Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi qualcuno ha mai provato le Power Whey Isolate della BIOX? Vi lascio i dettagli.. Mi sembrano buone..
    File Allegati
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Buongiorno, ho finito le pro della carne scitec gusto vaniglia, buon gusto, solubilità così così, voglio prendere le iso sensation 93 visto che tt ne parlano bene, indeciso su gusto, cosa prendo? ho letto che il miglior gusto è caffè, prenderei il barattolo da 2.27 kg, visto il prezzo vorrei azzeccare il gusto giusto. consigli? grazie e buona domenica

      Commenta


        Neutre

        Mroat
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Neutre

          Mroat
          Vorrei un minimo di sapore

          Commenta


            caffè sono ottime per quanto mi riguarda! poi dipende cmq dai gusti personali

            Commenta


              Oltre le iso 93 quali altre alternative (sempre con la minima % di lattosio) ci sono?

              Commenta


                Tc-f isolate della ProSupps.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                  Oltre le iso 93 quali altre alternative (sempre con la minima % di lattosio) ci sono?
                  vuoi tenerti sulle isolate?

                  se così non fosse ce anche il blend della san, ottimo
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Non cambia niente, l'importante che abbiano meno lattosio possibile e la qualità (anche la materia prima) sia ottima

                    Commenta


                      OTTIME impossibile trovarle, almeno che non hai un laboratorio per fare le analisi..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        OTTIME impossibile trovarle, almeno che non hai un laboratorio per fare le analisi..
                        quello è ovvio. allora in base alle esperienze personali

                        delle Pharmapure - 100% ISO WHEY Pro che ne pensate?
                        Last edited by BODYBB; 09-11-2014, 21:49:23.

                        Commenta


                          buone ma ce di meglio… ottimo il prezzo
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                            Oltre le iso 93 quali altre alternative (sempre con la minima % di lattosio) ci sono?
                            se cerchi delle isolate ottime io ti consiglio della 4plus nutrition le iso+ mi sto trovando alla grande, proteine ad alti livelli

                            Commenta


                              Salve a tutti ragazzi/e ,avrei bisogno di un vostro consiglio dovrei comprare delle proteine siero del latte sto valutando le volchem e le WHY sport entrambe con un alto contenuto di aminoacidi pareri????




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietrofit Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti ragazzi/e ,avrei bisogno di un vostro consiglio dovrei comprare delle proteine siero del latte sto valutando le volchem e le WHY sport entrambe con un alto contenuto di aminoacidi pareri????




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                ce di meglio.. potresti anche prendere le combat della musclepharm...veramente un buon prodotto
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎