Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come whey da prendere post workout vanno bene le On Gold Standard, considerando che di solito ceno due ore dopo che ho finito l'allenamento?
    In alternativa ho visto le 100% Whey protein della Scitec

    Commenta


      buona sera ragazzi, quali tra queste due whey mi consigliate?
      - muscletech 100% Premium Whey Protein
      -
      Universal Ultra Whey Pro

      grazie mille =)

      Commenta


        Originariamente Scritto da nicola1991 Visualizza Messaggio
        Come whey da prendere post workout vanno bene le On Gold Standard, considerando che di solito ceno due ore dopo che ho finito l'allenamento?
        In alternativa ho visto le 100% Whey protein della Scitec
        certo che si. Mi terrei sul prodotto della on,comunque
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nicola1991 Visualizza Messaggio
          Come whey da prendere post workout vanno bene le On Gold Standard, considerando che di solito ceno due ore dopo che ho finito l'allenamento?
          In alternativa ho visto le 100% Whey protein della Scitec
          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          certo che si. Mi terrei sul prodotto della on,comunque
          io ho provato per due volte le hydro whey turbo choccolate della ON e sono una bomba te le consiglio, sono leggere e non appesantiscono
          Last edited by alx2010; 14-04-2015, 00:48:53.

          Commenta


            Buonasera. Sono alla ricerca di whey dal buon rapporto qualità-prezzo. Attualmente uso le On Gold, ma vorrei cambiare con qualcosa di meno costoso ma senza tralasciare la qualità. Sono in dubbio tra le Biotech Iso Zero e le +Watt 90. Cosa mi consigliate tra le due? Quali sono le whey attualmente migliori dal punto di vista qualità-prezzo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              certo che si. Mi terrei sul prodotto della on,comunque
              Originariamente Scritto da alx2010 Visualizza Messaggio
              io ho provato per due volte le hydro whey turbo choccolate della ON e sono una bomba te le consiglio, sono leggere e non appesantiscono
              Grazie ad entrambi per le risposte . Purtroppo le On erano finite ,quindi ho optato per le 100% whey protein professional della Scitec. Per ora mi trovo abbastanza bene

              Commenta


                Quasi finite le Iso 93 pensavo di optare ad delle Hydro dal momento che le prendo post WO. Avevo optato per le Hydro 4+, come sostitutivo alle Iso 93 possano andare bene? Me ne potreste consigliare altre per piacere rispetto alle 4+ o alle iso?
                Leggendo nelle pagine addietro c'era già stata una domanda simile ma con nessuna risposta in merito.
                Grazie per l'aiuto.
                Last edited by Martin4; 23-04-2015, 18:52:09.
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  convert_url_to_bbcode_callback('Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è la mia prima discussione. Volevo chiedervi un consiglio in merito ai blend proteci da utilizzare come spuntino o prima di andare a letto. Volevo acquistare uno tra questi:

                  Gaspari Myofusion advanced protein
                  Nutrabolics isobolic
                  Inkospor Active pro 80
                  Reflex petide fusion
                  Syform balance
                  +watt professional blend.

                  Che ne pensate?
                  In alcuni casi non viene specificata la formula amminoacidica, quindi non mi oriento molto bene visto che volevo essere certo che vi fosse una buona percentuale di A.A. essenziali. Mi affido alla vostra esperienza...grazie ', '')

                  Commenta


                    convert_url_to_bbcode_callback('L'ultimo e valuta anche il blend 4+', '')
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      convert_url_to_bbcode_callback('va benissimo anche quello della nutrabolic, ottimo anche quello della san


                      Sent from my iPhone using Tapatalk', '')
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Sto cercando proteine whey che siano il più pure possibili, nel senso che il supplement facts sia "snello" , devono avere quindi lo stretto indispensabile e via. Cosa mi consigliate??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
                          Sto cercando proteine whey che siano il più pure possibili, nel senso che il supplement facts sia "snello" , devono avere quindi lo stretto indispensabile e via. Cosa mi consigliate??
                          cellucor cor whey
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Le hai provate "cookies e cream"?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              cellucor cor whey
                              Avrei individuato le whey protein 90 della +watt, mi sembrano molto pulite e è presente il gusto neutro che deduco non contenga edulcoranti e dolcificanti artificiali.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
                                Avrei individuato le whey protein 90 della +watt, mi sembrano molto pulite e è presente il gusto neutro che deduco non contenga edulcoranti e dolcificanti artificiali.
                                il neutro è senza aromi e dolcificanti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎