Mha, io non ci vedo nulla di sprecato, compri una proteina di qualità e te la prendi a colazione, dove sarebbe lo spreco?
Help scelta proteine....chi mi aiuta....
Collapse
X
-
Commenta
-
-
mediamente le isolate costano di piu delle whey
quello che si paga in piu sarebbe meglio "convertilo in fatti" prendedole postwo e nn mischiandole con gli altri macro
chiaro che si possono mischiare col cibo pero
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Sprechi un prodotto che costa di più... certo. Non in questo caso cove la megaconfezione singola viene pagata meno (a dose) delle due confezioni piccole, differenziate, che l' utente ha in mente. Quindi in questo caso non c' è alcuno spreco (e questo era stato il mio primo discorso).... mediamente (mediamente!) le isolate costano di più (come dice Elan), certo.Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioperò in questo modo sprechi un prodotto che paghi per certe caratteristiche.
Poi l' utente ha specificato l' inappropriatezza del termine "sprecate", e che il prezzo non è un fattore che minimamente lo interessa. Semplicemenete si preoccupava del fatto che le ISO potessero esere meno efficaci di un blend, a colazione. Io gli ho risposto di guardare alla qualità della fonte e nientaltro, perchè cari miei a mio avviso il fatto che prendendo il blend a colazione al posto delle isolate dovrebbe far crescere meglio o più rapidamente... beh... è tutto da dimostrare!
Commenta
-

....
Commenta