La tested non mi piace come marca...
agmatine
Collapse
X
-
agmatina è un prodotto per il pump...'' e lavora sull insulina'' ( che non è poco)...stop!Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioMa a livelli di forza?
Commenta
-
-
R: agmatine
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiooggi a 1.5 di agmatine e 2 scoop di hemavol quindi totale 2.5 go agmatina durante il work out i tricipiti erano così in pump da darmi fastidio
e non sto esagerando.
Date le proprietà dell'agmatina, come sarebbe affiancarla ad un buon gda In bulk?
Come non detto Larry, ho letto ora la tua risposta!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
una volta a anche a me son "caduti" nello shaker " circa 5 g..Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'unico side che ebbi con 5 gr (non imitatemi) al giorno fu che non riuscii a finire le ultime due serie dell'ultimo esercizio (cross over ai cavi) per l'eccessivo pump.
Null'altro.
Ottima se presa ai pasti, funge da GDA.
check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Stavo morendo dal pump...credo che la vasoldilatazione mi avesse persino raggiunto i vasi cerebrali perchè mi girava un po' la testaOriginariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggiouna volta a anche a me son "caduti" nello shaker " circa 5 g..
Commenta
-
-
si ottima prima dei pastiOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'unico side che ebbi con 5 gr (non imitatemi) al giorno fu che non riuscii a finire le ultime due serie dell'ultimo esercizio (cross over ai cavi) per l'eccessivo pump.
Null'altro.
Ottima se presa ai pasti, funge da GDA.
Commenta
-

Commenta