ne conosci qualcuna senza artificial flavors ? ??
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
-
Oltre la watt+ nessuno ???? ?'
---------- Post added at 20:52:52 ---------- Previous post was at 20:16:08 ----------
top vedo ke parli molto bene della san le hai provate ?? ?il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Se non vuoi aromi artificiali, prendi una proteina neutra e vai sul sicuro.Originariamente Scritto da Regigio Visualizza MessaggioOltre la watt+ nessuno ???? ?'
---------- Post added at 20:52:52 ---------- Previous post was at 20:16:08 ----------
top vedo ke parli molto bene della san le hai provate ?? ?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Raga ormai sn indeciso tra le cellucor/ San/on >.<
---------- Post added at 05:58:13 ---------- Previous post was at 05:57:32 ----------
Giaack tu ke usi ?il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Al momento whey+.Originariamente Scritto da Regigio Visualizza MessaggioRaga ormai sn indeciso tra le cellucor/ San/on >.<
---------- Post added at 05:58:13 ---------- Previous post was at 05:57:32 ----------
Giaack tu ke usi ?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Oltre le +watt mi sembra le Syform, ma non ricordo è un po' che non le prendo o qualsiasi neutra come dice Giaack.Originariamente Scritto da Regigio Visualizza MessaggioOltre la watt+ nessuno ???? ?'
top vedo ke parli molto bene della san le hai provate ?? ?
Le San te l'ho già detto sono superdigeribili, leggerissime.
Commenta
-
-
Eh ok però c'è dentro il mais...in teoria sono allergico pure a quello anche se leggermenteOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLe avevo già postate, tra gli allergen statement cita solo il latte, ovviamente, ed il mais, quindi no soia o arachidi o altro.
Commenta
-
-
infatti non comprendo perchè contengono maltodestrineOriginariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioEh ok però c'è dentro il mais...in teoria sono allergico pure a quello anche se leggermente
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
0.5 gr di carbo per porzione, di mais ce n'é una quota bassissima, se no vai su delle neutre.Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioEh ok però c'è dentro il mais...in teoria sono allergico pure a quello anche se leggermente
Commenta
-
-
Sarebbe interessante capire come hai fatto queste prove, ma sta diventando un piano personale, dunque qui finiamo se vuoi apri una discussione chiedendo esplicitamente proteine senza possibili eni e spiegando come fai a sapere di essere allergico.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Secondo te come ho fatto? semplice ho fatto i test allergici
Ho solo chiesto delle proteine che non contenessero cose che, sinceramente allergia o meno, non sono essenziali per la proteina in se..non mi sembra di aver chiesto la luna..mi sembrava inutile aprire un topic apposta se tanto poi i feed sulle esperienze vengono rinchiusi in questa discussione... tutto qua
Commenta
-
-
Ci sono tanti test allergici, moti dei quali inutili.Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioSecondo te come ho fatto? semplice ho fatto i test allergici
Ho solo chiesto delle proteine che non contenessero cose che, sinceramente allergia o meno, non sono essenziali per la proteina in se..non mi sembra di aver chiesto la luna..mi sembrava inutile aprire un topic apposta se tanto poi i feed sulle esperienze vengono rinchiusi in questa discussione... tutto qua
In ogni caso non è un consiglio quello di aprire una tua discussione.
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si lo so che non era un consiglio
Ho fatto l'unico test ricnosciuto attendibile, ora non so dire il nome sinceramente.. è quello dove ti provano le varie boccette sul braccio e ti fanno un puntino..
Comunque a parte questo OT..
Mi avete convinto a prendere le Platinum Isolate Supreme 5.0 della san, anche se devo dire che costano parecchio e non c'è il barattolo da 1kg..c'è solo quello da 2kg.
Commenta
-
-
Grazie della dritta SiMooNeOriginariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiohttp://www.musclenutrition.com/march.../iso-6614.html il prezzo però è più alto....
Come ti sembrano invece, sempre se paragonate alle Iso Sensation 93, le ON 100% Whey Gold Standard? So che potrei leggere le etichette....ma preferisco chiedere a chi ha esperienza più di me in questo campo
Commenta
-

....
Commenta