Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi fanno impazzire queste aggiunte. Le Hydro le hai già provate?

    Commenta


      Occhio alla glicina.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
        no, non so quanti g....
        quindi me le consigliate??


        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
        SI, le consiglio...non vedo nulla per non farlo

        ---------- Post added at 14:49:59 ---------- Previous post was at 14:40:23 ----------

        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Occhio alla glicina.
        se non erro un mix di glicina e glutammina nell'immediato post-wo supporta il sistema immunitario e facilita recupero fisico

        fonte (Charles Poliquin)
        The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

        Commenta


          R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Non mi fanno impazzire queste aggiunte. Le Hydro le hai già provate?
          no, sono migliori?
          di che marca sono?

          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
            SI, le consiglio...non vedo nulla per non farlo

            ---------- Post added at 14:49:59 ---------- Previous post was at 14:40:23 ----------



            se non erro un mix di glicina e glutammina nell'immediato post-wo supporta il sistema immunitario e facilita recupero fisico

            fonte (Charles Poliquin)
            se le voglio me le compro separate
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              quasi sicuramente è solo un lotto sfortunato,ma le iso93(cafè brasil)mi fanno una quantità di schiuma indecente....mai successo con i precedenti

              è capitato sporadicamente a qualcuno?

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                se le voglio me le compro separate
                certo, ma averle male non fa...anzi
                The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                Commenta


                  giusto per correttezza di informazione, le iso whey sono della biotech..

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                    quasi sicuramente è solo un lotto sfortunato,ma le iso93(cafè brasil)mi fanno una quantità di schiuma indecente....mai successo con i precedenti

                    è capitato sporadicamente a qualcuno?
                    Le mie, oltre alla quantità indecente di schiuma, hanno anche un retrogusto poco piacevole di fragola e sapore dolciastro molto chimico. Se ne è parlato qui.
                    Il Diario di Giaack
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                      giusto per correttezza di informazione, le iso whey sono della biotech..

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                      e quindi?

                      Commenta


                        R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        e quindi?
                        avevo sbagliato a scrivere prima dicendo che erano prodotte da o.n.
                        tutto qua, solo per info corretta dato che sono Pro nuove

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggio
                          certo, ma averle male non fa...anzi
                          lo dici te. Le proteine le contengono in dosi già abbondanti. Aggiungere aminoacidi serve ad altro, la glicina può voler dire presenza di collagene.
                          Ti consiglio di rileggerti le pagine indietro di questo 3d. Abbiamo affrontato l'argomento "aggiunte" e "glicina"
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            lo dici te. Le proteine le contengono in dosi già abbondanti. Aggiungere aminoacidi serve ad altro, la glicina può voler dire presenza di collagene.
                            Ti consiglio di rileggerti le pagine indietro di questo 3d. Abbiamo affrontato l'argomento "aggiunte" e "glicina"
                            ciao so che sei esperto di Pro, che ne pensi di.quelle che ho postato prima?
                            grazie

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              https://it.wikipedia.org/wiki/Glicina

                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              lo dici te. Le proteine le contengono in dosi già abbondanti. Aggiungere aminoacidi serve ad altro, la glicina può voler dire presenza di collagene.
                              Ti consiglio di rileggerti le pagine indietro di questo 3d. Abbiamo affrontato l'argomento "aggiunte" e "glicina"
                              grazie del consiglio,
                              se posso permettermi ti consiglio io di leggere qui per capire cos'è la Glicina e i quantitativi usati da Charles Poliquin per i test


                              su 30g la dose è di 0.42g ...irrisoria

                              Analisi media (Cioccolato fondente) Per 100g Per dose giornaliera (30g)
                              Valore energetico 401Kcal / 1698KJ 120,3Kcal / 509,4KJ
                              Proteine (Nx6,25) 85g 25,5g
                              Carboidrati 7g 2,12g
                              Grassi 5g 1,5g
                              L-Glutammina 3,5g 1,05g
                              Bromelina 417,5 GDU UI/g 125 GDU UI/g
                              Papaina 0,417 FIP UI/g 0,125 FIP UI/g
                              Vitamina B6 2,8mg (200%) 0,84mg (60%)
                              Vitamina B2 2,8mg (200%) 0,84mg (60%)
                              Vitamina B1 2,8mg (200%) 0,66mg (60%)
                              Alanina 4,19g 1,25g
                              Arginina 1,72g 0,52g
                              Acido aspartico 8,93g 2,68g
                              Cisteina 1,96g 0,59g
                              Acido glutammico 17,84g 5,35g
                              Glicina 1,4g 0,42g
                              Istidina 1,48g 0,45g
                              Isoleucina 4,73g 1,42g
                              Leucina 7,77g 2,33g
                              Lisina 7,78g 2,33g
                              Metionina 1,41g 0,43g
                              Fenilalanina 2,43g 0,73g
                              Prolina 4,76g 1,44g
                              Serina 3,8g 1,14g
                              Treonina 6,3g 1,89g
                              Triptofano 1,44g 0,43g
                              Tirosina 2,74g 0,82g
                              Valina 4,2g 1,26g
                              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                              Commenta


                                io le isofusion le ho al gusto orange..veramente buone...

                                ma il discorso è questo, una presenza cosi eccessiva di schiuma, oltre a gonfiore addominale, implica una riduzione a livello di assimilazione? cioè molte volte la schiuma è vista come indice negativo, ma questo pregiudica appunto la qualità? su che basi possiamo affermarlo?
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎