Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono migliaia di marche ed é difficile rispondere ad una domanda del genere... Tuttavia se dovessimo puntare alla qualità ti direi le watt top 100%.. Ne hanno parlato proprio due post fa, mai provate a causa del loro prezzo
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      be anche le isolyze sono tra le migliori in assoluto, non le ho ancora provate (vedi prezzo) ma penso che siano superiori alle top 100

      Commenta


        dopo un annetto passato con le iso al caffè vorrei cambiare gusto, sono indeciso tra questi prodotti:

        syntrax nectar gusto Double Stuffed Cookie
        top 100 +watt gusto crema

        avete altro da consigliare o avete recensioni di questi prodotti? per me il gusto è molto importante. Solo isolate .
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          c'è un motivo particolare per cui prendi le top? la +watt fa le whey90, sempre isolate (al 90) che sono molto più economiche. Crema comunque a me piace, anche se le nuove versioni (dolcificate con stevia) mi sembrano molto più dolci

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            c'è un motivo particolare per cui prendi le top? la +watt fa le whey90, sempre isolate (al 90) che sono molto più economiche. Crema comunque a me piace, anche se le nuove versioni (dolcificate con stevia) mi sembrano molto più dolci
            No non c'è un motivo particolare, mi sono basato su quanto scritto su questo 3d

            Intendi queste vero? http://www.musclenutrition.com/march...-protein.html?

            Su MN c'è solo gusto neutro.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              ciao a tutti,
              non sapendo che si possano postare link dei altri siti web,chiedo scusa,
              cmq girovagano in rete ho trovato una specie di classifica di proteine whey, secondo voi è attendibile ???

              1# OPTIMUM NUTRITION GOLD STANDARD 100% WHEY
              2# JYM PRO JYM
              3# BSN SYNTHA-6
              4# MUSCLETECH PHASE8
              5# CELLUCOR COR-PERFORMANCE WHEY
              6# OPTIMUM NUTRITION GOLD STANDARD 100% CASEIN
              7# DYMATIZE ISO-100
              8# CUTLER NUTRITION TOTAL PROTEIN
              9# MUSCLEPHARM COMBAT POWDER
              10#MUSCLETECH NITRO-TECH

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                No non c'è un motivo particolare, mi sono basato su quanto scritto su questo 3d
                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio

                Intendi queste vero? http://www.musclenutrition.com/march...-protein.html?

                Su MN c'è solo gusto neutro.
                si quelle puoi richiedere i gusti in sezione ecommerce se ti è comodo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rippah Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti,
                  non sapendo che si possano postare link dei altri siti web,chiedo scusa,
                  cmq girovagano in rete ho trovato una specie di classifica di proteine whey, secondo voi è attendibile ???

                  1# OPTIMUM NUTRITION GOLD STANDARD 100% WHEY
                  2# JYM PRO JYM
                  3# BSN SYNTHA-6
                  4# MUSCLETECH PHASE8
                  5# CELLUCOR COR-PERFORMANCE WHEY
                  6# OPTIMUM NUTRITION GOLD STANDARD 100% CASEIN
                  7# DYMATIZE ISO-100
                  8# CUTLER NUTRITION TOTAL PROTEIN
                  9# MUSCLEPHARM COMBAT POWDER
                  10#MUSCLETECH NITRO-TECH
                  secondo me ti conviene a leggere qualche pagina di questa discussione, più che guardare le classifiche americane

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                    Ci sono migliaia di marche ed é difficile rispondere ad una domanda del genere... Tuttavia se dovessimo puntare alla qualità ti direi le watt top 100%.. Ne hanno parlato proprio due post fa, mai provate a causa del loro prezzo
                    Ok comunque non le trovo su MN

                    E invece per quanto riguarda qualità/prezzo, per chi non ha esigenze particolari?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      secondo me ti conviene a leggere qualche pagina di questa discussione, più che guardare le classifiche americane
                      Letto letto...
                      Volevo Solo capire se la classifica è attendibile...

                      Inviato dal mio LG-D855

                      Commenta


                        no perchè si basa principalmente su chi mette piu soldi per la sponsorizzazione del sui prodotto
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          no perchè si basa principalmente su chi mette piu soldi per la sponsorizzazione del sui prodotto
                          Quindi un prodotto vale altro giusto?
                          Non importa se prendo le whey a 20 o a 60 euro,capito bene?

                          Inviato dal mio LG-D855

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rippah Visualizza Messaggio
                            Quindi un prodotto vale altro giusto?
                            Non importa se prendo le whey a 20 o a 60 euro,capito bene?

                            Inviato dal mio LG-D855
                            non sto dicendo questo..sto dicendo che quella classifica non è attendibile

                            ovviamente il prezzo piu alto nella maggior parte dei casi determina una qualità maggiore

                            devi leggere un po in giro cosa dicono delle proteine in polvere che vuoi prendere...

                            diciamo che comunque le ON sono un buon compromesso..a me personalmente piacciono molto le combat della musclepharm in quanto hanno diversi "parametri personali" che mi soddisfano:

                            niente problemi di stomaco

                            si sciolgono bene

                            gusto discreto
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rippah Visualizza Messaggio
                              Quindi un prodotto vale altro giusto?
                              Non importa se prendo le whey a 20 o a 60 euro,capito bene?

                              Inviato dal mio LG-D855
                              Hai capito male, ci sono le proteine qualitativamente migliori che costano anche di più a prescindere da quella classifica, cancellala dalla tua mente. Anche io sto cercando delle buone proteine per chi non ha grandi esigenze, non sono tutte uguali

                              Commenta


                                Capito,
                                Fino adesso ho avuto solo il modo di provare le scitec...volevo fare un salto di qualità passando a le "ON" o "BSN" siccome costano praticamente il doppio delle scitec sapete dirmi se butto via i soldi passando al optimum nutrition gold? O eventualmente di consigliarmi qualcosa ndi bono?
                                Grazie

                                Inviato dal mio LG-D855

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎