Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    puoi andare su delle concentrate semplici, con un occhio anche al "gusto"
    Più nel particolare quali marche consiglieresti?

    Commenta


      ho quotato un post con marca e prodotto... (4+ whey+)

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Perché opti per delle proteine della carne?




        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Quelle della carne è risaputo che la maggior parte contengono collagene

        Mr oat
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        scusa ma tutta quella lista di roba "inutile"? Nelle proteine meno ingredienti hai e meglio è. secondo me.
        Come sempre grazie delle risposte che mi avete dato;

        Opto per le proteine per la carne perchè pratico crossfit ed ho letto su di un blog di nutrizione che sono le migliori per tale disciplina, ma già facendo altre ricerche spunta fuori che quelle della carne sono le piu' indicate per chi segue una dieta paleo..

        Dite che dovrei orientarmi verso altro?
        Che cosa pensate a riguardo di queste whey 100% hydro isolate?


        Grazie

        Commenta


          Non ha senso quello che hai detto, sono cibo, non esiste il cibo per il Crossfit.

          Ad ogni modo se non soffri di nessuna intolleranza opta per le proteine derivate dal latte e, come ti è già stato detto, oltre che hai valori nutrizionali guarda anche gli ingredienti, meno ce ne sono meglio è.

          A tal proposito di suggerisco nuovamente le proteine della 4+, ottima composizione e materia prima certificata.




          Sent from my iPhone using Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Concordo con Jack

            -= Inviato con Tapatalk =-

            Commenta


              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Non ha senso quello che hai detto, sono cibo, non esiste il cibo per il Crossfit.

              Ad ogni modo se non soffri di nessuna intolleranza opta per le proteine derivate dal latte e, come ti è già stato detto, oltre che hai valori nutrizionali guarda anche gli ingredienti, meno ce ne sono meglio è.

              A tal proposito di suggerisco nuovamente le proteine della 4+, ottima composizione e materia prima certificata.




              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Ti ringrazio per il suggerimento, ma sinceramente optavo per qualcosa di piu economico ma pur sempre di qualità ed efficienza. Consigli??

              Poi pensavo di acquistare anche i BCAA a questo giro, consigli anche su di essi?

              Saluti

              Commenta


                Proteine:



                bcaa:

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  ragazzi per coresia, qui si discute solo di proteine.

                  Commenta


                    Buonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione.

                    27 anni.
                    1.73 x 77 kg.

                    Attualmente sto seguendo una dieta normocalorica per asciugarmi dalla massa grassa in eccesso.

                    Ho difficoltà a raggiungere il tot di proteine che dovrei.

                    E mi è stato consigliato di prendere come spuntino 50g in polvere.

                    Dato che è la prima volta che assumo questi prodotti, e in linea di massima dovrei farlo tutti i giorni, cosa mi consigliate?
                    Io so io... e voi non siete un c... (marchese del grillo)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gheto87 Visualizza Messaggio
                      Buonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione.

                      27 anni.
                      1.73 x 77 kg.

                      Attualmente sto seguendo una dieta normocalorica per asciugarmi dalla massa grassa in eccesso.

                      Ho difficoltà a raggiungere il tot di proteine che dovrei.

                      E mi è stato consigliato di prendere come spuntino 50g in polvere.

                      Dato che è la prima volta che assumo questi prodotti, e in linea di massima dovrei farlo tutti i giorni, cosa mi consigliate?
                      Non si fanno piani personali... Per un consiglio sulla tipologia di proteina da assumere dovresti anche dare altre informazioni, ma non qui.
                      Il titolo del 3d è chiaro: NON si discutono piani personali!

                      E comunque in questa e nella precedente discussione (la pt. 1) sono stati "sondati" tantissimi marchi e tipologie di prodotto... quindi basterebbe dare una letta per rendersi conto di quali sono i più "gettonati".

                      Hai anche a disposizione una sottosezione del forum – "supplements feedback" – dove troverai, appunto, recensioni di vari integratori di proteine in polvere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Non si fanno piani personali... Per un consiglio sulla tipologia di proteina da assumere dovresti anche dare altre informazioni, ma non qui.
                        Il titolo del 3d è chiaro: NON si discutono piani personali!





                        E comunque in questa e nella precedente discussione (la pt. 1) sono stati "sondati" tantissimi marchi e tipologie di prodotto... quindi basterebbe dare una letta per rendersi conto di quali sono i più "gettonati".

                        Hai anche a disposizione una sottosezione del forum – "supplements feedback" – dove troverai, appunto, recensioni di vari integratori di proteine in polvere.

                        Chiedo scusa a tutti, non sono ancora pratico del forum.


                        Posso chiedervi una cosa che non sono riuscito a capire.

                        Dovendo prenderle tutti i giorni, come spuntino pomeridiano, quale tipo di proteine mi consigliate, anche come assimilazione

                        Le whey?
                        Last edited by gheto87; 11-06-2015, 16:18:38.
                        Io so io... e voi non siete un c... (marchese del grillo)

                        Commenta


                          Si, vanno benissimo anche un blend o delle caseine.


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            ciao a tutti,
                            cerco un consiglio per quanto riguarda le proteine in polvere, da ca due mesi uso
                            Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional,
                            da una piccola ricerca ho trovato le Optimum Nutrition - Serious Mass...guardando il Profilo Nutrizionale contiene praticamente il doppio di tutto, qualcuno le ha mai provate ?

                            Commenta


                              Consiglio optimum nutrition whey oppure ultimate nutrition iso sensation 93.

                              Inviato con Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rippah Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti,
                                cerco un consiglio per quanto riguarda le proteine in polvere, da ca due mesi uso
                                Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional,
                                da una piccola ricerca ho trovato le Optimum Nutrition - Serious Mass...guardando il Profilo Nutrizionale contiene praticamente il doppio di tutto, qualcuno le ha mai provate ?
                                Il secondo è un gainer, sono prodotti completamente differenti
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎