Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao raga, proteine vegetali come sono? Io ho sempre usato le Gold o le Whey della ON.. Però, dato che sono leggermente intollerante ai latticini, volevo sapere se esistono proteine simili ma di provenienza vegetale

    Commenta


      Provato delle isolate?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        si le Iso Sensation 93...alla fine mi sa che riprendo queste al gusto neutro e morta la. Preferisco le proteine vegetali, ma leggo troppe controindicazioni (geneticamente modificate) sulla provenienza di quelle di soia usate per gli integratori
        Last edited by tex90; 04-09-2015, 11:00:47.

        Commenta


          Migliori proteine mai provate in tutta la mia vita: Quest Protein Peanut Butter.
          Molto buoni anche gli altri gusti, ingredienti al top e consistenza fantastica (girando con un cucchiaio e poca acqua viene una crema spettecolare e senza grumi).
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Qualcuno le ha mai prese le elite whey protein della dymatize?
            Mi interessano per via del prezzo basso e della loro quantità, e i valori non sono male ( non mi interessano le isolate o idrolizzate, so che son meglio, ma costano troppo, visto che le prenderei sia negli spuntini che nel post wo)

            Commenta


              Diffiderei della Dyma ricordo che falsificava le etichette dichiarando più % proteica.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                missà che resto sul pacco famiglia della on allora

                Commenta


                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Il mese scorso ho preso alcuni sample della Syntrax, vari gusti, tutti buonissimi, ottima solubilità e digeribilità, veramente eccezzionali in tutto, parlo di questi:



                    Giusto un pelo care, ma ogni tanto per farsi un regalo ci possono stare.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      che ne pensate delle syntrax matrix 5.0?
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                      Commenta


                        Come ti avevo già detto, ottimo gusto (cioccolato) ma per la qualità c'è di meglio


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Qualcuno ha provato le animal whey?

                          Commenta


                            cookies and cream bevibili, non troppo dolci

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              si delle animal whey ho provato cioccolata..il gusto non mi faceva impazzire...era una cioccolata soft, piu simile al sapore di cacao in polvere...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Niente a che vedere con le on eh? Io non riesco a trovare delle proteiene paragonabili per gusto alle gold standard

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎