Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dovrei fare un nuovo ordine di whey della ON e volevo provare qualche nuovo gusto per cambiare.
    Quale mi consigliate?
    Ho già provato:
    double chocolate
    cookies and cream
    extreme milk chocolate

    Commenta


      Della On a me piace vanilla ice cream.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Anche a me, non ha un sapore deciso anzi molto leggero ma almeno non stanca mai, sto per finire le cookies and cream ma un chilo mi ha giá nauseato..
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Oggi ho aperto il barattolo delle +watt top 100 gusto crema e vaniglia.
          Una puzza acre incredibile, sembra quella classica dei multivitaminici. Le ho mischiate allo yogurt quindi il giudizio sul gusto è "sfalsato", si digeriscono bene, ma sono contento di aver preso il barattolino da 250gr perchè la puzza è insostenibile (non sono andate a male).
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Salve a tutti, dovrei acquistare delle Whey. Qualcuno sa consigliarmi le migliori qualità prezzo? grazie

            Commenta


              4+.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Ciao ragazzi avete visto le nuove pro su mn? Le quest e le pharmapure! Come vi sembrano?
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                Commenta


                  Grazie bolide per la segnalazione non le avevo notate!

                  E che dire, la Pharmapure si è sempre distinta per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e questa volta esce con delle isolate di qualità senza lattosio, zuccheri e grassi saturi (c'è perfino il profilo amminoacido che spesso viene omesso) ad un prezzo inferiore alla concorrenza, insomma ottime sotto tutti i punti di vista, settimana prossima le ordino e magari lascio una mini recensione

                  Sarebbe bello sapere la materia prima dato che sottolineano che siano di qualità farmaceutica, ma forse bisogna scrivere direttamente alla Ph.

                  Non ho trovato invece le Quest ma mi bastando queste
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Grazie bolide per la segnalazione non le avevo notate!

                    E che dire, la Pharmapure si è sempre distinta per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e questa volta esce con delle isolate di qualità senza lattosio, zuccheri e grassi saturi (c'è perfino il profilo amminoacido che spesso viene omesso) ad un prezzo inferiore alla concorrenza, insomma ottime sotto tutti i punti di vista, settimana prossima le ordino e magari lascio una mini recensione

                    Sarebbe bello sapere la materia prima dato che sottolineano che siano di qualità farmaceutica, ma forse bisogna scrivere direttamente alla Ph.

                    Non ho trovato invece le Quest ma mi bastando queste
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Grazie bolide per la segnalazione non le avevo notate!

                      E che dire, la Pharmapure si è sempre distinta per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e questa volta esce con delle isolate di qualità senza lattosio, zuccheri e grassi saturi (c'è perfino il profilo amminoacido che spesso viene omesso) ad un prezzo inferiore alla concorrenza, insomma ottime sotto tutti i punti di vista, settimana prossima le ordino e magari lascio una mini recensione

                      Sarebbe bello sapere la materia prima dato che sottolineano che siano di qualità farmaceutica, ma forse bisogna scrivere direttamente alla Ph.

                      Non ho trovato invece le Quest ma mi bastando queste
                      Figurati cmq anche io le volevo provare, ho letto che gusto stracciatella è buono
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Oggi ho aperto il barattolo delle +watt top 100 gusto crema e vaniglia.
                        Una puzza acre incredibile, sembra quella classica dei multivitaminici. Le ho mischiate allo yogurt quindi il giudizio sul gusto è "sfalsato", si digeriscono bene, ma sono contento di aver preso il barattolino da 250gr perchè la puzza è insostenibile (non sono andate a male).
                        credo che il crema vaniglia sia quello che più risente in termini di palatabilità della edulcorazione con stevia. Per il resto materia prima volac cfm con enzimi bromelina e papaina
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          credo che il crema vaniglia sia quello che più risente in termini di palatabilità della edulcorazione con stevia. Per il resto materia prima volac cfm con enzimi bromelina e papaina
                          Qualità alta, solubilità esagerata e buon sapore, ma la puzza è troppo forte . Se non fosse per questo motivo prenderebbero un 9 pieno.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Pareri sulle Quest?

                            Commenta


                              La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...

                              Grazie Oat per il link

                              Comunque mi sembra un normalissimo blend senza nulla di particolare, valori nutrizionali nella media, forse, come è per le loro barrette, spiccano per il gusto.

                              Ne approfitto per chiedere delucidazioni sulla Pharmapure, ho cercato ieri suo internet il loro sito per scrivergli una mail ma non ho trovato nulla, sapete qualcosa a riguardo? Per caso è in collaborazione con MN?
                              Last edited by -Jack-; 04-10-2015, 11:53:36.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Secondo me se scrivi nella sezione e-commerce ti rispondono di sicuro... e magari poi linki qui che interessa a tutti.
                                La Ph è il marchio proprietario MN, puoi anche chiedere a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎