Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siamo Ot ma.. dipende che tavola. Sulla mia ci sono spesso

    Comunque Bros, la mia è una semplice curiosità, si riesce a reperire qualche video della produzione di suddette materie prime? Il classico: "com'è fatto"
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      Beato te! Toscano se non ricordo male......

      Video proprio no, anche perché quelle del pollo per ora sono sotto brevetto......
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        E tu che ci collabori, Bros, volendo restare su 4+....... se non ci sono particolari problemi di intolleranze varie, sconsiglieresti queste del pollo per spingere sulle tradizionali whey o isolate del siero?

        Commenta


          io ho ripreso le isolate 4+ ma al gusto cioccolato bianco e cocco … speriamo bene


          La prox provo quelle del pollo

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            E tu che ci collabori, Bros, volendo restare su 4+....... se non ci sono particolari problemi di intolleranze varie, sconsiglieresti queste del pollo per spingere sulle tradizionali whey o isolate del siero?
            Per quanto mi riguarda 4+ o no, proteine del latte tutta la vita!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Per quanto mi riguarda 4+ o no, proteine del latte tutta la vita!!
              Era proprio quello che pensavo ,poi oltretutto bere un bel frappè al gusto cioccolato di proteine di pollo non mi fa impazzire affatto anzi...

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                ovviamente le proteine della carne sono un alternativa valida a chi ha problemi di intolleranze con il latte e i suoi derivati, quindi possono aver un buon mercato (sicuramente meglio delle proteine di soia, proteine del pisello, proteine del riso,ecc) ovviamente per una persona che non ha questi problemi, quelle del latte rimangono la scelta primaria
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  ovviamente le proteine della carne sono un alternativa valida a chi ha problemi di intolleranze con il latte e i suoi derivati, quindi possono aver un buon mercato (sicuramente meglio delle proteine di soia, proteine del pisello, proteine del riso,ecc) ovviamente per una persona che non ha questi problemi, quelle del latte rimangono la scelta primaria
                  io andrei di pro dell'uovo prima di mangiare gelatina
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Beato te! Toscano se non ricordo male......

                    Video proprio no, anche perché quelle del pollo per ora sono sotto brevetto......
                    Si, un Fiorentinaccio docg
                    Peccato, spero che prima o poi si trovi qualcosa. Sono veramente curioso...
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Ragazzi cosa ne pensate delle hydro+ della 4 plus nutrition? A breve tornerò ad integrare pro post wo e pensavo di provare queste in alternativa alle iso+ sempre della 4+

                      Commenta


                        Proteine a colazione

                        Ciao ragazzi.... Al momento a colazione sto assumendo le OPTIMUM NUTRITION100% Whey Gold Standard...
                        Le ho quasi terminate... E non so riacquistar le stesse o scegliere tra:

                        - MUSCLETECH Platinum 100% Whey
                        - BSN SUPPLEMENTS Syntha-6 Isolate

                        Cosa mi consigliate?
                        per colazione dite che sia meglio che prendo quelle concentrate o isolate?

                        grazie

                        Commenta


                          Vanno bene entrambe, ma le concentrate sono sicuramente più economiche.

                          Commenta


                            Salve ragazzi, ho capito che musclenutrition.com è affiliato con voi giusto? (Non linciatemi se ho detto na cazzata )

                            Siccome volevo risparmiare ho dato un occhiata allo store online ed è pieno di ottime offerte. Mi sapreste dire un buona confezione di whey (oppure isolate della soia) con un ottimo rapporto qualità/prezzo? Magari i barattoli più capienti che si risparmia anche di più



                            EDIT: tipo, le 100% premium whey protein, con uno sconto notevolissimo del 57%
                            Last edited by Frank88; 04-10-2014, 12:05:27.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da themastermind Visualizza Messaggio
                              Ragazzi cosa ne pensate delle hydro+ della 4 plus nutrition? A breve tornerò ad integrare pro post wo e pensavo di provare queste in alternativa alle iso+ sempre della 4+
                              vai tranq con le hydro .... il gusto cioccolato a me piace di più rispetto a quello delle Iso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Frank88 Visualizza Messaggio
                                Salve ragazzi, ho capito che musclenutrition.com è affiliato con voi giusto? (Non linciatemi se ho detto na cazzata )

                                Siccome volevo risparmiare ho dato un occhiata allo store online ed è pieno di ottime offerte. Mi sapreste dire un buona confezione di whey (oppure isolate della soia) con un ottimo rapporto qualità/prezzo? Magari i barattoli più capienti che si risparmia anche di più



                                EDIT: tipo, le 100% premium whey protein, con uno sconto notevolissimo del 57%
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎