Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma c'è una lista da qualche parte di quali sono le origini delle proteine dei vari marchi? almeno quelli che usano volac o carbery?

    edit: ho trovato una discussione interessante, metto il link:

    Last edited by ottantino; 30-06-2015, 17:00:43.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Io ancora non ho realmente capito quali proteine consigliate sia per il prezzo, per la qualità che per il gusto, un buon compromesso tra queste 3 non c'è?

      Commenta


        Nemmeno io hahahahha 😂😂😂
        Opto per le ON questo giro

        Inviato dal mio LG-D855

        Commenta


          Allego un link di un labortorio che a fatto le analisi su vari marchi stabilendone purezza e rapporto qualità/prezzo.

          Labdoor analyzed 16 of the best-selling protein supplements in the United States. Check out the top ten ranking protein supplements on Labdoor today.


          Spero possa fare un po di chiarezza.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Allego un link di un labortorio che a fatto le analisi su vari marchi stabilendone purezza e rapporto qualità/prezzo.

            Labdoor analyzed 16 of the best-selling protein supplements in the United States. Check out the top ten ranking protein supplements on Labdoor today.


            Spero possa fare un po di chiarezza.
            Sito molto interessante.. L'unica cosa è che mi sembra strana la classifica, non pensavo che fosse così. Le ultime le pensavo le prime, speriamo che sia attendibile
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              Penso proprio sia affidabile.

              E comunque Giama, come vedi, non sempre più costano meglio è...

              Ad ogni modo tra le prime c'è una marca tanto discussa qui sul forum di cui si dice sia di pessima qualità, ti posso dire che ho avuto l'opportunità di parlare con un responsabile e visitare i loro magazzini e ti assicuro che la qualità è tutt'altro che scadente.
              Last edited by -Jack-; 04-07-2015, 11:54:58.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Penso proprio sia affidabile.

                E comunque Giama, come vedi, non sempre più costano meglio è...

                Ad ogni modo tra le prime c'è una marca tanto discussa qui sul forum di cui si dice sia di pessima qualità, ti posso dire che ho avuto l'opportunità di parlare con un responsabile e visitare i loro magazzini e ti assicuro che la qualità è tutt'altro che scadente.
                Su questo sono d'accordo con te.. Non avendo troppi fondi uso quelle pro e mi sono sempre trovato bene, ora sono ancora più soddisfatto.

                Tuttavia come alcune marche costano tanto e la qualità è abbastanza scadente? E' come la moda che paghi il marchio o c'è sotto altro? Purtroppo io non me ne intendo..
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  Paghi il marchio, magari come qualità è allo stello livello di una proteina non conosciuta ma perchè, ad esempio, sei la MT, hai il barattolo colorato, hai Cutler come sponsor che ti dice che con quelle diventi enorme e allora puoi far pagare 1kg 80 euro.

                  Ma finchè c'è la gente disinformata che ci crede queste case andranno avanti cosi ma appena ti fai un po di cultura e inizi a guardarti in giro capisci che non è tutto oro quel che luccica
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Chissà in che posizione verrebbero messe le marche italiane

                    Commenta


                      Vi ricordo che le analisi di laboratorio, salvo che uno presenti un certificato autentico del laboratorio stesso che si prende la responsabilità di quel che afferma anche in termini di ricadute commerciali, lasciano il tempo che trovano. Io posso dire di aver fatto analizzare 20 marchi e aver riscontrato che il migliore è il marchio n°17 ma se non esibisco un certificato autentico, firmato dal direttore del laboratorio, l'unica cosa che posso ottenere è una querela dagli altri marchi. E questo lo sottolineo perchè in rete è pieno di analisi di cui non si fornisce alcuna prova.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        concordo e poi può essere anche un lotto sfigato per colpa magari della materia prima.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          Sono d' accordo in generale. Ma in questo caso la parola non è quella di Jack, ma di un sito esterno, che ha pubblicato.
                          In questo caso dunque ci si limita a linkare (è una citazione a tutti gli effetti), e la responsabilità (ed eventuale querela) se la becca labdoor.com.
                          Dato che Labdoor lo fa di mestiere, sono convinto che sia più che attrezzato a gestire le querele. In questo caso noi l' abbiamo solo nominato.
                          Sarebbe assurdo se la marca X adesso querelasse MN. Cosa fa.... querela tutti i siti dove è linkato?

                          Commenta


                            Non è l'unico esempio che si trova in rete, ce ne sono parecchi, più o meno "ufficiali", di report del genere in rete. E l'afidabilità è tutta da dimostrare, ripeto, anche perche non basta un campione per determinare, statisticamente, la reale valenza dell'intera produzione della casa X. Ma poi sarebbe anche il caso di capire perchè la marca X viene testata e la Y no, se esistono rapporti commerciali con una ditta specifica e questo perchè ogni ricercatore deve, per chiarezza e onde evitare ogni sospetto, dichiarare di non essere in alcun rapporto con le aziende di cui si occupa. Nel caso di labdoor, ad esempio, è la FDA che fa l'analisi bruta: labdoor compra i campioni, li invia loro per le analisi, quindi riceve i dati indietro e li sistema con un algoritmo. Ecco, se le analisi fossero puramente della FDA io, personalmente, non avrei alcun dubbio, sui passaggi intermedi, finchè non appare il marchio della FDA sulle analisi, io non prenderei per oro colato
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Io non prenderei mai nulla per oro colato sinceramente.

                              Ed ad ogni modo ho solo postato un link e ho detto che mi sembrava affidabile nulla di più.

                              Anche perché qui su bodyweb è tutto un prendere con le pinze ogni cosa, uno posta un'opinione e gli viene detto posta lo studio, poi posta la fonte, poi ah ma al fonte é tutto un dire ecc.

                              Io ho solamente voluto postare un link dove un laboratorio aveva fatto delle analisi su più marchi per stabilirne la qualità dato che spesso si discute la materia prima di più proteine.

                              Ed ho inoltre smentito il fatto che più volte un marchio particolare sia catalogato come scadente solo perché di basso costo quando non é così.




                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Ragazzi, esiste un preciso punto del regolamento che vieta questo tipo di discussioni proprio per le implicazioni commerciali Tra l'altro sappiamo bene che il tenore proteico da solo non è indicativo di qualità (vedi questioni come collagene o glicina). È l'idea di classifica che mi lascia perplesso visto che i criteri non sono univoci.



                                5) Thread inerenti analisi e confronto di qualità delle materie prime costituenti vari supplementi/integratori p(anche, eventualmente, in relazione al loro prezzo) verranno chiusi e interventi in tal senso saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati, a meno che non siano da parte dipersonale del settore da identità accertata e non riportino correlata e opportuna documentazione cartacea.
                                Last edited by ma_75; 07-07-2015, 16:56:16.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎