Uno dei più apprezzati prodotti della Man Sports ora anche su MN: http://www.musclenutrition.com/nolvadren-xt.html
Nolvadren
Collapse
X
-
sai a cosa serve? conosci i singoli ingredienti? cosa pensi di ottenere?
scusa le domande è che sembra che tu l abbia buttata li così tanto per...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiodalle recensioni estere dicono sia un ottimo prodotto. ordinato, vediamo cosa ne viene fuoriOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosai a cosa serve? conosci i singoli ingredienti? cosa pensi di ottenere?
scusa le domande è che sembra che tu l abbia buttata li così tanto per...poteva lasciarlo disponibile a qualcun altroOriginariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioè gia finito
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Hai fatto bene a prenderloOriginariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiodalle recensioni estere dicono sia un ottimo prodotto. ordinato, vediamo cosa ne viene fuori
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
La cosa che fa rabbia è che mi ci gioco i cosi che 3/4 di chi l'ha ordinato non sa manco come usarloOriginariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioè gia finito
Commenta
-
-
Questo perché voi elogiate troppo i prodotti e la gente si monta la testaOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa cosa che fa rabbia è che mi ci gioco i cosi che 3/4 di chi l'ha ordinato non sa manco come usarlo

Se volete un integratore sempre disponibile dovete dire che fa schifo e che non funziona
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
però ne hanno presi pochissimi.stamattina alle 7 ne ho provati a caricare 6 nel carrello e diceva che non erano disponibili in quella quantità
quindi,o alle 7 la gente gia aveva fatto piazza pulita(credo sia stato messo in nottata,ieri sera tardi nn c era)oppure ne hanno presi davvero 5(o meno)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ahahahahah quello è vero.Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuesto perché voi elogiate troppo i prodotti e la gente si monta la testa
Se volete un integratore sempre disponibile dovete dire che fa schifo e che non funziona
Comunque quoto Xymox, mai visto un esaurimento così rapido.
Commenta
-
-
secondo te se li sono "ciulati" stanotte?Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioIn nottata sicuramente

Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiopoteva lasciarlo disponibile a qualcun altro
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa cosa che fa rabbia è che mi ci gioco i cosi che 3/4 di chi l'ha ordinato non sa manco come usarlo
Commenta
-
Commenta