Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh... sono Optipep, cioè delle ottime idrolizzate. Ma da qui a dire le migliori.... esistono idrolizzate con percentuali di idrolisi superiori e miglior profilo.

    Commenta


      Raga e invece delle proteine del latte da bere a colazione?
      Anche se hanno qualche carbo non mi interessa.. la cosa piu importante è che siano altamente digeribili e con un gusto leggero e buono.

      Adesso sto usando le gold standart della ON e sono stra buone e digiribili, ma volevo provare a cambiare.. (in queste c'è scritto che ci potrebbero essere tracce di arachidi e soia, e io essendo allergico vorrei trovarne altre decenti in questo senso).
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
        Raga e invece delle proteine del latte da bere a colazione?
        Anche se hanno qualche carbo non mi interessa.. la cosa piu importante è che siano altamente digeribili e con un gusto leggero e buono.

        Adesso sto usando le gold standart della ON e sono stra buone e digiribili, ma volevo provare a cambiare.. (in queste c'è scritto che ci potrebbero essere tracce di arachidi e soia, e io essendo allergico vorrei trovarne altre decenti in questo senso).
        hydro 4+..... sono leggerissime

        Commenta


          Buongiorno, cosa ne pensate delle proteine della carne:
          Avevo pensato a auqlle della "fitness authority" Xtreme Hydrolizes protein isolate che praticamente hanno per 100 gr solo 0,5 gr di cho, 85 di pro e il resto tt aminoacidi.
          Insieme a queste prenderei anche " le muscle meds liquid carnivor protein", copn fiale da 118 ml, e ogni fiala con 50 gr di pro, veloci da prendere..cosa ne pensate? grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Beh... sono Optipep, cioè delle ottime idrolizzate. Ma da qui a dire le migliori.... esistono idrolizzate con percentuali di idrolisi superiori e miglior profilo.
            ad esempio ?
            il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

            Commenta


              Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
              hydro 4+..... sono leggerissime
              Avevo pensato anche io di provare quelle ma le ho guardate su MN ma c'è scritto lecitina di soia tra gli ingredienti...
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                Originariamente Scritto da AIS Visualizza Messaggio
                Buongiorno, cosa ne pensate delle proteine della carne:
                Avevo pensato a auqlle della "fitness authority" Xtreme Hydrolizes protein isolate che praticamente hanno per 100 gr solo 0,5 gr di cho, 85 di pro e il resto tt aminoacidi.
                Insieme a queste prenderei anche " le muscle meds liquid carnivor protein", copn fiale da 118 ml, e ogni fiala con 50 gr di pro, veloci da prendere..cosa ne pensate? grazie
                lascia perdere, stai sul classico siero di latte
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
                  ad esempio ?
                  Ad esempio le Peptopro, purtroppo il prezzo è salato.

                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    lascia perdere, stai sul classico siero di latte
                    Qualitivamente sono scarse?
                    Spiegami, vorrei saperne di più. Più che altro avevo visto le fialette che praticamente hanno 50 gr di pro singolarmente, ho trovato poco a riguardo se non una domanda fatta a sergio riguardo l'assunzione se cn acqua o così com'ète senza cho.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Ad esempio le Peptopro, purtroppo il prezzo è salato.

                      http://www.musclenutrition.com/home-page/pepto-pro.html
                      ora comprendo xD cmq intendevo sempre whey iso
                      il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                      Commenta


                        Raga possibile che non facciano proteine del latte senza contenuti di soia, arachidi, noci o cose simili?
                        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Beh... sono Optipep, cioè delle ottime idrolizzate. Ma da qui a dire le migliori.... esistono idrolizzate con percentuali di idrolisi superiori e miglior profilo.
                          interessante....tipo di quali idrolizzate parli ?
                          Grazie

                          ---------- Post added at 11:56:48 ---------- Previous post was at 11:55:02 ----------

                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          lascia perdere, stai sul classico siero di latte
                          perchè dici di "Lasciar Perdere" ?
                          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                            Raga e invece delle proteine del latte da bere a colazione?
                            Anche se hanno qualche carbo non mi interessa.. la cosa piu importante è che siano altamente digeribili e con un gusto leggero e buono.

                            Adesso sto usando le gold standart della ON e sono stra buone e digiribili, ma volevo provare a cambiare.. (in queste c'è scritto che ci potrebbero essere tracce di arachidi e soia, e io essendo allergico vorrei trovarne altre decenti in questo senso).
                            +Watt Milk.

                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Ad esempio le Peptopro, purtroppo il prezzo è salato.

                            http://www.musclenutrition.com/home-page/pepto-pro.html
                            Esattamente.

                            Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
                            ora comprendo xD cmq intendevo sempre whey iso
                            Ma non hai detto idrolizzate?

                            ---------- Post added at 12:25:12 ---------- Previous post was at 12:23:03 ----------

                            Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
                            ma devono essere usate solo per il post ? anche se nn mi piace tantissimo il fatto ke siano idrolizzate e isolate insieme :I
                            Conosci forse dei blend idrolizzati? O della concentrate idrolizzate?

                            Commenta


                              scusa le vb 104 nn sono iso e idrolizzate ?
                              il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
                                scusa le vb 104 nn sono iso e idrolizzate ?
                                si esatto
                                se non erro , le idrolizzate Optipep® sono idrolizzate del Siero, mentre le Peptopro® sono idrolizzate di caseina

                                le PeptoPro sono perfette da utilizzare duringWO perchè non si hanno problemi di digestione (es. rutti durante il WO)

                                le OptiPep se usate duringWO possono dare leggeri problemi di digestione (es. ruttini)
                                The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎