Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    Sto provando le 4+ ma devo dire che mi aspettavo di meglio (non che siano male eh), ma c'è di meglio come sapore..

    Comunque il made in italy (sempre se vengono veramente prodotte in italia) non è sempre detto che sia meglio..!

    peccato che il tuo ragionamento comunista rosso, non rispecchi la realta' dei fatti...in italia forse ci sono alcune delle poche aziende serie su tutta la faccia del pianeta, dove vige un controllo della qualita' certificata ...anzi io mi fiderei di meno di aziende Ammerigane dove ti vendono la superconfezione tutta colorata che dichiarano valori differenti dalla realta' soprattutto grazie ad alcune tattiche per aumentare la quantita' proteica (alexguzz sa' di cosa parlo )
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Una curiosità...come fate a dire ''funzionano'' o ''giudizio sull'efficacia'' riguardo le varie proteine in polvere?

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Che gusto stai provando?? C'è un thread in Supplements & Feedback...il gusto comuqnue rimane la cosa più soggettiva che esista al mondo....

        Anche se giustamente una pro va giudicata anche sul gusto, un può e non deve essere solo utilizzato come metro di giudizio...L'ultima frase è scontatissima...
        Sto provando il gusto Vaniglia, e ne ho provati di molti meglio (anche non solo per quanto riguarda il gusto).
        Bè diciamo che le cose che guardi in primis sono il gusto e i valori nutrizionali (oltre agli ingredienti).
        La frase sara scontata però è la verità, non sempre il made in italy è meglio (sia come integratori che qualsiasi altro prodotto nella vita), non generalizziamo.. non italiani abbiamo sempre l'idea che siamo il meglio in tutto, anche se magari non è cosi!!
        Cosi come non è detto che piu paghi piu il prodotto sia di qualità.

        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        peccato che il tuo ragionamento comunista rosso, non rispecchi la realta' dei fatti...in italia forse ci sono alcune delle poche aziende serie su tutta la faccia del pianeta, dove vige un controllo della qualita' certificata ...anzi io mi fiderei di meno di aziende Ammerigane dove ti vendono la superconfezione tutta colorata che dichiarano valori differenti dalla realta' soprattutto grazie ad alcune tattiche per aumentare la quantita' proteica (alexguzz sa' di cosa parlo )
        Non sono comunista
        Attenzione, non ho mai detto che le aziende italiane fanno schifo..ho solo detto di non generalizzare..
        Ovvio che mi fido meno delle aziende americane ma comunque non puoi dare per certo che italy = sano e buono e america = tutta apparenza e schifezze.
        Non mi sto schierando ne da una parte ne dall'altra, perchè magari per alcuni prodotti è cosi..per altri no! e comunque non sono mica uno scenziato o uno che porta a fare le analisi su integratori!
        Last edited by Max90; 23-10-2014, 14:11:03.
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Ragazzi ho la possibilità di prendere una di queste proteine: NATROID natural whey protein, ALL MAX allwhey, DYMATIZE elite whey protein, PROLABS power whey e REFLEX instant whey..
          Qualcuno le ha provate? Quali consigliate?

          thanks

          Commenta


            tra tutte quell ti dico reflex...e' un marchio non molto famoso in italia, ma va molto in inghilterra...quando vivevo li erano molto usate nelle palestre londinesi (ne ho girate molte li)
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              ok.. proverò queste reflex instant whey allora

              Commenta


                provato il blend della dedicated "fusion pro",gusto cacao

                il blend è ottimo qualitativamente,il gusto male...è un dolce strano,quasi sintetico.ottima la solubilità e consistenza,specie se associata a qualcosa tipo avena(in polvere)o simili...densità molto vicina alle caseine(almeno all 80%)


                la mia ricerca della pro perfetta continua

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Qualcuno, sia dei ''big'' che dei nuovi, mi potrebbe chiarire questo dubbio?

                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Una curiosità...come fate a dire ''funzionano'' o ''giudizio sull'efficacia'' riguardo le varie proteine in polvere?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Qualcuno, sia dei ''big'' che dei nuovi, mi potrebbe chiarire questo dubbio?
                    Larry, ovviamente funzionano è ridicolo....poi sulla qualità dall'esterno non potrete mai saperlo
                    A meno di non farle analizzare.....
                    Dovete fidarvi......
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                      provato il blend della dedicated "fusion pro",gusto cacao

                      il blend è ottimo qualitativamente,il gusto male...è un dolce strano,quasi sintetico.ottima la solubilità e consistenza,specie se associata a qualcosa tipo avena(in polvere)o simili...densità molto vicina alle caseine(almeno all 80%)


                      la mia ricerca della pro perfetta continua
                      Cor whey cellucor sono forse le migliori whey che personalmente ho provato in vita mia.. E ne ho provate molte di marche in 10 anni .. Ma queste gusto, solubilità, 0 sides.. Veramente un investimento

                      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        Cor whey cellucor sono forse le migliori whey che personalmente ho provato in vita mia.. E ne ho provate molte di marche in 10 anni .. Ma queste gusto, solubilità, 0 sides.. Veramente un investimento

                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                        Idem, buonissime, ho lasciato anche una recensione in sezione.

                        Le FusionPro hanno l'aggiunta di creatina e altri amminoacidi quindi ho paura del così detto amino spikes che falsa i testi sulla quantità proteica, anche se la Dedicated mi pare una marca affidabile. Come ha detto oat mi pare, meno ingredienti ci sono più mi fido. Comunque ho giusto preso oggi due pacchi di problend+, vi farò sapere!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Larry, ovviamente funzionano è ridicolo....poi sulla qualità dall'esterno non potrete mai saperlo
                          A meno di non farle analizzare.....
                          Dovete fidarvi......
                          Infatti penso anch'io questo, era una domanda ''polemica'' più che altro.

                          Per dire, io non trovo differenza a lungo termine tra (esempio) un blend di myprotein -(se non posso citare tale marca editate pure)- , il Syntha 6 o le Dymatyze Gourmet...sarebbe un po' come voler valutare un filetto di tonno rispetto ad uno di salmone o tilapia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Infatti penso anch'io questo, era una domanda ''polemica'' più che altro.

                            Per dire, io non trovo differenza a lungo termine tra (esempio) un blend di myprotein -(se non posso citare tale marca editate pure)- , il Syntha 6 o le Dymatyze Gourmet...sarebbe un po' come voler valutare un filetto di tonno rispetto ad uno di salmone o tilapia.
                            se funziona vuol dire che non da problemi di nessun tipo...tralasciando la solubilita', se un blend porta facilmente gonfiore,diarrea,meteorismo ecc..,sicuuramente "non funziona" perche quelli sono segnali di malassorbimento del corpo, che non permettera' sicuramente di far svolgere a quel blend il suo lavoro
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Se la proteina in questione non ha strane aggiunte (bcaa, creatina, glicina, etc..), non promette % assurde tipo 96%, ha una formula degli ingredienti "corta" diciamo che parte bene.
                              Se un soggetto assume 30-60 gr al giorno delle suddette polveri e:
                              -la digerisce bene
                              -non mette su grasso
                              - non suda acido
                              -i valori ematici sono buoni
                              beh, secondo me la proteina è promossa.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                se funziona vuol dire che non da problemi di nessun tipo...tralasciando la solubilita', se un blend porta facilmente gonfiore,diarrea,meteorismo ecc..,sicuuramente "non funziona" perche quelli sono segnali di malassorbimento del corpo, che non permettera' sicuramente di far svolgere a quel blend il suo lavoro
                                Ah ok,,,si allora se si parla di ''sides'' sono totalmente d'accordo...io pensavo che la gente qui le valutasse in base risultati di massa, definizione, forza, etc...perchè in quel caso permettetemi di dire che sarebbe assurdo...

                                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                Se la proteina in questione non ha strane aggiunte (bcaa, creatina, glicina, etc..), non promette % assurde tipo 96%, ha una formula degli ingredienti "corta" diciamo che parte bene.
                                Se un soggetto assume 30-60 gr al giorno delle suddette polveri e:
                                -la digerisce bene
                                -non mette su grasso
                                - non suda acido
                                -i valori ematici sono buoni
                                beh, secondo me la proteina è promossa.
                                Beh questo però non dipende dalle pro in se...ma se ci sono o meno hidden carbs

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎