Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le avevo prese pure io a volte non so perche facevano dei grumi molto grossi e non si scioglievano, come dice mod sono molto leggere io poi son ritornato alle iso 93 della ultimate

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Ho comprato delle isolate, questi sono gli ingredienti:

      Per dose (30 g):
      Valore energetico 110 kcal
      Grassi 0 g
      di cui saturi 0 g
      Carboidrati 0,9 g
      di cui zuccheri 0,3 g
      Proteine 27 g
      Sale 0,14 g
      di cui sodio 0,06 g
      Vit. B6 0,42 mg


      Profilo Aminoacidico per dose da 30 g
      L-isoleucina 1,73 g
      L-leucina 2,86 g
      L-valina 1,59 g
      L-lisina 2,59 g
      L-metionina 0,59 g
      L-fenilalanina 0,81 g
      L-treonina 1,81 g
      L-arginina 0,57 g
      L-alanina 1,35 g
      L-acido aspartico 2,97 g
      L-cistina 0,59 g
      L-acido glutammico 4,89 g
      L-glicina 0,38 g
      L-istidina 0,46 g
      L-prolina 1,49 g
      L-serina 1,24 g
      L-tirosina 0,70 g
      L-triptofano 0,38 g

      Ingredienti: proteine del siero di latte isolate a freddo mediante ultrafiltrazione a flusso incrociato e microfiltrazione, emulsionante: lecitina di soia (0,3%), aromi naturali, edulcoranti: glucosidi steviolici, vitamina B& (piridossina cloridrato).


      Mi date un parere? Grazie.
      isolate a freddo, ottime.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        Ragazzi tra uno/due settimane dovrei ricomprare delle Whey...
        Attualmente utilizzo le Iso 93 acquistate i primi di Ottobre al "prezzo vecchio"...ed avendo visto un bell aumento del prezzo...sarei intenzionato a cambiare marca,avendo questo mese un po meno cash a disposizione..
        Rimanendo sempre su delle whey da prendere dopo il WO avevo addocchiato le whey della Pharmapure essendo mooolto meno costose delle iso 93 (ok le iso sono il top...ma 2kg di whey della pharmapure verrebbero a costarmi la metà delle iso93)...
        Secondo voi sono un buon acquisto o farei un passo indietro per quanto riguarda la qualità?

        Commenta


          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          isolate a freddo, ottime.
          Azz se pure tu dici che son ottime..

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Cotechinho87 Visualizza Messaggio
            Ragazzi tra uno/due settimane dovrei ricomprare delle Whey...
            Attualmente utilizzo le Iso 93 acquistate i primi di Ottobre al "prezzo vecchio"...ed avendo visto un bell aumento del prezzo...sarei intenzionato a cambiare marca,avendo questo mese un po meno cash a disposizione..
            Rimanendo sempre su delle whey da prendere dopo il WO avevo addocchiato le whey della Pharmapure essendo mooolto meno costose delle iso 93 (ok le iso sono il top...ma 2kg di whey della pharmapure verrebbero a costarmi la metà delle iso93)...
            Secondo voi sono un buon acquisto o farei un passo indietro per quanto riguarda la qualità?
            qui (forse ti avevo gia avvisato se non sbaglio) non si discute dei prezzi, comunque un aumento di 5euro non lo definirei "un bell aumento" anzi per la qualita' e quantita' del prodotto lo definirei giusto...detto questo se hai lamentele sul prezzo rivolgiti a info@musclenutrition.com

            le whey pharmapure sono un altro prodotto, quindi non sono isolate... le wpc hanno una qualita ed un valore proteico piu scarso rispetto ad un wpi, molto differisce per la presenza di lattosio e aromi,coloranti,dolcificanti ecc... dipende molto dai tuoi obiettivi,se sei intollerante al lattosio o comunque se puo portarti dei sides rilevanti, se preferisci utilizzare una proteina piu veloce rispetto ad una piu lenta e molto altro...

            personalmente io non cambierei mai comunque una wpi con un blend wpc+wpi ...sarebbe come passare da una ferrari ad una fiat 500
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Si mi avevi avvisato ma non discutevo dei prezzi come polemica..era il mio ultimo intento...
              Chiedevo solo se ci sono buone proteine Whey a minor prezzo...tutto qui...
              Piccolo OT: l aumento è triplo a quello che hai scritto te.

              Commenta


                ma qualche consiglio sulle proteine gusto neutro?

                su che prodotti mi devo indirizzare?

                più naturali possibili, non ho preferenze fra concentrate etc..

                tanto poi le frullo con qualcos'altro... (frutta, nesquik, marmellata)
                non devo definire devo mettere peso..

                Commenta


                  scusate ma quando nei valori di una proteina concentrata è indicato ad esempio: carboidrati 6gr di cui 2gr di zuccheri...i grammi di lattosio quanti sarebbero? 2...4...o 6?

                  Commenta


                    Dovrebbero essere la maggior parte a volte gli aromi sono su maltodestrine.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                      Azz se pure tu dici che son ottime..
                      E' vero che lavoro in +watt ma non per questo se un prodotto della concorrenza è valido lo denigro a priori, tutt'altro. Mi stan sulle balle chi imbroglia, non chi lavora bene
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        Scusatemi, ma qualcuno ha detto che meno ingredienti hanno migliori sono le proteine, premesso che le ho acquistate e devo vedere come sono, ma le ISO 93 non mi sembra abbiano pochi ingredienti dalla etichetta.....

                        Commenta


                          E infatti mica sono le migliori le iso93. Sono un buon compromesso prezzo qualita' percio' le comprano in molti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                            E infatti mica sono le migliori le iso93. Sono un buon compromesso prezzo qualita' percio' le comprano in molti

                            si infatti non sto a sindcare la qualità. ma se si parte da quel presupposto non vedo molta differenza dalle altre, nemmeno il prezzo

                            Commenta


                              Questo 3d ha proprio questo proposito, quello di dare più informazioni possibili a livello generale, poi ognuno, in base a queste decide in autonomia quale sia il prodotti migliore per lui.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
                                si infatti non sto a sindcare la qualità. ma se si parte da quel presupposto non vedo molta differenza dalle altre, nemmeno il prezzo
                                Hai fatto un bell'acquisto stai tranquillo, come rapporto qualità/prezzo restano tra le migliori, nonostante il lieve aumento.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎