A me comunque l'agmatina non dà pump
agmatine
Collapse
X
-
come è possibile???Originariamente Scritto da Schope Visualizza MessaggioA me comunque l'agmatina non dà pump
hai provato ad aumentare la dose??anche questa è soggettiva?.............
Commenta
-
-
l'ho assunta in 4 assunzioni giornaliere separate . provo ad aumentare ad 1gr pre workout.Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggiocome è possibile???
hai provato ad aumentare la dose??anche questa è soggettiva?.............
tuttavia se la dovessi sentire con 1gr , diventerebbe per me un integratore costoro dato che il barattolino mi durerebbe molto meno di 1 mese
Commenta
-
-
Finito il barattolino della usp
Anche l'agmatina non mi fa effetto, così come tutti gli altri pumper (o pre wo e simili).
Provata in diversi momenti e dosi. Allenandomi prima di pranzo sono arrivato, nelle ultime prove, ad assumere 1 gr pre cola, e 3 gr pre wo...nulla cosmico.
nessun effetto nemmeno assumendo 1 gr prima di tutti i pasti i giorni off
come cho oscillo tra i 350 ed i 600
peccato, nutrivo grandi speranze
Commenta
-
-
ciao,
tempo fa provai Ergonox, agmatina della Myodyne, contiene anche "Powergrape® Whole Grape Extract (Vitis vinifera) 200mg",
la provai 20 minuti pre colazione, avendo poco dopo la colazione diarrea...
ci riprovai un'altra volta, stesso risultato.
Mentre nel pre-workout tutto normale (mi alleno di pomeriggio).
Oggi presi 500mg di agmatina della Iforce, a fine colazione, quindi a stomaco pieno,
e dopo 10 minuti ho avvertito un senso di pienezza muscolare, che mi sta durando tutt'ora.
Quindi si può prendere anche a stomaco pieno? ovviamente con un pasto contenente almeno 20gr di carbo?
l'ho voluto provare perché la Core Nutritional per la sua agmatina consiglia appunto di assumerla assieme ad un pasto.
secondo me l'ideale sarebbe prenderla pre pasto pre allenamenti, nel mio caso a pranzo, una dose minima, per poi concentrare la dose "alta", tutta nel prework.
che dite a riguardo?
ps. domani pre colazione provo a prendere questa della iforce, 500mg, vediamo se mi da lo stesso problema della Myodyne Ergonox.
Commenta
-
-
ciao ragazzi, tenendo contro che mi alleno alle dalle 11 alle 12,30 avevo pensato di prenderla nei giorni on 0,5 pre wo 0,5 post wo e 0,5 pre cena.
Abbinandola con la creatina e amminoacidi ci sono controindicazioni?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
Fumi regolarmente e bevi caffè o assumi caffeina immagino.Originariamente Scritto da Schope Visualizza MessaggioA me comunque l'agmatina non dà pump
Commenta
-
-
Strano davvero...siete i primi che sento.
Non va assunta solo preallenamento comunque...bisogna seguire un protocollo ben preciso....una cps a colazione e un'altra pre allenamento se ne assumente 1gr, 1+1+ 1 altra in un altro pasto principale se ne assumente 1,5 o più.
Un'unica assunzione prima dell'allenamento è senza senso ed inefficace.
Commenta
-
-
leggi il mio feed qualche post più suOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioStrano davvero...siete i primi che sento.
Non va assunta solo preallenamento comunque...bisogna seguire un protocollo ben preciso....una cps a colazione e un'altra pre allenamento se ne assumente 1gr, 1+1+ 1 altra in un altro pasto principale se ne assumente 1,5 o più.
Un'unica assunzione prima dell'allenamento è senza senso ed inefficace.
Commenta
-
Commenta