Aspetto Erase che ho ordinato lunedì, vorrei sapere se secondo voi lo devo assumere a 3 compresse al giorno fino alla fine, oppure devo prenderlo a scalare per evitare rebound........ scusate se la domanda può risultare elementare, ma mi faccio mille seghe mentali con sto coso
Grazie
Erase prima volta
Collapse
X
-
quindi tu consigli di prenderlo sempre 3 al giorno fino alla fine della confezione? mi potresti dare i tuoi feed sul dopo assunzione? grazie LarryOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioEssendo suicida e non competitivo, non vi è rebound.
Io solitamente faccio 2 cps appena alzato con cibo (fonti di fat) e 1 cps a metà pomeriggio.
Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-
vorrei prendere un pochino di massa e magari perdere un po di ciccetta accumulata in iper calorica durante l'inverno, sono nella fase dell'anno in cui si passa dalla massa alla definizione, pensavo di massimizzare l'assunzione di proteineOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDipende molto anche dal motivo per cui l'assumi...cut? bulk? recomposition? testobooster?
Ottimo e versatile prodotto comunque.Creatina senza se e senza ma
Commenta
-
-

Commenta