Se vuoi il gusto allora prendi i blend con carbo e fat che sono più buoni del milkshake del mcdonald
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Collapse
X
-
R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSe vuoi il gusto allora prendi i blend con carbo e fat che sono più buoni del milkshake del mcdonald
Inviato dal mio indistruttibile GT-I9000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioricordatevi sempre: gusto buono inversamente proporzionale con tecnicità. E' una regola ragazzi, purtroppo infrangibile
PS: ogni volta che qualcuno fa degli apprezzamenti su "altri" brand intervieni tu subito pronto a sminuire.....così facendo non solo non mi invogli ha provare il tuo marchio ma me lo fai anche diventare "antipatico"For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ho comprato le proteine della self a un prezzo stracciato
Devo dire che sono ottime
Poi ho letto che sono prodotte in svezia e questo mi fa stare tranquillo molto più che su un prodotto americano o dell'est europaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ragazzi come vedete l integrazione per una ragazza con le proteine della soia?apparte il discorso estrogeni che per voi maschietti non va bene,ma per le donne?potrebbe aiutare a non perdere molto seno durante il "dimagrimento"?avró detto sicuramente qualche cavolata ma devo togliermi questo dubbio xD altra cosa che ho letto è che causerebbe meno appannamento e ritenzione idrica,è vero?
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Par...
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPerchè la soia?
Sei intollerante al lattosio?
Vai di isolate, per le tette non c'è nulla da fare dimagrendo calano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionegli anni 90 forse...
PS: ogni volta che qualcuno fa degli apprezzamenti su "altri" brand intervieni tu subito pronto a sminuire.....così facendo non solo non mi invogli ha provare il tuo marchio ma me lo fai anche diventare "antipatico"
faccio questo lavoro da tanti anni, per 12 ore al giorno, tutti i giorni. Secondo te ci sarò dentro ? Le saprò le cose ? E vi assicuro che ciò che dico (ma non solo io, più di me potrebbero parlare sia Mao, sia Brosgym) è soltanto una goccia di tutto il marcio di cui siamo a conoscenza noi operatori del settore, ma appunto per "quieto vivere" dobbiamo stare zitti. Se permettere qualche piccola indicazione lasciatemela dare.
Ho offeso qualche brand in particolare? QUando vedo qualcosa che non va cerco di farlo notare, spesso con una domanda retorica.
Pagine addietro ho anche lodato le Isowhey della Bio Extreme che secondo me, lo ribadisco, sono un gran prodotto (ditemi voi qualche altro competitor che loda un prodotto concorrente).
Quindi, scusami tanto ma non mi ritrovo per niente nella tua critica.
Per quanto riguarda te, GIuseppesole, prima mi inondi di rep positive dove adduci che sei totalmente d'accordo con me nel fermare la dilagante disinformazione, ora ti coalizzi con chi mi attacca ? Coerenza rulez.
Ah, un'ultima cosa, ritenendomi un feticista della lingua italiana, qui si, critico di brutto: "a provare", senza Hcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Chiedi a me ?
Non le conosco sotto l'aspetto tecnicocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioricordatevi sempre: gusto buono inversamente proporzionale con tecnicità. E' una regola ragazzi, purtroppo infrangibile
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioChiedi a me ?
Non le conosco sotto l'aspetto tecnicoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioQuindi che so le iso sensation cafe brazil ottime come gusto, qualitativamente secondo il tuo ragionamento sono pessime?
NEl prodotto da te citato c'è qlc che non mi torna in etichetta, però capisci che qui non posso entrare troppo nello specifico altrimenti avrebbe ragione gymrat.
Stiamo parlando cmq di piccolezze, aspetti tecnici specifici, altrimenti questo 3d cosa ci sta a fare ?!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCosa ne pensi delle proteine della self?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta