Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Questo 3d ha proprio questo proposito, quello di dare più informazioni possibili a livello generale, poi ognuno, in base a queste decide in autonomia quale sia il prodotti migliore per lui.
    ...e aggiungo e chiudo immediatamente l'OT, che non è una guerra tra pro americane (o qualsiasi altra) vs pro italiane, iso sensation 93 vs whey+ (preso due marche a caso)...siccome nessuno è un chimico e nessuno le fa analizzare, ci si basa sulle informazioni da etichetta, sulle informazioni prese dal web, sulla propria esperienza e sul proprio rapporto che si ha avuto verso tale proteina (gusto, digeribilità,convenienza, ecc, ecc), ecc, ecc...poi ognuno trae le proprie conclusioni...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Ragazzi mi servirebbe un consiglio, la mattina a colazione, ovvero al pre wo sto prendendo le why+ della 4nutrition e siccome le sto finendo volevo provare altre whey.
      Sapete consigliarmi o darmi qualche scelta tra le migliori e più opportune secondo voi?
      Ho letto molto delle iso93 ma se non sbaglio sarebbero più adatte ad un post wo anzichè un pre wo.
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        La whey+ è un concentrato, la Isosensation un'isolato, se la prendi pre WO dovrebbe essere meglio in quanto piu' facile e veloce da digerire, spero che con pre intendi un'oretta.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Quindi me le consiglieresti al posto delle mia che dispongo?
          Si minimo un'oretta, qualche volta anche un pò di più.. troppo tempo ? (spero che la domanda non sia troppo Ot)
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Si che vanno bene, la rapida digestione ti consente poi di allenarti senza cibo sullo stomaco che potrebbe tornarti su.
            Un'ora va bene, dando per scontato che non ci mangi anche un paio di gnocchi fritti, in tal caso i tempi si allungherebbero.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Perfetto allora! A vedere cosi, anche se potessero andare in parte bene le mie, non erano propriamente adatte come pre Wo.
              No al massimo una peperonata, amaro, sigarettina e WO A parte gli scherzi, alimenti digeribili entro in quell'ora e mezzo/2 prima del WO, comunque in grado di digerire il tutto.
              Ultima cosa, posso assumerle insieme al latte o queste proteine vanno assunte esclusivamente con acqua?
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                Perfetto allora! A vedere cosi, anche se potessero andare in parte bene le mie, non erano propriamente adatte come pre Wo.
                No al massimo una peperonata, amaro, sigarettina e WO A parte gli scherzi, alimenti digeribili entro in quell'ora e mezzo/2 prima del WO, comunque in grado di digerire il tutto.
                Ultima cosa, posso assumerle insieme al latte o queste proteine vanno assunte esclusivamente con acqua?
                in acqua, nel latte tornano totali del latte
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  Si, domanda sciocca ho fatto effettivamente!
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Si, domanda sciocca ho fatto effettivamente!
                    no tranqui non sei l'unico a farla. Oh mica è vietato assumerle nel latte oppure fanno male, solo che perdono le peculiarità per cui le hai pagate.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      Quali sono le miglior proteine con una quantità veramente minima di lattosio?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                        Quali sono le miglior proteine con una quantità veramente minima di lattosio?
                        Le ISO93 vanno bene
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                          Quali sono le miglior proteine con una quantità veramente minima di lattosio?
                          le isolate per doppia-ultra micro filtrazione (CFM)
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            Le iso93 non sono troppo tecniche e sprecate in massa?
                            Sapreste dirmi qualche nome?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              no tranqui non sei l'unico a farla. Oh mica è vietato assumerle nel latte oppure fanno male, solo che perdono le peculiarità per cui le hai pagate.
                              No Certo non è per forza obbligatorio berla con l'acqua, ovviamente è un leggero controsenso prendere delle pro che escludono il lattosio e inserirle nel latte.. E invece se vi chiedessi delle pro, sempre di ottima qualità da inserire nel latte, possibilmente dolci come ad esempio cookie and cream, o crema biscotto che dir si voglia?
                              Last edited by Martin4; 09-11-2014, 08:22:21.
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BODYBB Visualizza Messaggio
                                Le iso93 non sono troppo tecniche e sprecate in massa?
                                Sapreste dirmi qualche nome?
                                sono cibo, vanno bene in massa, definizione, mantenimento, ciclismo, podismo, danze caraibiche, etccc! Servono per raggiungere in modo pratico la tua quota proteica giornaliera prefissata
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎