Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi siccome sto finendo le Whey della On, mi consigliate le 4+ ISO + Come proteine per la colazione pre wo?
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Anche le whey+
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        Comunque a mio giudizio c'è un abisso tra PeptoPro e OptiPep. Le sto valutando e sperimentando in condizioni identiche, e ho notato ogni volta che le prime sono - almeno su di me - molto più efficaci delle seconde, sul recupero muscolare. Credo che per avere gli stessi benefici di 30g di PeptoPro aromatizzate, occorrano almeno 35g di OptiPep neutre (che poi nessuna casa offre, almeno tra le italiane). Non ho ben capito a chi appartenga la Pharmapure dalle risposte che son state date ad un altro utente poche pagine fa', ma se c'è dentro Sergio, approfitto per complimentarmi sull'aromatizzazione al cacao perché è veramente perfetta, impeccabile ed azzeccata!
        Costicchiano assai, ma di questi tempi, col coupon 'christmas' su MN direi che è proprio il caso di farne una bella scorta...! (che personalmente già ho fatto )
        Last edited by thomascrawford; 16-12-2014, 20:25:55.

        Commenta


          non capisco come tu possa notare la differenza sul recupero muscolare, che è dato e modificato da tantissimi fattori, alternando semplicemente delle proteine in polvere (cibo)...
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Effetto rosenthal imho

            Commenta


              LOL è un sacrosanto vostro diritto farmi una simile accusa, ma ad apparentemente identiche condizioni di allenamento, da quando uso le PeptoPro l'unico dolore muscolare di cui soffro leggermente in seguito a duro allenamento, sono ogni volta i pettorali. Utilizzando OptiPep mi sta capitando di avere dolori muscolari di ogni singolo muscolo per qualche giorno a seguito di ogni differente allenamento. Sarà un caso? Forse visto il freddo maggiore non saranno bastati riscaldamento e stretching prima di iniziare, che comunque ritengo di fare molto bene? Magari contribuiscono anche altri fattori di stress? Può darsi, ma in ogni caso, a mio giudizio, la qualità delle due proteine fa la sua bella differenza nel mio personalissimo recupero. Ad ogni modo ho ancora tante polveri di entrambe le pro, quindi continuerò il test più approfonditamente per valutare se queste impressioni si confermeranno tali nel tempo.
              Last edited by thomascrawford; 17-12-2014, 08:30:31.

              Commenta


                Effetto illusorio/ placebo..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Mah...sarà...!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Effetto illusorio/ placebo..
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      D'accordo, allora mi sono semplicemente lasciato ingannare dalle apparenze!

                      Commenta


                        Cioè tu avverti l'affetto di 5grammi di proteine sul recupero muscolare? Complimenti a te

                        Commenta


                          Caro sapientino, non mi pare di aver scritto in lingua araba, e per quanto possa essere minuscola come sensazione, parlavo di 30g di proteine; non di 5.
                          La differenza di 5g riguardava l'ipotetica comparazione delle due diverse fonti proteiche, dove presupponevo che ai benefici di 30g di PeptoPro aromatizzate, corrispondessero virtualmente almeno 35g di OptiPep.
                          Prima di fare lo spiritoso, assicurati quantomeno di aver compreso i messaggi che leggi!

                          Fonte

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thomascrawford Visualizza Messaggio
                            Caro sapientino, non mi pare di aver scritto in lingua araba, e per quanto possa essere minuscola come sensazione, parlavo di 30g di proteine; non di 5.
                            La differenza di 5g riguardava l'ipotetica comparazione delle due diverse fonti proteiche, dove presupponevo che ai benefici di 30g di PeptoPro aromatizzate, corrispondessero virtualmente almeno 35g di OptiPep.
                            Prima di fare lo spiritoso, assicurati quantomeno di aver compreso i messaggi che leggi!

                            Fonte
                            Ci sta che sia un effetto palcebo come anche no, non è detto. Tu continua la tua analisi cercando di essere più distaccato e obiettivo possibile.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thomascrawford Visualizza Messaggio
                              Caro sapientino, non mi pare di aver scritto in lingua araba, e per quanto possa essere minuscola come sensazione, parlavo di 30g di proteine; non di 5.
                              La differenza di 5g riguardava l'ipotetica comparazione delle due diverse fonti proteiche, dove presupponevo che ai benefici di 30g di PeptoPro aromatizzate, corrispondessero virtualmente almeno 35g di OptiPep.
                              Prima di fare lo spiritoso, assicurati quantomeno di aver compreso i messaggi che leggi!

                              Fonte
                              A me sembra che esageri, ma magari c'hai ragione tu 5grammi sicuramente eguagliano i prodotti!!


                              Io non sono di certo un sapientino...anzi..ma mi fà sorridere che dici "dovrei prendere 35g di optipep per avere lo stesso risultato di 30 di peptopro". Dai su son proteine mica droga.
                              Last edited by le89le; 18-12-2014, 15:59:26.

                              Commenta


                                L'utente alexguzz, che non mi pare certo un novellino - ma anzi è proprio un addetto ai lavori - ha detto che la cosa è plausibile. Quindi evitiamo di fare i tontoloni con questo umorismo infantile, che darebbe luogo solamente ad inutili flames (perché non son disposto a lasciarmi deridere da un inetto come te, intendiamoci).
                                Dunque facciamo sì che non si vada OT.

                                alexguzz, certamente farò in modo che ci siano le condizioni per poter verificare nella maniera più obiettiva possibile, prima di ribadire se tali sensazioni le ritengo non solo semplici sensazioni, ma dati di fatto. Al momento sto assestando un po' di modifiche alla dieta, ma non appena ne starò seguendo una precisa e ben definita continuativamente da almeno due settimane, rifarò senz'altro questo esperimento, visto che quando tutto è lineare, l'analisi sull'efficacia di un singolo alimento (come in questo caso le proteine) risulta molto più verosimile.
                                Last edited by thomascrawford; 18-12-2014, 18:36:39.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎