Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha provato le pepto pro optipep della Fitness authority?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha provato le pepto pro optipep della Fitness authority?
      sono molto interessato anche io a quelle proteine, ma non mi sono ancora deciso a provarle perchè non essendo specificata la percentuale tra optipep e peptopro, magari compri delle proteine con il 5% di peptopro...

      Commenta


        Ma Alex oppure bros sapete dirmi se le 4plus pro blend sono optipep?

        Mroat
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          Ma Alex oppure bros sapete dirmi se le 4plus pro blend sono optipep?

          Mroat
          preciso che io lavoro solo per +watt, le volte in cui ho ben parlato della 4+ è perchè lo trovo un buon marchio italiano
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            Originariamente Scritto da webber Visualizza Messaggio
            sono molto interessato anche io a quelle proteine, ma non mi sono ancora deciso a provarle perchè non essendo specificata la percentuale tra optipep e peptopro, magari compri delle proteine con il 5% di peptopro...
            Proverò a chiedere al mio fornitore
            Comunque penso di provarle per ottobre
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Qualcuno ha provato le pepto pro optipep della Fitness authority?
              Riesci a postarne un'etichetta o la lista degli ingredienti?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Ingredients: Optipep™ [hydrolysed whey protein, emulsifier (soy lecithin)], PeptoPro®(hydrolysed casein), flavours, sodium chloride, digestive enzyme (Aminogen®), sweeteners (acesulfame K, sucralose), natural colours (carmine1,2,3,4, carotene2,3, anthocyanin4, chlorophyll5), acidity regulator (citric acid). Only in: 1Freaky Grapefruit, 2Passion Fruit, 3Blood Orange, 4Crazy Berry, 5Killer Kiwi.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Giustamente non ti fanno capire le percentuali, si sa soltanto che apparendo per primo, l'ingrediente principale è l'optipep, il Peptopro che è per secondo potrebbe essere a solo il 4/5%.
                  Hai rep.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Stessa cosa che teme webber
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Giuro, non è per fare polemica e sono pronto ad essere smentito in qualsiasi momento con mia immensa gioia ma....sapete cosa usano per produrre le proteine della carne ?
                      Lo sapevo, per quanto riguarda le Carnivor e le Dymatize... speravo in queste nuove perchè mi fido del marchio. Vale lo stesso discorso per quelle del pollo della 4Plus?

                      ---------- Post added at 15:52:23 ---------- Previous post was at 15:49:41 ----------

                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Ingredients: Optipep™ [hydrolysed whey protein, emulsifier (soy lecithin)], PeptoPro®(hydrolysed casein), flavours, sodium chloride, digestive enzyme (Aminogen®), sweeteners (acesulfame K, sucralose), natural colours (carmine1,2,3,4, carotene2,3, anthocyanin4, chlorophyll5), acidity regulator (citric acid). Only in: 1Freaky Grapefruit, 2Passion Fruit, 3Blood Orange, 4Crazy Berry, 5Killer Kiwi.
                      Sarebbe da contattare la casa per richiedere le percentuali. Ci hai provato?

                      Commenta


                        Della Dymatize non mi fiderei troppo
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Anche io sarei interessato alle pro lean della 4+ ma sono indeciso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                            Anche io sarei interessato alle pro lean della 4+ ma sono indeciso
                            hanno un sapore chimico

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Ingredients: Optipep™ [hydrolysed whey protein, emulsifier (soy lecithin)], PeptoPro®(hydrolysed casein), flavours, sodium chloride, digestive enzyme (Aminogen®), sweeteners (acesulfame K, sucralose), natural colours (carmine1,2,3,4, carotene2,3, anthocyanin4, chlorophyll5), acidity regulator (citric acid). Only in: 1Freaky Grapefruit, 2Passion Fruit, 3Blood Orange, 4Crazy Berry, 5Killer Kiwi.
                              Gli ingredienti sono sempre in ordine decrescente. Sicuramente la percentuale maggiore è data dalle Optipep. Anche perchè le Peptopro come sapere non sono il massimo, rischierebbero di alterare il gusto del prodotto.

                              ---------- Post added at 09:29:11 ---------- Previous post was at 09:26:59 ----------

                              Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                              Anche io sarei interessato alle pro lean della 4+ ma sono indeciso
                              Probabilmente ho un blocco mentale ma proteine in polvere della carne e del pollo, non mi convincono molto.
                              La vedo dura produrle con Scottona Piemontese o Chianina o pollettino allevato all'aperto
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                Beh anche a tavola non ci sta chianina o pollo allevato a terra!
                                Comunque, indipendentemente dell'opportunità, il sapore chimico dipende dal fatto che bisogna usare piu aromi in quanto derivando dala carne hanno sapore salato.
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎