Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    Calma , io cercavo di reperire informazioni.... e mi sono espresso in maniera inesatta , sul sito le informazioni non ci sono ,ed io mi riferivo a quello .
    Anche perchè e credo sia facile da comprendere , che se voglio fare una comparazione.... non compro prima il barattolo e poi confronto.... è una operazione che va fatta a monte , e per fare la suddetta di norma ci si affida ai riferimenti che rilascia la casa madre.
    Quindi sul barattolo il profilo esiste , ma sul sito no.
    Ok , prendiamo nota .
    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    qui strike fa capire che guarda da telefono, ieri sera ho provato anche io e ho solamente confermato ciò, ovvero non che non ci sono gli amminoacidi segnati (anche perché ho acquistato pro +watt e non ho nulla da segnalare, anzi) ma che sul sito mobile non sono presenti.
    ok.
    ORa che ci penso questa cosa era già venuta fuori e non ricordo il perchè non erano inserite, forse per un cambio di piattaforma, poi magari si sono dimenticati. Chiedo e vi faccio sapere
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Ciao ragazzi, sarei intenzionato a comprare le WHEY SHAKE(blend) della syntrax, per ora ho utilizzato solo ed esclusivamente isolate ISOSens93 e gold standard della ON.
      Qualcuno sa se le proteine in questione, siano di qualità/affidabilità comparabile alle ON( come % dichiarata/reale ) ?
      Mi servirebbe un blend e mi sono subito saltate all'occhio queste, per via del prezzo e della Marca, che a quanto leggo è abbastanza affidabile..( un po come tutte -.-), qualcuno ha info a riguardo o feedback positivi non solo riguardo gusto/mix?

      Ciao e grazie

      Commenta


        Non stai parlando delle Matrix 5.0?



        Comunque questa la ritengo una marca affidabile.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          No sono le Whey Shake, credo differiscano dalle matrix x via che contengono la promina, come le nectar.
          Le matrix contegono pure caseina.
          Cmq le ho ordinate!! speriamo

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Perché affermi che ci sono collagene e gomme?
            In etichetta non li vedo.
            In un mercato dove c'é la libera concorrenza sarebbe piu' giusto competere con prodotti di migliore qualità o con prezzi piu' accessibili, sono sicuramente argomenti maggiormente convincenti rispetto alla disinformazione, che in questo caso rasenta la diffamazione.



            Ultimate dichiara di usare 100% whey isolate, se tu sai qualcosa che noi non sappiamo sporgi denuncia alle autorità competenti, altrimenti evita di gettare fumo negli occhi degli utenti meno esperti.


            scusate l'intromissione. io utilizzo queste proteine da gennaio e mi sembrano tra quelle con la più alta concentrazione di proteine.
            Qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato quelle della Volchem 97%? Secondo voi sono migliori?
            Diario

            Photogallery 2/08/2010

            Commenta


              Penso, anzi son quasi certo che il 97% si riferisca alla sostanza secca, che equivale appunto ad un 90% +o- sul prodotto finito.
              Fregatene della percentuale se le differenze sono ridicole, non è che 91% è meglio di 90%, l'importante è leggere gli ingredienti e constatare che la materia prima sia di buona qualità e ci siano meno aggiunte possibili.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                arresterei chi lo scrive 97%
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  arresterei chi lo scrive 97%
                  perchè?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                    perchè?
                    perchè è pubblicità ingannevole
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      Avete visto che anche la Ultimate se n' è uscita con le proteine della carne? Come vi pare il prodotto?

                      Commenta


                        Giuro, non è per fare polemica e sono pronto ad essere smentito in qualsiasi momento con mia immensa gioia ma....sapete cosa usano per produrre le proteine della carne ?
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Giuro, non è per fare polemica e sono pronto ad essere smentito in qualsiasi momento con mia immensa gioia ma....sapete cosa usano per produrre le proteine della carne ?
                          manzo liofilizzato ???

                          Commenta


                            collagene e per chi non lo sapesse e' meglio che continuasse a non saperlo
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              collagene e per chi non lo sapesse e' meglio che continuasse a non saperlo
                              meno male non sono l'unico a pensarla cosi.
                              Ma poi è logico, non c'è la minima possibilità di poter usari parti più nobili, uno per motivi di conservazione, due, soprattutto, per motivi di contenimento costi
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                                manzo liofilizzato ???
                                Costerebbero almeno 200euro al kg
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎