Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rippah Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    cerco un consiglio per quanto riguarda le proteine in polvere, da ca due mesi uso
    Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional,
    da una piccola ricerca ho trovato le Optimum Nutrition - Serious Mass...guardando il Profilo Nutrizionale contiene praticamente il doppio di tutto, qualcuno le ha mai provate ?
    Come ti ha risposto OZN, è un gainer. Per quanto riguarda le Scitec, c'è molto di meglio su quella fascia di prezzo: come marchi, i citati ON, Ultimate Nutrition, 4+...

    Commenta


      Ragazzi feedback sui gusti cappuccino e chocotella delle HIDRO+?

      Commenta


        Messaggio di moderazione

        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        ragazzi per coresia, qui si discute solo di proteine.
        aprite un thread in sezione generale se avete dubbi su cosa prendere.

        Commenta


          Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
          Ragazzi feedback sui gusti cappuccino e chocotella delle HIDRO+?


          posso dirti che amaretto mi piace molto...lo sto usando da una 10a di giorni
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Ragazzi tra le
            Oxygen zero 100 2kg e le FA gold whey protein isolate 2.23kg quali mi consigliereste?

            Se non vi scoccia troppo guardate un momento gli ingredienti.
            Last edited by Miller; 16-06-2015, 08:15:52. Motivo: prezzi
            Anni: 30
            Peso: 90
            Altezza: 1.86

            Commenta


              Ciao! Una severa intolleranza al lattosio cm quella che mi è stata riscontrata può pregiudicare la digestione anche di isolate sebbene il contenuto di lattosio sia meno di un grammo a misurino, cm le ISO sensation? O è una dose troppo esigua x causare disturbi?

              Commenta


                solo provando potrai avere la risposta
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Cosa ne pensate di queste proteine?
                  File Allegati

                  Commenta


                    Magari se metti gli ingredienti...

                    Commenta


                      File Allegati

                      Commenta


                        salve a tutti,
                        vorrei cambiare proteine, vengo da 2 barattoli di +watt top 100, vorrei restare sugli stessi livelli.
                        le mie alternative sono:
                        iso 93, hydro della 4plus, isolyze, o dymatize iso 100.
                        credo che a livello qualitativo le migliori siano le isolize, ma visto il prezzo le tengo come "riserva"
                        quindi tra le elencate, qualità prezzo quale scegliereste?
                        grazie

                        Commenta


                          Isosensation o hydro. Entrambe eccellenti
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fabio1977 Visualizza Messaggio
                            salve a tutti,
                            vorrei cambiare proteine, vengo da 2 barattoli di +watt top 100, vorrei restare sugli stessi livelli.
                            le mie alternative sono:
                            iso 93, hydro della 4plus, isolyze, o dymatize iso 100.
                            credo che a livello qualitativo le migliori siano le isolize, ma visto il prezzo le tengo come "riserva"
                            quindi tra le elencate, qualità prezzo quale scegliereste?
                            grazie
                            beh non è cosi facile trovare un prodotto alla pari delle top:
                            materia prima volac, isolate per doppia micro-filtrazione, con enzimi digestivi (bromelina e papaina) in più dolcificate con stevia.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              Cosa ne pensate e quale mi consigloate tra queste due tipi di whey:
                              ISO-TGP 2KG (certificate volactive)
                              PRO95 BEST (certificate Carbery)

                              Qualcuno le ha già usate?
                              Last edited by Miller; 29-06-2015, 21:46:44. Motivo: spam

                              Commenta


                                Ragazzi quindi in "conclusione"(anche se non esiste una conclusione) quali sono le migliori proteine qualità/prezzo?(a quanto ho capito le Iso Sensation 93). E invece le migliori per quanto riguarda SOLO la qualità?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎