Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    isochill, per il gusto tra i miei preferiti e li ho provati tutti, ci sono cioccolato, café brazil e banana
    Isochill non è il processo di produzione? Café Brazil sembra essere quello più quotato

    Mentre per le pharmapure ?

    Commenta


      no

      le pharmapure buone ma inferiori alle iso
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        no

        le pharmapure buone ma inferiori alle iso
        Si quello l'ho potuto constatare. Però vorrei provarle. Che gusto scelgo? Materia prima?

        Commenta


          Isochill è il processo di produzione registrato.
          Proliant è la materia prima delle iso93.
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Originariamente Scritto da LO Visualizza Messaggio
            Io credo che assaggerò le sport della +watt a nocciola.. prendo il barattolo da 250g..
            Qualcuno sa quanto lattosio hanno? E se esiste un altra casa produttrice che fa formato così da 250g?
            5%, cioè 1.5gr su 30.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              Da qualche giorno sto utilizzando le iso sensation 93 gusto caffè. che dire, sono molto leggere, buon gusto.
              Voglio prendere un altro pacco di whey, quali prendo? Vorrei acquistare qualcosa a livello delle iso sensation 93,insommaun orrima proteina, con gusto diverso così da alternarle durante la giornata.grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                5%, cioè 1.5gr su 30.
                Isolate alla nocciola nulla vero?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LO Visualizza Messaggio
                  Isolate alla nocciola nulla vero?
                  macchè, peccato perchè il gusto nocciola fa impazzire anche me
                  isolate nocciola solo soia.

                  ---------- Post added at 19:14:42 ---------- Previous post was at 19:13:19 ----------

                  Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                  Da qualche giorno sto utilizzando le iso sensation 93 gusto caffè. che dire, sono molto leggere, buon gusto.
                  Voglio prendere un altro pacco di whey, quali prendo? Vorrei acquistare qualcosa a livello delle iso sensation 93,insommaun orrima proteina, con gusto diverso così da alternarle durante la giornata.grazie
                  scusa ma, se ti trovi bene con quelle, prendi il solito modello e cambia gusto no ?
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    macchè, peccato perchè il gusto nocciola fa impazzire anche me
                    isolate nocciola solo soia.

                    ---------- Post added at 19:14:42 ---------- Previous post was at 19:13:19 ----------



                    scusa ma, se ti trovi bene con quelle, prendi il solito modello e cambia gusto no ?
                    Che peccato.. come mai non le producono? Non c'è richiesta?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LO Visualizza Messaggio
                      Che peccato.. come mai non le producono? Non c'è richiesta?
                      credo scelte, però chiedidirettamente a info@watt.it e senti che ti rispondono.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        scusa ma, se ti trovi bene con quelle, prendi il solito modello e cambia gusto no ?[/QUOTE]

                        E che gusto prendo? ho preso quelle al caffè e sono buone..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                          scusa ma, se ti trovi bene con quelle, prendi il solito modello e cambia gusto no ?
                          E che gusto prendo? ho preso quelle al caffè e sono buone..[/QUOTE]

                          non lo so non conosco quel prodotto, aspettiamo che qlc ti consigli oppure fai un search e vedrai che trovi
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                            scusa ma, se ti trovi bene con quelle, prendi il solito modello e cambia gusto no ?
                            E che gusto prendo? ho preso quelle al caffè e sono buone..[/QUOTE]
                            Il gusto è il fattore più soggettivo che esista in una pro...potrei consigliartene uno che a te dopo un paio di giorni risulterebbe stucchevole....comuqnue prova le cookies & cream
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Ragazzi domanda al volo...
                              Ho appena terminato le myfusion Gaspari e mi sono trovato da Dio, digeribilità ottima, sapore ottimo(vaniglia)...insoma, qualità prezzo 10+ !!


                              Ora sono in massa e cercavo un prodotto più calorico, cosa mi consgliate?? Avevo pensato alle syntha 6, che dite?? qualche alternativa??

                              Commenta


                                Le syntha 6 si possono definire benissimo come un gainer, quindi se l'intento è aumentare l'apporto calorico della tua dieta, ci può stare, ma occhio ai macro che sempre tutto deve essere contestualizzato in base al tua dieta ipercalorica
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎