Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le idrolizzate sono superiori alle isolate quindi se non hai problemi di prezzo ben vengano le prime


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo delle proteine Whey Prime 100%??

      Vi posto i valori nutrizionali:



      Secondo questi valori dovrebbero essere un mix tra concentrate, isolate e idrolizzate. Con % di proteine dell'80%

      Un saluto a tutti

      Commenta


        Fai attenzione il primo ingrediente è il blend, quello che è scritto tra parentesi, il secondo è proteina del frumento, all'interno della seconda parentesi, definita matrice di aminoacidi c'è la creatina, che sappiamo essere 1,25gr, tutti gli altri aminoacidi, venendo dopo, sono in quantità minori.
        Delle volte spendendo meno si pensa di aver fatto un buon affare ma non è sempre cosi.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          pessime proteine
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Fai attenzione il primo ingrediente è il blend, quello che è scritto tra parentesi, il secondo è proteina del frumento, all'interno della seconda parentesi, definita matrice di aminoacidi c'è la creatina, che sappiamo essere 1,25gr, tutti gli altri aminoacidi, venendo dopo, sono in quantità minori.
            Delle volte spendendo meno si pensa di aver fatto un buon affare ma non è sempre cosi.
            Ti ringrazio per la risposta. Visto che sono un novellino del mondo dell'integrazione mi sono lasciato prendere dalle descrizioni del prodotto e le ho acquistate

            Come mai pensi che queste proteine non sono valide? Scusami ma con il commento di prima non ho capito troppo bene cosa hanno o non hanno a modo.

            Riporto qui la tabella con i valori degli altri aminoacidi:


            Grazie mille.

            Commenta


              io non le comprerei perché non capisco l'utilità di aggiungere proteine di frumento (di bassa qualità, basso vb e meno costose) e aminoacidi vari. La creatina tra l'altro ha una sua posologia particolare. Inoltre la % proteine potrebbe essere più bassa di 80, poiché gli aminoacidi aggiunti dovrebbero aumentarla. Comunque anche l'etichetta non mi piace e mi sembra approssimativa, ad esempio non specifica gli ingredienti "fiocchi di cioccolato fondente" e mette "BCAA" tra gli amino

              Commenta


                Già, ci sarebbe da fare una guida manuale "come leggere un'etichetta".
                Comunque Dan, le proteine che hai preso tu non sono il massimo, il fatto che ricorrano a furbate tipo le parentesi in etichetta la dice tutta.
                Cerco di spiegarmi, per legge il produttore deve mettere gli ingredienti in ordine decrescente, ovvero prima quello che è piu' importante (come quantità), poi il secondo e cosi via, fino agli ultimi che sono praticamente sempre gli aromi e gli edulcoranti, visto che ne bastano pochi mg.
                I furbi cosa fanno, mescolano piu' fonti dandogli nomi roboanti, tipo anabolic blend, muscle mix e tutti insieme fanno un unico ingrediente che è poi composto dagli ingredienti tra parentesi, facciamo un'ipotesi sul prodotto da te postato, diciamo che il primo ingrediente è "formula di proteine" a sua volta composta dagli ingredienti tra parentesi concentrato di whey 40%, isolato di whey 2%,isolato di latte 2%, concentrato di latte 2%, idrolizzato 1%, abbiamo cosi un 47% del totale abbiamo poi il secondo ingrediente che è una poverissima proteina del grano che apparendo dopo è in quantità minore, quindi diciamo 46%, e siamo al 93%, abbiamo poi la creatina che è al 5% (lo sappiamo grazie all'etichetta, 1.25 su 25gr ovvero 5gr su 100gr anch'essa tra parentesi assieme al blend di aminoacidi che ipotizziamo siano allo 0.1%, totale del blend aminoacidico 5,5%.
                Siamo ora a 98,5%, il resto sono aromi ed edulcoranti.
                Quando vedi etichette troppo fumose e con le parentesi evita, non sai mai realmente quello che stai comprando, in questo caso ad esempio tu, hai comprato una proteina la cui fonte principale è il grano, che è una pessima fonte, come spiegava Miller, ma grazie alle parentesi i furbetti di turno sono riusciti a camuffarlo.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Spero sia la sezione giusta per postare in tal caso mi scuso gia in anticipo^^
                  Volevo sapere in alternativa alle proteine whey (100% gold standard) che prodotto si può trovare sul mercato che magari costi un po meno ma allo stesso tempo sia valido?

                  Settimana prossima dovrei fare il nuovo ordine e vorrei fare un acquisto a colpo sicuro..grazie a chi risponderà.

                  Commenta


                    Whey+ della 4Plus, penso costino più o meno uguale (ora non ho in mente i costi precisi) ma di qualità superiore.

                    Ritengo inoltre che essendo cibo meglio spendere qualcosa in più ma avere tra le mani un prodotto più che eccellente.




                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Già, ci sarebbe da fare una guida manuale "come leggere un'etichetta".
                      Comunque Dan, le proteine che hai preso tu non sono il massimo, il fatto che ricorrano a furbate tipo le parentesi in etichetta la dice tutta.
                      Cerco di spiegarmi, per legge il produttore deve mettere gli ingredienti in ordine decrescente, ovvero prima quello che è piu' importante (come quantità), poi il secondo e cosi via, fino agli ultimi che sono praticamente sempre gli aromi e gli edulcoranti, visto che ne bastano pochi mg.
                      I furbi cosa fanno, mescolano piu' fonti dandogli nomi roboanti, tipo anabolic blend, muscle mix e tutti insieme fanno un unico ingrediente che è poi composto dagli ingredienti tra parentesi, facciamo un'ipotesi sul prodotto da te postato, diciamo che il primo ingrediente è "formula di proteine" a sua volta composta dagli ingredienti tra parentesi concentrato di whey 40%, isolato di whey 2%,isolato di latte 2%, concentrato di latte 2%, idrolizzato 1%, abbiamo cosi un 47% del totale abbiamo poi il secondo ingrediente che è una poverissima proteina del grano che apparendo dopo è in quantità minore, quindi diciamo 46%, e siamo al 93%, abbiamo poi la creatina che è al 5% (lo sappiamo grazie all'etichetta, 1.25 su 25gr ovvero 5gr su 100gr anch'essa tra parentesi assieme al blend di aminoacidi che ipotizziamo siano allo 0.1%, totale del blend aminoacidico 5,5%.
                      Siamo ora a 98,5%, il resto sono aromi ed edulcoranti.
                      Quando vedi etichette troppo fumose e con le parentesi evita, non sai mai realmente quello che stai comprando, in questo caso ad esempio tu, hai comprato una proteina la cui fonte principale è il grano, che è una pessima fonte, come spiegava Miller, ma grazie alle parentesi i furbetti di turno sono riusciti a camuffarlo.
                      Colgo l'occasione per ringraziare tu e Miller per le esaustive risposte che mi avete dato
                      Purtroppo queste proteine le avevo già comprate prima ancora di scrivere qui sul forum (al prezzo di XXXX) e le sto assumendo soprattutto in sostituzione a spuntini nei giorni di non workout e prima e dopo il workout nei giorni di workout.
                      Purtroppo da novellino mi sono fatto inculcareXXXche me le ha vendute, fortunatamente grazie a voi non ci saranno piu ordini da tale sito.
                      Leggendo vari post nel forum ho scoperto musclenutrition, un sito italiano veramente completo e tempestivo. Sapreste consigliarmi delle buone proteine da muslenutrition per me che faccio crossfit almeno 3 volte alla settimana?

                      Grazie cari
                      Last edited by mr oat; 04-06-2015, 14:05:14. Motivo: NO PREZZI E RIFERIMENTI ESTERNI

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        Whey+ della 4Plus,
                        puoi andare su delle concentrate semplici, con un occhio anche al "gusto"

                        Commenta


                          Cosa pensate a riguardo di queste proteine della carne?


                          Miscela di enzimi (Bromelina, Poteasi, Lipasi)



                          Saluti

                          Commenta


                            Perché opti per delle proteine della carne?




                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              scusa ma tutta quella lista di roba "inutile"? Nelle proteine meno ingredienti hai e meglio è. secondo me.

                              Commenta


                                Quelle della carne è risaputo che la maggior parte contengono collagene

                                Mr oat
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎