Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io trovo le sport ottime, sia come digeriilità che come solubilità. Un pò di schiuma nella neutre. Nocciola non mi piace perché troppo carico e un pò chimico.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      io trovo le sport ottime, sia come digeriilità che come solubilità. Un pò di schiuma nella neutre. Nocciola non mi piace perché troppo carico e un pò chimico.
      Capito.. invece altre persone dicono che il sapore è estremamente naturale xD troppo soggettiva la cosa bisogna solo provare

      Commenta


        si non c'è dubbio

        Commenta


          Invece pareri sulle eurosup isobolic whey?

          Commenta


            Devo concludere l'ordine, in definitiva qualità/prezzo, tra le proteine con meno lattosio possibile che mi avete indicato quale devo prendere? Gusto?

            Tc-f isolate della ProSupps
            Iso sensation 93
            Pharmapure 100% iso whey
            Blend della San
            Iso 4+

            Commenta


              Iso 4+

              Mroat
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Della iso 4+ ( mai assaggiata) mi ispirano nocciola e biscotto/gianduia

                Commenta


                  iso+ alla nocciola le sto usando ora. ottimo gusto, anche se penso che alla lunga possano stufare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LO Visualizza Messaggio
                    Della iso 4+ ( mai assaggiata) mi ispirano nocciola e biscotto/gianduia
                    alla lunga mi ha stuccato...troppo dolci imo....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Della ISO 4+ sto prendendo le cioccolato bianco davvero ottime, le ultime erano le ISO 93 alla fragola non finivano più gusto quasi nauseabondo, quasi peggio della banana sempre iso.

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                      Commenta


                        visti i prezzi sono orientato alle iso 93 e poi penso di prende le pharmapure per provarle. conoscete la materia prima? qual'è il gusto migliore?

                        Commenta


                          ragazzi....

                          pareri sulle whey della Eas e le whey della BPR?

                          Commenta


                            visti i prezzi sono orientato alle iso 93 e poi penso di prende le pharmapure per provarle. conoscete la materia prima? qual'è il gusto migliore?

                            Commenta


                              Io credo che assaggerò le sport della +watt a nocciola.. prendo il barattolo da 250g..
                              Qualcuno sa quanto lattosio hanno? E se esiste un altra casa produttrice che fa formato così da 250g?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                                visti i prezzi sono orientato alle iso 93 e poi penso di prende le pharmapure per provarle. conoscete la materia prima? qual'è il gusto migliore?
                                isochill, per il gusto tra i miei preferiti e li ho provati tutti, ci sono cioccolato, café brazil e banana
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎