Ragazzi chi di voi ha provato entrambi? Vorrei sapere con quale prodotto vi siete trovati meglio. Grazie
Dr Jekyll vs Hemavol
Collapse
X
-
sono prodotti leggermente diversi, uno incentrato solo sull effetto pump (hemavol) l altro un prodotto più completo mirato anche alla performance nel wo, dipende da cosa cerchi...
-
-
Concordo con quello che scrive jack.Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioRagazzi chi di voi ha provato entrambi? Vorrei sapere con quale prodotto vi siete trovati meglio. Grazie
entrambi ottimi prodotti, ma tra i due e' il dr.j a potersi considerare un pre wo vero e proprioLast edited by xymox; 31-03-2014, 17:38:37.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io ho provato l'hemavol più di una volta e mi sono trovato benissimo .. grande pump, volume, vene ovunque e ottima resistenza quindi te lo consiglio. Il dr Jekyll sono tentato di provarlo a breve e credo che non rimarrò deluso guardando la composizione del prodotto e le recensioni.
Commenta
-
-
Se ancora non l'hai letti, prova a buttare un occhio a questi due link:
http://www.bodyweb.com/threads/331407-Hemavol-by-iforce,
probabile che tu trova altre info, oltre a quelle scritte sopra.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
è già stata affrontata più volte questa questione, bisogna diversificare caffè e caffeina, il primo va in contrasto con la crea in quanto acido, al contrario la caffeina non ha interferenze con essa (obv entro certi dosaggi) ma è anche ovvio che i pre wo sono fatti con "cognizione di causa" da ogni casa produttrice, motivo in più per lasciare da parte questa preoccupazione infondata.
Commenta
-
-
Non è una tua discussione, o sbaglio?Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioThanks. Ma un volumizzatore gonfia solo sul momento o aumenta anche la sintesi proteica creando massa muscolare a lungo termine ......cioe' prendendolo per alcuni mesi si vede la differenza in termini di almeno 2-3 kili in piu' ?
sigpic
Commenta
-
-
il jek è ottimo c'è poco da dire, se dovessi scegliere l hyde opta per il v2, nettamente superiore.
Commenta
-

Commenta