salve, scusate la domanda che forse può sembrare stupida ma avevo ordinato delle proteine a lento assorbimento da assumere a colazione e nel pre-nanna al mio istruttore, ma lui si è presentato con delle whey a veloce assorbimento, sostenendo che se assunte con latte o yougurt diventano come se fossero a lento assorbimento. Mi ha detto una cazzata enorme o è vero?
E' la prima volta che utilizzo integratori e quindi sono abbastanza inesperto, dovrei cominciare da domani a assumere aminoacidi e proteine e quindi mi sembrava inutile avere proteine a veloce assorbimento se utilizzo gli aminoacidi subito dopo l'allenamento...
Grazie in anticipo
E' la prima volta che utilizzo integratori e quindi sono abbastanza inesperto, dovrei cominciare da domani a assumere aminoacidi e proteine e quindi mi sembrava inutile avere proteine a veloce assorbimento se utilizzo gli aminoacidi subito dopo l'allenamento...
Grazie in anticipo

non c'è mica differenza tra whey e caseine a livello "visivo" e fisico...io le whey non le ho mai sopportate, troppo liquide. Caseine o blend sono il top in quanto "budinose" e molto dense, da mangiare col cucchiaio. E ben piu' gustose. Come ripeto spesso da anni in Germania si prediligono i blend o le caseine post wo, e le caseine, discorso anche di qualche giorno fa, sono piu' "anaboliche".
Commenta