Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rippah Visualizza Messaggio
    Capito,
    Fino adesso ho avuto solo il modo di provare le scitec...volevo fare un salto di qualità passando a le "ON" o "BSN" siccome costano praticamente il doppio delle scitec sapete dirmi se butto via i soldi passando al optimum nutrition gold? O eventualmente di consigliarmi qualcosa ndi bono?
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D855
    Il doppio? E dove le compri?



    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Effettivamente se guardi bene senza lo sconto costa il doppio....

      Inviato dal mio LG-D855

      Commenta


        e perchè guardarle senza sconto?
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Non lo so...cmq non andiamo OT
          Siccome la differenza è di 10€ per una confezione di 2kg mi conviene o no?

          Inviato dal mio LG-D855

          Commenta


            Decidi tu, a livelli di allenamento amatoriale non c'è tutta questa differenza tra proteine, certo se una costa 20 euro e una 100 una differenza c'è per forza. le scitec le uso tuttora, quelle rosse e mi ci trovo bene nel senso che non mi danno gonfiore, si sciolgono bene e non mi danno problemi intestinali, per me questo basta.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Diciamo che mi alleno 4 volte alla settimana....fino d'ora usavo solo le scitec, i miei complimenti per i gusti sono davvero squisiti.... Voglio andare su qualità e non sulla quantità....le scitec sono meglio delle ON?

              Inviato dal mio LG-D855

              Commenta


                Ogni tanto mi piace ripeterlo, lo zucchero e buono ed ha una solubilità eccezionale......
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Ogni tanto mi piace ripeterlo, lo zucchero e buono ed ha una solubilità eccezionale......
                  cioè intendi che le scitec contengono troppi zuccheri rispetto alle on?
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    No penso sia ironia per quanto riguarda il gusto.
                    Sinceramente non capisco perchè ci dobbiamo tappare il naso e ingoiare uno schifo.
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      No penso sia ironia per quanto riguarda il gusto.
                      Sinceramente non capisco perchè ci dobbiamo tappare il naso e ingoiare uno schifo.
                      No certo, ma il gusto non può essere un parametro, ovvero:
                      Buona fonte, pochi additivi, buon profilo aminoacidico, marca italiana o europea e anche gusto buono ok, ma invertire l'ordine NO!
                      Ve lo dico senza fare nomi essendo dentro a questo tipo di industria ma non legato ad un solo brand, visto che collaboro con 5 diverse realtà......poi fate come volete!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Si posso dare il mio parare...
                        Fino d'ora usavo le scitec e come detto in precedenza ha un gusto buonissimo!
                        Quando avevo provato il gainer(so che una cosa leggermente diversa) della bsn 1200 non riuscivo mandare giù manco 100ml uno schiffo del genere mai visto

                        Inviato dal mio LG-D855

                        Commenta


                          ancora co sto gusto? io non ho mai assaggiato una proteina isolata, neutra, "buona". Già le concentrate sono meglio. Certo gli aromi e i dolcificanti aiutano, ma in genere diffido sempre se sono troppo cariche di sapore e gustose... poi ognuno fa come gli pare.

                          ps. qui, se non si è capito, si parla solo di proteine in polvere. Tutto il resto è off topic. (non​ si parla di gainer)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            No certo, ma il gusto non può essere un parametro, ovvero:
                            Buona fonte, pochi additivi, buon profilo aminoacidico, marca italiana o europea e anche gusto buono ok, ma invertire l'ordine NO!
                            Ve lo dico senza fare nomi essendo dentro a questo tipo di industria ma non legato ad un solo brand, visto che collaboro con 5 diverse realtà......poi fate come volete!
                            Hai detto tutto. Mi permetto di aggiungere: con tutto il ben di Dio che abbiamo a disposizione, perchè scegliere proprio Scitec e invertire per forza l'ordine? E a parità di prezzo, beninteso (a parte il sottomarchio F2F, Scitec si paga).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              No certo, ma il gusto non può essere un parametro, ovvero:
                              Buona fonte, pochi additivi, buon profilo aminoacidico, marca italiana o europea e anche gusto buono ok, ma invertire l'ordine NO!
                              Ve lo dico senza fare nomi essendo dentro a questo tipo di industria ma non legato ad un solo brand, visto che collaboro con 5 diverse realtà......poi fate come volete!
                              oh sì, su questo sono d'accordo con te. Niente da dire.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                E che ogni volta quando mi collego a un negozio online dove si possono acquitare le whey con tuttibsti prodotti marchi mi manda in confusione

                                Inviato dal mio LG-D855

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎