Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ale 24 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Volevo sapere la vostra opinione, sulle proteine della scitec in particolar modo le " beef "


    ciao, della scitec ho utilizzato solo queste, devo dire che il sapore è buono, non sono acquose, buona solubilità anche in poca acqua. A me non hanno dato nessun problema (diarrea, digestione lenta etc). Il prezzo è buono.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Anch'io usato le 100% professional, solubilità ottima, nessun problema di digestione, gusto cioccolato-cocco non un gran chè...avevo anche letto sul web che c'era di meglio...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        consiglio whey

        ciao a tutti
        sto per finire le iso93 e volevo sapere , visto che voglio cambiare proteina , quali proteine potrei comprare che sia allo stesso livello ?
        ho già provate anche ON.

        Commenta


          Livello simile ma forse anche superiore: hydro della 4plus

          Ottime in tutto
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            intendi queste ? http://www.musclenutrition.com/march...ydro-2kg.html?

            Commenta


              Si ma non essendo dispo prendi quelle da 1kg

              Mr oat
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Livello simile ma forse anche superiore: hydro della 4plus

                Ottime in tutto
                Quoto.
                sigpic

                Commenta


                  ottime le hydro anche dal punto di vista del gusto! vaniglia molto naturale e non ha per niente sapore chimico!
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                  Commenta


                    Esattamente. Polvere estremamente solubile con vago sentore di panna, più che di vaniglia
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietrofit Visualizza Messaggio
                      Buongiorno ragazzi/e che mi dite delle Whey 94 % mirabol della volchem grazie in anticipo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ciao ragazzi,
                        qualcuno può consigliarmi un integratore di proteine adatto alla seguente situazione?

                        Sono in massa, mi alleno dalle ore 11:30 alle ore 13:00 e vorrei assumerle nel pomeriggio come spuntino (da alternare a bresaola/tonno che sto mangiando attualmente)
                        aggiungendo poi una fonte di carbo (non so pane...) e una di grassi (mandorle).

                        Grazie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da vandir Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi,
                          qualcuno può consigliarmi un integratore di proteine adatto alla seguente situazione?

                          Sono in massa, mi alleno dalle ore 11:30 alle ore 13:00 e vorrei assumerle nel pomeriggio come spuntino (da alternare a bresaola/tonno che sto mangiando attualmente)
                          aggiungendo poi una fonte di carbo (non so pane...) e una di grassi (mandorle).

                          Grazie.
                          Per uno spuntino vanno bene delle whey concentrate, le ON gold standard potrebbero andare... io ho i tuoi stessi orari e faccio appunto così, whey, frutta o altri carbo (medio/basso IG) e 10-20gr di mandorle...Per i quantitativi però dovresti attenerti ad una dieta...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Per uno spuntino vanno bene delle whey concentrate, le ON gold standard potrebbero andare... io ho i tuoi stessi orari e faccio appunto così, whey, frutta o altri carbo (medio/basso IG) e 10-20gr di mandorle...Per i quantitativi però dovresti attenerti ad una dieta...
                            Perfetto grazie mille! Sto già seguendo una dieta da poco più di un mese quindi per i quantitativi cercherò semplicemente di ottenere gli stessi macro e kcal dell'attuale spuntino pomeridiano.

                            Commenta


                              Cosa ne pensate di queste proteine?

                              Sto parlando delle mus*letec* PRE*IUM W*EY PRoTE*N PLuS

                              che sono vendute nello store sponsorizzato da questo sito.

                              Siccome non assumo molte proteine con l'alimentazione,o perlomeno o una dieta variata e non mangio tutti i giorni carne vorrei compensare con delle proteine in polvere giusto nel post allenamento.



                              Commenta


                                Perchè metti gli asterischi? Complica solo il darti una risposta....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎