non era pe te, joe ...
ileniam
Collapse
X
-
We, ho capito che voi fa l' figo e acquistà popolarità, ma almeno non travisà le cose!!!! IO NON HO CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE E INEQUIVOCABILMENTE NIENTE A NESSUNO!!! nessuno ha mai negato i sides del ma huang, così come nessuno ha mai negato i sides dell' alcol, del fumo, della folle corsa in macchina ecc. IMO ognuno fa le sue scelte.Originally posted by marcolone
da quanto io mi ricordi, dieta & aerobica in maniera razionale
- fanno dimagrire di piu di qualsiasi cosa
- non danneggiano la salute, anzi.
puoi dirmi che i sides sono sopravvalutati? ottimo, intanto ci sono, pero'.
vuoi farti del male? fattelo, sinceramente a me non me ne frega nulla, ma non dare consigli ad altri se manco li conosci.
Ti stimo per i risultati che hai ottenuto natural, ma visto che tu non sei la Conoscenza, nè la Ragione, limitati a dire la tua opinione, invece di attaccare gli altri per favore.
Con questo concludo i reply da parte mia, visto che siamo decisamente OT, e in una polemica sterile.Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
perchè non li compri tutti e tre cosi' poi vedi tu con quale ti trovi meglio...tanto per quel che costano in america...
cmq inizia pian pianinoc che se è la prima volta che li prendi non sa bene come reagisci...
salutiEverything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
non sto assolutamente cercando popolarita' ne' altro, non me ne fotte sinceramente un *****, la mia vita la passo fuori di qui e tanto meno ho bisogno di sentirmi figo. e tant'e' che come parlo qui, nei miei post, in tutto cio che faccio, e' ESATTAMENTE cio' che direi nella real life.Originally posted by Gigi83
We, ho capito che voi fa l' figo e acquistà popolarità, ma almeno non travisà le cose!!!! IO NON HO CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE E INEQUIVOCABILMENTE NIENTE A NESSUNO!!! .... limitati a dire la tua opinione, invece di attaccare gli altri per favore.
Con questo concludo i reply da parte mia, visto che siamo decisamente OT, e in una polemica sterile.
stare simpatico a tutti... ci provo, e mi da molto dispiacere non poterlo essere... ma fondamentalmente sticazzi.
se ti ho dato l'impressione di attaccare gli altri, bene, ti chiedo scusa e se passi da novara ti pago pure una birra, ma stavo semplicemente esprimendo il mio punto di vista sulla questione, con un po di polso e con qualche avvertimento... visto che sti ***** di stack ECA vengono visti come la bacchetta magica, e questo se permetti mi sta un po sul *****.
ribadisco: se in qualche modo ti sei sentito attaccato da me, benissimo, mi cospargo il capo di cenere e ti chiedo perdono.
lungi da me il pensare di essere onniscente...
e con questo, chiudo pure i reply da parte mia. amici come prima.
edit: dimenticavo: non mi sento il dio in terra ne mi vanto di cio' che ho fatto questa estate... non lo devo a nessuno, non voglio sentire nessun complimento ne essere ammirato per quello...
quello che ho fatto l'ho fatto PER ME, IO ho passato questa esperienza. non me ne frega un ***** del giudizio altrui, anzi, sinceramente mi da persino un po fastidio. scusa la precisazione ma e' doverosa.
a volte capita che citi sta cosa, e' vero, ma e' solo per spronare la gente a non credere nell' ultimo fat burner alla merda di topo, bensi' in se' stessi senza aiuti esterni.
ora pero' vado a mangiare
Last edited by marcolone; 14-01-2003, 22:32:16.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Io ho provato l'efedrina da sola un 3 anni fa. Ne ho ancora un bel po' ma non la uso. Sensazioni pessime (soprattutto tachicardia e una strana euforia, un po' inquietante) fanno sì che io la sconsigli vivissimamente. E poi non è che se la prendi ti tiri senza fare niente...
Commenta
-
Commenta