su questa ci metto la mano sul fuoco, stiamo facendo preparare anche i sample proprio per poterla fare assaggiare a tutti



      Commenta


        Ottima notizia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Su questa ci metto la mano sul fuoco, stiamo facendo preparare anche i sample proprio per poterla fare assaggiare a tutti
          E aggiungo chi ancora non si fida le può prendere e farle analizzare !!!!

          Commenta


            Queste nuove pro della pharmapure di cui state parlando sono le whey pro new line, giusto? Qualcuno le ha già provate e può dare qualche parere su gusto, solubilità ecc? Sono decisamente tentato all'acquisto ma preferirei qualche feedback in più

            Commenta


              Mi accodo alla domanda...feedback sulle iso whey pro Pharmapure?

              Commenta


                salve a tutti, ho quasi terminato il mio barattolo di pro e sono alla ricerca di whey o un blend per post work, che mi consigliate?

                Commenta


                  4+.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Ho deciso per il prox ordine , le nuove pharmapure vaniglia e delle 4plus ma sono indeciso tra le iso cioccolato e fragola o le hydro cioccotella qualche esperto che mi da un consiglio sul gusto

                    Commenta


                      le Hydro al 90% non ti servono.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        le Hydro al 90% non ti servono.
                        Lo so jack era solo questione sul gusto , essendo anche il prezzo uguale

                        Commenta


                          Le Iso hanno gusti migliori, vedi Choccotella e Biscotto.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Anche gusto Tiramisù è buono.
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Raga come lo vedete il mix di proteine quantum 8.0 di mattina e xxx hydrolized protein 90 della watt nel post work out? In regime di massa muscolare?

                              Commenta


                                se puo' interessare e dalla mia poca esperienza , ho appena provato le nuove pharmapure gusto vaniglia , 1 misurino in 200 ml di acqua o agitato giusto 2 volte e solubilita' da 10 sapore idem 10 veramente veramente ottime , riguardo alla schiuma penso sia nella norma come le altre ho anche fatto una foto domani provo le iso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎