Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    ma dove hai letto che sono diventano "tossiche"?
    Che l'aspartame cotto diventi potenzialmente pericoloso l'ho sempre sentito dire

    L'aspartame è chimicamente stabile fino a 200° ed è pertanto inadatto alla preparazione di prodotti alimentari da sottoporre a temperature elevate (ad esempio cottura in forno).

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    ma che senso ha cuocere proteine in polvere?
    Magari ci fa delle ciambelle proteiche, io ne faccio ogni tanto, sostituisco il 50% della farina con polveri proteiche.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      è instabile ok, ma cosa comporta? quali sono i pericoli? non trovo niente di "ufficiale". Cmq io non mi ricordo tanti prodotti con aspartame, ma non sono un consumatore di proteine dolcificate...

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        ma che senso ha cuocere proteine in polvere?

        Be', dai, se uno sta proprio in fissa, l'idea di farci un dolce proteico non è malvagia.
        Così come il gelato proteico.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Be', dai, se uno sta proprio in fissa, l'idea di farci un dolce proteico non è malvagia.
          Così come il gelato proteico.
          boh, io se devo mettermi ai fornelli e cucinare preferisco mille volte farmi del cibo vero e non surrogati di dolci pseudo-disagiati.
          le proteine in polvere sono proprio comode quando non si ha tempo/voglia di preparare da mangiare.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Si, pure io.
            Però capisco chi lo fa.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Tornando al.gelato proteico...


              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



              Bè, dai, anche solo per cazzeggiare in casa non sembra male...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                boh, io se devo mettermi ai fornelli e cucinare preferisco mille volte farmi del cibo vero e non surrogati di dolci pseudo-disagiati.
                le proteine in polvere sono proprio comode quando non si ha tempo/voglia di preparare da mangiare.
                Beh se uno ci fa i pancake non vedo tutta questa differenza ad aggiungerne un pò ad esempio ad una torta di mele per bilanciare i macro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Tornando al.gelato proteico...


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                  Bè, dai, anche solo per cazzeggiare in casa non sembra male...
                  Se hai un Esselunga nelle vicinanze ti consiglio lo Yulty. é un gelato proteico con aggiunta di fibre che non ha niente da invidiare a tanti di quelli confezionati.

                  Commenta


                    Andando leggermente OT, per il gelato basta usare delle banane congelate ed aggiungere le proteine prima di frullare. Non serve altro
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      è instabile ok, ma cosa comporta? quali sono i pericoli? non trovo niente di "ufficiale". Cmq io non mi ricordo tanti prodotti con aspartame, ma non sono un consumatore di proteine dolcificate...
                      Ci sono pareri discordanti sull aspartame e sui dolcificanti sintetici in genere, io nel dubbio eviterei.

                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      boh, io se devo mettermi ai fornelli e cucinare preferisco mille volte farmi del cibo vero e non surrogati di dolci pseudo-disagiati.
                      le proteine in polvere sono proprio comode quando non si ha tempo/voglia di preparare da mangiare.
                      Abbiamo concetti di disagio alimentare diversi.
                      Alcuni piatti che tu posti diciamo che non li condivido.

                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Beh se uno ci fa i pancake non vedo tutta questa differenza ad aggiungerne un pò ad esempio ad una torta di mele per bilanciare i macro.
                      Più o meno quello che dicevo io.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Se hai un Esselunga nelle vicinanze ti consiglio lo Yulty. é un gelato proteico con aggiunta di fibre che non ha niente da invidiare a tanti di quelli confezionati.
                        Ok.grazie!
                        Anche se forse preferisco sperimentare a casa..

                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Andando leggermente OT, per il gelato basta usare delle banane congelate ed aggiungere le proteine prima di frullare. Non serve altro
                        Senza jogurt??









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Beh se uno ci fa i pancake non vedo tutta questa differenza ad aggiungerne un pò ad esempio ad una torta di mele per bilanciare i macro.
                          boh, se voglio mangiarmi una torta di mele mi mangio una torta di mele.
                          se voglio fare il disagiato mi mangio un piatto di riso e pollo.
                          questa mentalità ''vorrei ma non posso'' mi fa un po ridere

                          poi non so che sapore ha una torta di mele con proteine in polvere dentro, ma non penso che sia molto buona.

                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Se hai un Esselunga nelle vicinanze ti consiglio lo Yulty. é un gelato proteico con aggiunta di fibre che non ha niente da invidiare a tanti di quelli confezionati.
                          si, il prezzo
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Ok Claudio ma vale per una torta che compri già fatta, sia in pasticceria che in Gdo ma dal momento che ti metti a cucinare come tempo non ti cambia nulla sostituire 100 Gr di farina con 100 di pro.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              boh, se voglio mangiarmi una torta di mele mi mangio una torta di mele.
                              se voglio fare il disagiato mi mangio un piatto di riso e pollo.
                              questa mentalità ''vorrei ma non posso'' mi fa un po ridere

                              poi non so che sapore ha una torta di mele con proteine in polvere dentro, ma non penso che sia molto buona.



                              si, il prezzo
                              Nessuna mentalità Claudio o cazzate di vorrei ma non posso. Ti intendi probabilmente la torta come “sgarro”. Una torta “bilanciata” con aggiunta di proteine può essere invece non intesa come tale. Al posto delle proteine si potrebbe usare dello yogurt greco e nessuno obietterebbe niente.

                              Commenta


                                io proverò il gelato per una fresca colazione post cardio in piena estate.
                                Già mi ci vedo: gelato proteico, addome scolpito, bodyweb su tablet a leggere di Sergio che consiglia Pharmapure ad ogni passante, ed una brasiliana al mio fianco che beve un martini agitato ma non mescolato....



                                Poi togliete, addome, brasiliana, martini e rimango io che leggo bw con un gelato proteico che mi si scioglie sui bermuda...
                                Che sfigo.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎